capitolo 1

3K 124 10
                                    

                 ☆ 𝗜𝗡𝗖𝗘𝗥𝗧𝗘𝗭𝗭𝗘 ☆

𝐍𝐀𝐑𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄

Katsuki Bakugou e Kirishima Eijirou erano amici di infanzia.
Vivevano in un mondo diviso in due categorie: angeli e demoni.
la distinzione tra essi si poteva sapere solo dopo i 15 anni e non dipendeva da legami di sangue ma solamente dal carattere o a volte semplicemente alla sorte,infatti anche un figlio di due angeli poteva diventare un demone.
Di solito i demoni erano mal visti, la maggior parte di essi infatti erano persone scontrose, maleducate e ribelli;
mentre gli angeli erano visti bene, creature solari, gentili e buone.
I demoni tendevano a nascondersi, non mostravano quasi mai le loro ali nere.
Gli angeli al contrario erano fieri e non ci si sorprendeva di vederli volare in cielo con le loro ali bianche.
Angeli e demoni non andavano d'accordo.
spesso c'erano litigi tra loro e guerre.
si disprezzavano l'un l'altro .
Solo negli ultimi anni si erano iniziate a togliere alcune rigide regole,quando al potere era salito Toshinori Yagi.
infatti ora esistevano locali e negozi per entrambi, ma le ingiustizie verso i demoni erano sempre presenti cosa che faceva spesso arrabbiare i più violenti che si ribellavano creando solo più odio verso la loro categoria.
Le scuole erano uniche ma c'erano classi separate dopo i 15 anni e gli studenti che interagivano con la classe opposta erano disprezzati e potevano anche venire sospesi se non espulsi,in rari casi.

La famiglia Bakugou e la famiglia Kirishima erano amici da generazioni ed erano sempre stati tutti angeli.
Katsuki e Eijirou giocavano sempre insieme ma crescendo Katsuki iniziò ad avere un carattere scontroso e irascibile.
le voci cominciarono a spargersi e in breve tutti erano sicuri che sarebbe diventato un demone.
Eijirou,al contrario, era un ragazzo dolce sempre sorridente e altruista.
Eijirou non vedeva Katsuki come gli altri.
Sapeva che in realtà la sua era solo una maschera che si era creato,ma che in realtà era una brava persona,si è vero,aveva un carattere scontroso e si arrabbiava facilmente,ma Eijirou era convinto che sarebbe diventato un perfetto angelo perché continuava ad affermare che nessuno aveva un cuore più puro di quello del suo amico.

Passarono gli anni e i ragazzi crebbero raggiungendo quasi i 15 anni.

---------------------------------------------------------

𝐊𝐀𝐓𝐒𝐔𝐊𝐈'𝐒 𝐏𝐎𝐕

Eravamo stesi sull'erba nel nostro solito posto.
era una specie di precipizio.
Ma da lì si poteva ammirare tutta la città.
ci andavamo da quando eravamo piccoli ed era ormai diventato il nostro posto.
Eijirou:<Katsuki stavo pensando...>
Katsuki:<wow stavi pensando?!>
Eijirou:<ah ah divertente>
rispose ironico.
Eijirou:<non sarà bello avere le ali? potere volare sopra la città liberamente, sentire il vento tra i capelli...alla fine manca poco al nostro compleanno, due giorni* e potremmo volare liberamente>
presi un respiro profondo.
anche a me sarebbe piaciuto, ma tutti pensavano che sarei diventato un demone e lo stavo iniziando a pensare anche io.
Eijirou diventerà sicuro un angelo e io non potrò più stare insieme a lui.
le lacrime minacciavano di uscire ma non potevo piangere...non ora..non davanti a lui e soprattutto non io, Bakugo Katsuki che piange?pft ma dai! sono meglio di così!
alzò la testa per guardarmi piegandola di lato.
sembrava un cagnolino.
Eijirou:<hey! tutto a posto?>
Katsuki:<mh>
Eijirou:<non sei cattivo katsuki...io so che sarai un angelo, non credo a quelle voci>
Katsuki:<tu che cazzo ne sai ...e se avessero ragione?>
mi tirai su e ci mettemmo entrambi seduti guardandoci negli occhi.
Katsuki:<e se diventassi un demone? cosa faresti tu?>
Eijirou:<continuerei a stare al tuo fianco>
mi sorrise, quel fottuto sorriso capace di farmi sciogliere ogni volta.
Katsuki:<sei un coglione,non dovresti; dovresti lasciarmi solo il prima possibile e farti una vita felice>
Eijirou:<no.>
Katsuki:<come "no"?!>
Eijirou:<no...sei il mio migliore amico e non ti abbandonerei per così poco e poi non penso di potere essere felice senza il mio amico>
Katsuki:<sei proprio un cretino>
si alzò e venne ad abbracciarmi.
Katsuki:<ma che cazzo fai! scollati subito>
Eijirou:<eh dai!>
rise e si staccò.
Katsuki:<oh! grazie!>
stupido orgoglio...
Quel contatto mi era piaciuto...mi aveva fatto sentire accettato per un volta.
Entrambi alzammo la testa osservando il tramonto e il sole che piano piano stava scomparendo per lasciare spazio alla luna.
Eijirou:<dai andiamo si sta facendo tardi>
disse il rosso.
E così ci alzammo prendendo gli zaini con il cibo e i teli che ci eravamo portati per poi dirigerci verso le nostra rispettive case.


*so che il compleanno di Bakugou è il 20/04 e quello di Kirishima il 16/10 ma per comodità e motivi legati alla fluenza della storia avevo bisogno di avere la stessa data così da rendere le cose più interessanti

ANGOLO AUTRICE
Hellooooo
questa è la mia prima fanfiction perciò non so come verrà.

se ci sono errori fatemeli notare please perché sono deficiente e non so scrivere.
se avete consigli o critiche costruttive scrivetemi anche quelle.

spero vi piaccia questa storia♡

Cercherò di pubblicare un capitolo ogni 2/3 giorni,ma non prometto nulla...

boh penso di non avere altro da dire, loro sono la mia otp perciò ci tengo molto a questa storia

A presto
-Giada♡

ANGELS AND DEMONS (kiribaku/bakushima)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora