Capitolo 1

374 34 9
                                    

Sono nel distretto 13 anche se credevo che non esistesse più, loro mi hanno liberata da Capitol City, la mia prigione, il mio incubo.

Oggi Finnick è partito con Gale, Katniss, Boggs e altri del distretto 13 e a loro è stata assegnata la squadra 451.

La mattina prima di partire io e Finnick l'abbiamo passata insieme. Mi sono sentita viva anche se sapevo che presto non l'avrei visto per mesi, forse anni ma a questo non ci pensavo più che tanto. Pensavo solo a passare più tempo possibile con lui.

Le ultime parole che mi ha detto prima di partire sono state: "Sai, Annie, mi ricordo la prima volta che ti ho visto e parlato, è stato dopo che ti ho salvato la vita perché stavi annegando. Mi ricordo che l'unica cosa che sono riuscito a dirti è stata 'Sul serio tu vivi qui da tutta la vita e non sai nuotare?' E tu ti misi a ridere. Poi, da quel giorno, siamo diventati inseparabili e siamo cresciuti insieme. Sai Annie fino a qualche tempo fa mi chiedevo cosa fosse l'amore e ora l'ho capito... l'amore sono i tuoi occhi, è il tuo sorriso, è la tua voce, è la tua risata, l'amore sei tu! Annie ti amo!". A queste parole mi misi a piangere dalla gioia e le uniche cose che sonno riuscita a dirgli sono state: "Finnick ti amo. Tu per me non sei solo l'amore tu sei anche la vita, tu sei tutto per me, Finnick ti amo!".

Dopo ci siamo baciati e lui è andato verso l'Hovercraft alla conquista della nostra libertà!

Dagli occhi di AnnieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora