capitolo 20

750 57 38
                                    

*LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE PLEASE*

𝐊𝐀𝐓𝐒𝐔𝐊𝐈'𝐒 𝐏𝐎𝐕

finalmente un po' di tempo per noi...

e invece no.

la porta si aprì lentamente e una piccola testolina grigia spuntò.
la bambina entrò intimorita nella stanza per poi richiudersi la porta dietro.
<scusate venivo sempre qui a giocare prima che vi fosse assegnata questa stanza, non trovo più la mia bambola posso cercarla qui?>

nonostante odiassi i bambini quella non mi sembrava fastidiosa per questo non mi lamentai.
Eijirou si tirò su a sedere per potere guardare meglio la bambina e le sorrise dolcemente.
Eijirou:<ma certo, puoi stare qui quanto vuoi, posso sapere il tuo nome? io sono Eijirou Kirishima>

la bambina si avvicinò lentamente al letto quando il rosso le fece segno di venirsi a sedere.
<mi chiamo Eri>
disse semplicemente mentre si sedeva sul letto di fronte ad Eijirou.
Eijirou:<ma che bel nome! Questo antipatico qui vicino a me si chiama Bakugo, sembra cattivo e sempre arrabbiato ma in realtà è molto simpatico e gentile quando vuole>
misi un broncio facendo l'offeso.
non posso mica lasciarmi prendere in giro così io!
Katsuki:<hey! non è vero che sono sempre arrabbiato!>
il rosso mi guardò sorridendo con sguardo apprensivo come a volermi fare capire che con quel mio comportamento affermavo solo ciò che era stato detto.

La bambina ci guardò e poi si mise a ridere.
Eri:<siete divertenti!>
il rosso la seguì iniziando a ridere pure lui e ammetto che un sorriso è scappato anche a me.

Eijirou:<cerchiamo la tua bambola e se vuoi giochiamo un po' che ne dici?>
Eri si fiondò giù dal letto entusiasta iniziando a cercare in tutta la stanza il suo gioco.

Eijirou la seguì e dopo qualche scherzo e risata ritrovarono la bambola scomparsa sotto un mobiletto al lato opposto della stanza.

Eijirou:<hey Katsuki vieni anche tu a giocare?>
Katsuki:<scordatelo>

Alla fine Eijirou e la piccola giocarono per più di un'ora mentre io ne stavo approfittando per riposarmi quando la bambina mi saltò letteralmente addosso dicendo che voleva giocare anche con me...
nessuno.puó.svegliare.Bakugo.Katsuki

stavo per scaraventare via la bambina quando lei tirò in alto la sua bambola sorridendo.
Eri:<giochi con me Bakugo-kun? ti prego kiri dice che sei simpatico>
mi chiese facendo gli occhi dolci.

Accettai. Quegli occhi avrebbero convinto qualsiasi persona al mondo dai! Non potevo dirle di no.

Giocammo con lei per un bel po' di tempo, lei usava la bambola, kirishima un drago rosso e io ovviamente dovevo fare il ragazzo della mocciosa usando una bambola di un ragazzo dai capelli biondi che andava a salvarla dal drago.

Ovviamente non stetti al gioco cosa che fece mettere alla bambina un broncio.
Al chè iniziai a farle il solletico,ma proprio mentre la bambina stava urlando e ridendo cercando di sottrarsi da me la porta si spalancò rivelando un ragazzo dai capelli viola sparati in aria e delle occhiaie molto marcate sotto gli occhi.

Subito mi stoppai lasciando perdere la bimba che scappò via da me e corse tra le braccia di Eijirou ridendo.

Katsuki:<e tu chi saresti?>
chiesi rivolto al ragazzo che era appena entrato.
<stavo cercando Eri mi dispiace se vi ha dato fastidio, comunque io sono Shinsou Hitoshi, forza Eri vieni che andiamo>
questo qui mi sta già sulle palle.

La bambina si staccò da Eijirou correndo tra le braccia del ragazzo viola.

prima di uscire però si girò e ci sorrise.
Eri:<grazie mille, ho passato un bel pomeriggio con voi!>

ANGELS AND DEMONS (kiribaku/bakushima)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora