Prologo

511 36 4
                                    

Sono Annie Cresta e ho vinto i settantesimi Hunger Games.

I giochi mi hanno distrutta psicologicamente e moralmente.

Non sono più stata me stessa e mai più lo sarò... Capitol City mi ha distrutto...

I primi tre anni dopo i giochi sono confusi... pieni di pianti e di silenzi... era buio...

Tutto il mio mondo si era oscurato... mi sentivo annegare... ma una persona è riuscita a spezzare il buio e a riportarmi a galla... questa persona ha portato felicità nel mio mondo tetro...

Questa persona è Finnick Odair...

Mi ha aiutato a rialzarmi... a ricominciare a vivere...

Dopo due anni è stato costretto a ripartecipare ai giochi... mi sono spezzata ancora...

Intanto i distretti si ribellavano... c'erano rivolte ovunque... e io ero sola nella mia casa fino a quando dei pacificatori mi hanno rapito e imprigionato a Capitol City... magari sarei morta...

Non avrei mai pensato di essere salvata e di essere portata al distretto 13... dove finalmente ho potuto riabbracciare l'unica persona importante per me... Finnick.

Al distretto 13 ci siamo sposati... ora siamo marito e moglie...

Ma ora era l'ora di combattere per la libertà...è l'ora di essere liberi dall'oppressione di Capitol City...

E Finnick è in prima linea insieme a Katniss e Gale... loro combatteranno per renderci liberi.

Dagli occhi di AnnieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora