KATSUKI'S POV
Mamma:<le nuove leggi proibiscono qualsiasi rapporto tra angeli e demoni,ci saranno dei cambiamenti radicali in tutto il sistema di governo e per chi non rispetta queste regole ci saranno gravi conseguenze>
Il mondo è come se mi fosse crollato addosso.Proprio quando sembrava andare tutto bene mi venivano a dire che non potevo stare con Eijirou?!
Mi voltai a guardarlo e la prima cosa che notai fu il suo sguardo distrutto, spento, non aveva il solito sorriso in volto.
non potevo permetterlo.Katsuki:<basta che non lo scoprano no!? se Eijirou rimane da noi e nessuno farà la spia che problema c'è?!>
Mio padre scosse la testa e per la prima volta nella serata si intromise.
Papà:<Katsuki verranno a fare dei controlli nelle case tra un'ora e mezza per riferirci ulteriori regole e controllare che non ci siano rapporti tra le due classi,lo scoprirebbero subito>Eijirou affianco a me stava piangendo perciò gli afferrai la mano fregandomene del fatto che c'erano i miei genitori davanti a noi.
Strinsi di più la presa come a dirgli "io ci sono" e lui sembrò calmarsi leggermente ricambiando la presa.Katsuki:<almeno...ci potremo vedere a scuola?>
Mamma:<non credo lo permettano >
Katsuki:<ci potreste lasciare un attimo soli?>
i miei genitori acconsentirono e se ne andarono di sopra lasciandoci soli in soggiorno.appena vidi i miei scomparire su dalle scale mi precipitai sul rosso abbracciandolo.
Lui ricambiò subito appoggiando la testa sulla mia spalla e stringendo la mia maglietta.Iniziò a singhiozzare più forte, non riuscii più a trattenermi e iniziai a piangere anche io.
Dopo poco mi staccai dall'abbraccio per guardarlo in faccia.
odiavo vedere quell'espressione affranta sul suo volto ma non potevo biasimarlo,io di sicuro non ero da meno.appoggiai le mani sulle sua guancie accarezzandogliele e asciugando le lacrime che continuavano a scendere.
Katsuki:<troveremo un modo>
lui annuì socchiudendo gli occhi e sforzandosi di sorridere.3
Eijirou:<insieme?>Katsuki:<insieme>
Eijirou:<ti amo, ti amo, ti amo, ti amo>
lentamente delle lacrime iniziarono a scorrere sul suo viso.
Eijirou:<voglio ripetertelo all'infinito,se questa deve essere l'ultima volta che te lo posso dire voglio che tu te lo ricordi, ti prego ricorda che ti amo>
iniziai a piangere più forte.Katsuki:<non dire così, questa non sarà l'ultima volta,nessuno di quegli stronzi, nessuna comparsa ci potrà separare>
Eijirou mi sorrise tra le lacrime per poi sussurrare l'ennesimo "ti amo".
Katsuki:<ti amo anche io>ci guardammo negli occhi per poi avvicinarci per iniziare un bacio carico di emozioni.
le nostre labbra si cercavano tra loro sempre più bisognose.
in quel bacio c'era tutta la tristezza, la paura, il dolore ma anche tutto l'amore che provavamo per l'altro.
Quella era la nostra promessa.Avremmo combattuto questa battaglia INSIEME.
Eijirou:<manca mezzora al controllo, corro a casa prima di farvi finire nei guai>
Katsuki:<ok...>
lo strinsi più forte a me per ancora qualche secondo per poi accompagnarlo alla porta e dopo un ultimo bacio ci salutammo con entrambi le lacrime agli occhi scambiandoci gli ultimi "ti amo".Ma nonostante ciò lui sorrideva.
sorrideva perché sapeva che quel suo gesto mi avrebbe tranquillizzato.
sorrideva perché era l'unica cosa che riusciva a non farlo sprofondare nel dolore.lo guardai allontanarsi di corsa per poi scomparire dietro l'angolo diretto verso casa sua.
Rientrai in casa cercando di non piangere.Era tutto perfetto, ci amavamo,i nostri amici ci accettavano...
era tutto così incredibile.
ma altrettanto incredibile è stato il modo in cui questa nostra felicità è scoppiata,sparita come una bolla di sapone che sfiora la superficie di qualcosa scoppiando per quel mistero contatto.
STAI LEGGENDO
ANGELS AND DEMONS (kiribaku/bakushima)
FanfictionKatsuki Bakugou e Kirishima Eijirou sono due amici d'infanzia che vivono in un mondo dove all'età di 15 anni si diventa o un angelo o un demone tutti danno per scontato le sorti dei due giovani. ma se le cose non andassero come previsto? •AU •Kiriba...