POV GIORGIO
Io e Alex vivevamo la nostra convivenza oramai da mesi felicemente, eravamo sempre uno nelle braccia dell'altro, sempre insieme, sempre così euforici, così romantici tra di noi.Non avrei mai pensato di poter avere una relazione così meravigliosa con una persona così ... come dire ... la parola giusta sarebbe una persona in tutto e per tutto p-e-r-f-e-t-t-a in ogni suo difetto, ogni suoi difetto che lo rendono ancora più bello, simpatico, più ... più il mio gatto blu.
Ora stranamente non era con me, ma stava in salotto a guardare netflix, mentre io stavo giocando a minecraft in camera.Dopo poco scesi dalle scale e andai verso la cucina per prendere un bicchiere d'acqua, ma trovai Alex che parlava al telefono con qualcuno e mi fermai ad ascoltare in un angolo, per far si che non mi vedesse.
"No ma ti sembra?!" sentivo il tono di Alex alterarsi "Mi fa schifo proprio!" ma di cosa parlava? "Ma secondo te, mi viene da vomitare solo al pensiero!!" con chi soprattutto? "Lyon B-A-S-T-A!" ah ecco era Lyon "Giorgio mi fa schifo, NON LO BACEREI MAI NON DIRMI QUESTE COSE!" sentivo che le lacrime stavano uscendo dai miei occhi senza il mio permesso, sentii le mie gambe diventare molli, così mi misi seduto a terra con un forte rumore provocato da un tavolino che avevo urtato per sbaglio.
Alex allora si avvicinò a me e io mi alzai e dissi "M-ma cosa stai dicendo?".
🅛︎🅞︎🅞︎🅜︎🅔︎
ECCO A VOI IL LITIGIO (che descriverò meglio nel prossimo capitolo), se avete altre cose che volete che si realizzino nel racconto scrivete tutto
qui ⇝
-𝙇𝙤𝙤𝙢𝙚 :3
STAI LEGGENDO
«𝙉𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚!» 𝘚𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 1•𝗧𝗵𝗲𝗕𝗮𝗱𝗡𝗮𝘂𝘁𝘀
Fanfic> 𝖯𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗀𝗀𝗂: -𝘈𝘭𝘦𝘹 (𝘵𝘰𝘱/𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰); -𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 (𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰𝘮/𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘰). > 𝖲𝗁𝗂𝗉 𝗉𝗋𝖾𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂: -𝘛𝘩𝘦𝘉𝘢𝘥𝘕𝘢𝘶𝘵𝘴 = 𝘴𝘩𝘪𝘱 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢. -𝘈𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘩𝘪𝘱 𝘸𝘨𝘧 𝘤𝘰𝘮�...