𝘊𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰

1.4K 57 35
                                    

𝙋𝙤𝙫 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤

Era una mattina come tante, in più era anche estate e potevo dormire fino tardi ... sarebbe bello crederci, infatti Ettore (Lyon) oggi ha deciso di svegliarmi prima del solito.

Sono le 9 e 30 circa, non ho voglia di vivere, dormivo beatamente nel mio modesto letto a una piazza quando un odioso suono mi svegliò.

Tutte le sere prima di smettere di guardare meme su reddit e tik tok mi ripromettevo sempre di togliere la suoneria o spegnere il telefono.
Ma tutte le sante mattine con quel suono orribile proveniente da quel aggeggio tecnologico della morte mi svegliavo di soprassalto.
A volte la mia espressione quando mi svegliavo sembrava quella di Alex su Gmod, quando un mostro gli fa un Jumpscare.

Quella mattina non mi sentivo molto bene, ero rintronato della serata precedente, mi ero fissato con i tik tok!

Se ora mi metto a pensare a tik tok, penso che sia abbastanza noiosa come applicazione e non penso di passare molto tempo con la schermata dell'app aperta, invece come non detto ...

Mi ritrovo sempre a notte fonda, quasi 4 di notte a decidere quasi dispiacendomi di andare nel mio bel lettino morbido.

Lyon mi chiamò ripetutamente, fino a quando la mia forza di volontà arrivò stranamente nel mio corpo e il mio cervello si risvegliò un po' dal torpore delle coperte e mi decisi ad alzarmi.

Il pavimento era freddo e il mio telefono era dall'altra parte della stanza.
Camminai controvoglia e con un movimento fulmineo mi buttai spaparanzato sulla mia sedia da gaming e guardai le notifiche del telefono.

20 chiamate perse da Paparoschio Lyon

100 messaggi da Nuggets (Alex)

34 messaggi da Wgf 4ever

Mamma mia ma quanti cavolo di messaggi mi avevano mandato?!
Dacisi alla svelta di accendere il pc, poi richiamai Lyon.

Io (Giorgio) - Scusa Lyon mi sono svegliato ora! -

Lyon - Mannaggia a te e a Pippo, accendi quel caspita di pc e vai su TS subito!-

* Paparoschio Lyon ha chiuso la chiamata *

Ero "spaventato" per così dire dalla sua rabbia e dal suo modo di rivolgersi a me tutte le mattine, ma sapevo che in fondo non poteva fare a meno del suo topo preferito.

Il computer anche se vecchio, si accese e subito inserii la password e entrai in Minecraft e in TS per parlare con i WGF.

Come sempre ci metteva una ETERNITÀ a caricarsi, nel vero senso della parola!
Lyon e gli altri dicevano sempre che avevo animali morti nella connesione e un po' quando era mattina presto e DOVEVO aprire Minecraft avrei voluto sicuramente avere una connessione leggermente più veloce, così non sarei stato deriso più.

Ormai la connessione Catorgica è divenuta un meme su Reddit e io me ne intendo di meme.
Infatti ho un gruppo su WhatsApp con il mio paparoschio (Lyon) e Alex in cui ci mandiamo meme.
Ettore prima di fare questo gruppo ci ha annunciato che avrebbe realizzato dei video per il suo secondo canale, Lyon Lab perchè aveva bisogno di cambimenti drastici che stupiscano il pubblico.

Finalmente si è aperto Minecraft ha un po' lagghato, ma anche TS si è aperto.

Mi stavo mettendo le cuffie quando sento un suono
- Mannaggia a te TOPO -

Era sicuramente Ettore che si era accorto che ero entrato nella stanza di TS e voleva "sgridarmi" amichevolmente.

Registrammo il video, molto bello, vita su minecraft una delle mie serie preferite ... anche se Lyon mi Yo-Yo-ha (come si scrive è un mistero uvu) sempre.

POV ALEX

Finito di registrare mi girai verso il letto per prendere il telefono, ma quando feci quella mossa la mia sedia scricchiolò.

La mia sedia scricchiola SEMPRE, e come la connessione da Topo di Giorgio è diventato un meme.

Mi alzo e mi siedo sul letto a gambe incrociate con il telefono in mano.

Il mio cellulare è molto bello, un Iphone 11 pro, ma mi sono molto arrabbiato con me stesso per aver preso un colore che non mi piaceva invece di verde notte.

Metto la password, la mia impronta digitale, le mie dita scorrono sul sensore del telefono.
Sono grassottelle perchè mi piace mangiare, ma non mi ritengo tanto grasso ... ma di certo non ammiro la mia forma fisica.
Non mi stupisco che io sia così, sono sempre al PC o sono sdraiato a dormire o in cucina a mangiare.

Mia mamma mi dice che dovrei fare più movimento, ma io esco con gli amici e mi sembra anche troppo sbattimento per i miei poveri muscoli deboli e flaccidi.
Sto esagerando non sono così molle, ma sicuramente una dieta dimangrante non mi farebbe male, ma neanche bene, io mi acceto come sono.

Poi non sono mica male per avere 18 anni.
Intendo ho milioni di fan e tanti iscritti nel mio canale You Tube anche se non ho caricato alcun video.

Guardo WhatsApp e ci sono circa 4 messaggi da leggere.

Entro nell'App, 4 messaggi dal mio Bro, Giorgio.

Giorgio Topo
Sta scrivendo ...

_Ciao nuggy_

_Ci sei?_

_Vieni su TS a parlare con me?_

_Devo parlarti di quella ragazza_

Io rispondo subito

Io (Alex) _Ah ... quella figa che non riesci ad avere pk sei timido?_

_Sì ... e cmq non mi piace più_

Io _ se vuoi parliamo su TS, la solita stanza, ok?_

_Quella formaggio?_

Io _Sì_

_Ok_

ᗩᑎᘜOᒪO ᗰᗴ

𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗲́ "𝗼𝗸", 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗹𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼 𝘃𝗶 𝗰𝗼𝗶𝗻𝘃𝗼𝗹𝗴𝗮 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲!

-Loome

«𝙉𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚!» 𝘚𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 1•𝗧𝗵𝗲𝗕𝗮𝗱𝗡𝗮𝘂𝘁𝘀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora