- Capitolo 4 -

26 3 0
                                    

Mi voglio sotterrare.
No, vi prego datemi una pala che mi scavo una fossa dove sotterrarmi fin sopra la testa.
Le mie amiche sono sedute ad un tavolo dove scherzano e ridono tranquillamente con il gruppo di 5 ragazzi che ho visto ieri.
E tra loro non puó mancare di certo Harry.
Oddio! Cosa ho appena visto?! El che si bacia con uno di loro.
Aspetta quindi... se si stavano baciando significa che...
El é fidanzata quindi... O mio dio. Loro sono i loro fidanzati.
D'istinto indietreggio e inciampo contro il bidone della spazzatura.
Aia che male il sedere. Tutta la mensa é girata verso di me.
Che figuraccia. Perché devo essere sempre cosí sbadata?!
Veronica viene verso di me e mi aiuta a rialzarmi, mentre tutta la mensa si rigira e si fanno i fatti loro.
"Bianca, ehi stai bene? Ti sei fatta male? Come cavolo hai fatto ad inciampare?! "
"Biondina dovresti stare attenta a dove metti i piedi" oh ma davvero Harry? vuoi un pugno?! lo fulmino con lo sguardo
"Veronica sto bene, perché non dici a questa persona che ho un nome? Ieri l'ho detto ma a quanto pare ha problemi con la memorizzazione"
"Oh, quindi già vi conoscete?" dice Veronica
"Si" rispondiamo io e Harry
"Ma é fantastico cosí ora ti faccio conoscere gli altri" dice entusiasta mentre mi fa l'occhiolino.
Mi presenta a tutti e come immaginavo Niall, Liam e Louis sono davvero simpatici.
Poi c'é Zayn che si sta piú sulle sue ma é un bravo ragazzo.
Lancio delle occhiatacce di tanto in tanto ad Harry e lui distoglie lo sguardo. Decidiamo di pranzare tutti insieme.
Di fronte a me si mette Harry, di fianco a me ho Veronica e davanti a lei c'é Zayn. Loro due non me la raccontano giusta, lo vedo come si guardano.
Dall'altro lato ho Maya e davanti a lei Niall, vicino Maya c'é El e di fronte a lei Louis, vicino El c'é Jo e davanti a lei Liam ovviamente.
Harry mi fissa, ma il suo sguardo non é duro come sempre, boh non so, sembra quasi dispiaciuto. Harry dispiaciuto. Ahahah ma a chi voglio prendere in giro?! Peró lo sembra effettivamente. Addolcisco un po lo sguardo, non troppo, non vorrei pentirmene. Lui sembra capire e scontra il suo piede con il mio. Lo guardo confusa e poi mi sussurra
"Bianca, scusami"
ritiro il piede e gli rivolgo un mezzo sorriso, sembra capire e leva anche il suo piede. Sussurro anch'io un
"Peró non ti ho perdonato del tutto"
mi sorride, ricambio.
Finiamo di pranzare e tutti tornano nelle rispettive stanze. Sono stanchissima, infondo il mio primo giorno non é stato male dai.
Mi fa male ancora il sedere per la caduta di prima. Oh che brutta figura. Mi butto sul letto. Suona il cellulare, é mia madre. Non le rispondo sono troppo stanca per parlare con lei.
La suoneria del cellulare é Little Things degli One Direction. Quanto amo quella canzone.
Mi addormento cosí, il cellulare che ancora suona, il sedere che mi fa male e gli One Direction nelle orecchie.

SPAZIO AUTRICE

Beh, spero che questo capitolo vi piaccia.
Lasciate dei commenti xoxo

𝑀𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑎𝑛 𝑡ℎ𝑖𝑠...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora