POV GIORGIO
Amo veramente Alex, darei anche la mia vita per lui ed è la prima volta nella mia vita che parlo così sul serio.
---------------------
SKIPP TIME
---------------------Sono sveglio è mattina e oggi devo conoscere i genitori di Alex!
Così sveglio il mio ragazzo urlando come un matto "ALEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX UN MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" Alex si sveglia strabuzzando gli occhi con un senso di paura che si intravede "GIORGIOOOOO COSA C'èèè NOOOOO HAHHHHSASHGAGHSHAGDGSHGHS" ok forse l'ho spaventato troppo "tranqui Alex stavo scherzando" "VEDI DI NON FARE PIù COSì TOPO ..." disse per poi intercalare "se no sarei costretto a punirti~" "Aleeeex alzati e non dire più queste cose!!".Ci alzammo, facemmo colazione, mangiammo biscotti e latte, vedevo Alex privo di entusiasmo, invece io ero eccitatissimo per l'incontro con i suoi genitori.
So che non avremmo potuto dire che stavamo insieme, ma per me era comunque una meravigliosa occasione di vedere chi ha messo alla luce il mio gatto blu.
Alle dieci io e Alex siamo usciti da casa e ci siamo accordati su come parlare con i suoi, perchè alla fine non aveva molto senso che due migliori amici si presentino alle rispettive famiglie, quindi decidemmo entrambi di dire cavolate tipo che visto che siamo migliori amici avevamo pensato di passare da loro per salutarli e fargli conoscere il coinquilino di loro figlio.
Era abbastanza tirato come discorso ma ci stava.
"DRINNN" ok avevamo suonato al campanello avevo molta ansia :) speravo che i genitori di Alex fossero simpatici come lui."Tu devi essere Giorgio, giusto?" disse una donna uscendo felice dalla porta.
"S-si sono io" risposi insicuro io, mentre ci faceva strada verso il salotto dove il padre era seduto sul divano, mi disse "Alex mi ha molto parlato di te, devi essere molto paziente se riesci a vivere con questa peste in casa" ironizzò lei.
Ci sedemmo su un divano di fronte ai genitori di Alex "Piacere sono Giacomo, il padre di Alex" disse un uomo di mezza età porgendomi la mano "piacere mio" risposi."Alex, perchè hai voluto presentarci il tuo amico?" disse la madre del mio ragazzo mettendo sia me che lui in ansia "perchè perchè pensavo che vi avrebbe fatto piacere conoscere la persona che vive con me" disse prontamente Alex.
"Alex ... si vede che non siete solo amici" "Infatti siamo migliori amici" dissi io interrompendo il discorso della donna "RAGAZZI NON FINGETE!" si adirò il padre "SI VEDE CHE STATE INSIEME!" "s-si papà stiamo insieme..." mugugnò tristemente Alex "Non ti immaginavo che mio figlio fosse un ricchione" io e Alex ci guardammo con sguardi cupi "Ma noi ti accettiamo come sei" "perchè l'amore non si comanda" dissero fieramente i due genitori insieme.
Io ero al settimo cielo e Alex sembrava emanare tantissima felicità!
Loro ci chiesero un po' sulla nostra relazione e tutto il resto e mangiammo felici.
E prima di uscire dalla casa il padre di Alex ci chiese "ma Alex sei tu l'attivo?" e tutti e due diventammo rossi dall'imbarazzo, ma perchè doveva chiederci questa cosa? "Sì ?!" rispose Alex e il padre disse "L'avevo capito fin dal primo momento" disse divertito e dando una pacca sulla spalla del figlio aggiunse "dacci dentro" poi si mise a ridere e rientrò nell'abitazione.
Io ero ancora scosso dalla domanda, ma Alex invece sembrava tipo strano e quando gli chiesi cosa c'era che non andasse mi rispose "Io tutto a posto, il tuo culo fra poco invece non potrà dire lo stesso" poi ci mettemmo a ridere.
🅐︎🅝︎🅖︎🅞︎🅛︎🅞︎ 🅓︎🅘︎ 🅛︎🅞︎🅞︎🅜︎🅔︎ 🅛︎'🅔︎🅛︎🅕︎🅞︎ 🅕︎🅘︎🅖︎🅞︎ :)
ECCO QUI UN NUOVO CAPITOLO SFORNATO PER VOI.
Fa schifo ma shis :').FATTO PER --> fereverthebadlove
-𝘓𝘰𝘰𝘮𝘦 ;3
STAI LEGGENDO
«𝙉𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚!» 𝘚𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 1•𝗧𝗵𝗲𝗕𝗮𝗱𝗡𝗮𝘂𝘁𝘀
Fanfic> 𝖯𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗀𝗀𝗂: -𝘈𝘭𝘦𝘹 (𝘵𝘰𝘱/𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰); -𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 (𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰𝘮/𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘰). > 𝖲𝗁𝗂𝗉 𝗉𝗋𝖾𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂: -𝘛𝘩𝘦𝘉𝘢𝘥𝘕𝘢𝘶𝘵𝘴 = 𝘴𝘩𝘪𝘱 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢. -𝘈𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘩𝘪𝘱 𝘸𝘨𝘧 𝘤𝘰𝘮�...