👫5💞

358 14 9
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO! è MOLTO IMPORTANTE!!

Francesca's POV

Durante il tragitto Jaden tenne fissa la mano sul mio interno coscia, mentre guidava, ma solo dopo avermi chiesto il permesso, good boy J-J. Mentre Jaden mi raccontava un sacco di gossip sulle varie coppie che si erano formate vidi, dallo specchietto retrovisore, Mads e Blake MAKING OUT, DI NUOVO. A quel punto, senza farmi vedere, presi il telefono e feci una foto. La mostrai a Jaden e iniziò a ridere.

-ehi voi due il dietro, non vi consumate eh! - esordì Jaden riempiendo di imbarazzo i volti di entrambi i ragazzi.

-BROOOOOOOO- urlò Blake mentre si allontanavano l'uno dall'altro e Mads mi lanciò un'occhiataccia fulminante.

-Fra, ti prometto che mi vendicherò con voi due. Nello stesso modo! - Mads supponevo stesse scherzando, ma avevo paura che fosse in parte vero, lei poteva essere un po' pericolosa, un po' tanto.

Jaden continuò a parlarmi dei gossip e delle coppie, non poteva interessarmi di più la cosa. Era così divertente sentire tutto quel tea. C'era questo ragazzo, mi pare si chiamasse Chase Hudson. Era un "problematic tiktoker", ci aveva provato con la mia girl Nessa nel mentre era con Josh! Mio dio🙄 Tra le chiacchiere arrivammo al Mc. Apena scesi dalla macchina, Mads mi prese per le orecchie e, senza farsi vedere, mi minacciò che se l'avessi detto a sua madre mi avrebbe uccisa. Pensai subito alla prima pagina del giornale americano: "ragazza diciassettenne Francesca Reeves uccisa dalla migliore amica Mads Lewis con 20 padellate in testa". Nel mentre fantasticavo sul mio funerale con le rose nere al posto dei fiori bianchi, entrammo nel Mc. Ordinammo senza aspettare Anfony e Kio perché stavamo morendo di fame. Ci avrebbero uccisi ma vabbèhhhh. Io scelsi il solito "Crispy Mc Bacon", ma non appena lo pronunciai la cameriera mi disse che quel panino non esisteva, guardai Mads incredula, ma lei stava fissando la cameriera con un punto interrogativo sulla faccia. Anche gli altri sembravano stupiti da quello che avevo detto. Non capii, ma cambiai comunque ordine per non fare figure, prendendo un "My selection BBQ". Mangiammo e tornammo a casa. Di Anthony e Kio ancora non c'era traccia, boh. Una volta finito di mangiare entrammo in auto e sfrecciammo verso la casa. Scesi dalla macchina, liberandomi dalla presa di Jaden sulla coscia ed entrammo in casa; solo allora mi ricordai che dovevo mettere a posto tutte le mie cose. Alzai gli occhi al cielo e sbuffando mi diressi verso la mia camera. Ero in corridoio e Jaden, preoccupato, venne da me per capire cosa fosse successo.

-ehi Fra, che hai? Ti ha dato fastidio qualcosa che ho fatto? Stai male? - Parlava freneticamente ed era molto agitato, gli risi in faccia e lui sembrava perplesso.

-MA COSA DICI JAD? AHAHAHHA. È solo che devo disfare le mie 34567890 mila borse e le 2 valigie e NON MI VA MINIMAMENTE DI FARLO. – ridacchiò e mi diede un leggerissimo schiaffetto dolce sul braccio. Vidi le stelle. Un dolore lancinante mi percorse tutto il braccio e mi piegai a terra tenendomi il punto dolorante, sotto gli occhi increduli di Jaden. Si accovacciò a terra accanto a me e mi chiese cosa fosse successo. Non risposi perché non volevo parlare con quella vocina spezzata e debole. Mi abbracciò. Pur non capendo cosa mi stesse succedendo, mi abbracciò; non sapevo come fece a capire che tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento era un abbraccio, dopo che mi vennero in mente tutti quei ricordi orrendi. Lo guardai negli occhi e in lacrime alzai la manica della felpa mostrando tutte le evidenze dei lividi e delle abrasioni, risultati dell'aggressione subita due settimane fa. Mise le sue mani delicatamente sotto il mio braccio, dove non ce n'erano più di tanti, quasi senza toccarmi, sfiorandomi, come se fossi fatta di uno strato di cristallo sottilissimo. I suoi occhi, che prima erano pieni di tristezza ora uno strato di rabbia e furia velò quello splendido azzurro cristallino. Mi diede un bacio in fronte e un abbraccio.

Friends don't look at friends that way💞👫-Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora