- Capitolo 10 -

20 3 0
                                    

Oggi è il 31 dicembre.
Sono passati 365 giorni. Domani tutto ricomincia. Il futuro. Non si sa cosa ci riserva.
"Bianca,Veronica siete li? Posso entrare?"
dice Harry fuori dalla porta
"Entra pure" dice Veronica
Si apre la porta e appare Harry, ma non è solo, c'è anche Zayn.
Guardo la mia migliore amica confusa.
Lei forse più confusa di me. Vabbè.
"Ehy ragazze che fate? Vi volevamo dire una cosa" dice Zayn
Gli lancio un occhiata e lo incito a parlare.
Mi vado a sedere vicino la mia migliore amica e i ragazzi si siedono davanti a noi.
"Allora..." comincia Harry
"Dai ragazzi così mi tenete sulle spine, sputate il rospo. Cosa è successo?" dico io
"No, non è successo niente. Noi pensavamo ad una cosa. " fà Harry
"Ditecela allora" dice Veronica scocciata
"Quindi, allora, siccome gli altri nostri amici sono pigri. Io e Zayn, Zayn e io, cioè noi due... pensavamo che... insomma ehm... "
Harry prendere un respiro profondo, guarda Zayn e lo invita a parlare.
Dopo varie occhiatacce, Zayn si arrende e parla.

"Potevamo fare un uscita a quattro." dice di colpo Zayn.
"Stasera" dice Harry imbarazzato
Io e Veronica ci stiamo guardando. Non sappiamo se ridere o piangere.
"Cioè non è proprio un uscita a quattro, prendetela come un uscita tra amici, giusto Hazza?"
"Sisi certo, allora che dite?"
"Ehm... okay va bene. Dove dobbiamo andare?" dice la mia migliore amica
"C'è un ristorante di lusso nei dintorni. Possiamo andare li e poi in paese fanno una festa con musica e giochi d'artificio. Bianca tu vieni?" dice Harry
"Okay vengo, oddio che mi metto?"
"Hai portato il vestito che ti ho comprato?"
"Si"
"Perfetto, allora alle 20:00 dovete essere pronte."
Zayn da un bacio sulla guancia a Veronica ed escono dalla porta.
Veronica mi guarda con la faccia tutta rossa.
"Ti ha dato un bacio. Oddio non ci posso credere. Aaaaaaa. Oddio Oddio okay calma."
"Bianca stai facendo un casino, mi ha dato solo un bacio nella guancia. Niente di ché. "
"Si si okay, come vuoi tu. Che ore sono? "
"Le 18:30"
"Ci dobbiamo sbrigare! Tu oggi devi essere bellissima, solo per Zayn. Vai a farti una doccia per l'amor del cielo.
Dai muovitii!!"
Si arrende e va a farsi la doccia mentre io apro l'armadio per vedere cosa c'è. Possibile che questa ragazza ha solo felpe e jeans? Si.
Neanche l'ombra di un vestitino. O una gonna.
E adesso? Non porta la mia misura.
Ma El si. Corro da lei.
"El mi serve un vestito elegante per Veronica, è urgente! "
"Okay, ho il vestito perfetto per lei"
Me lo mostra. Cavolo! È davvero bellissimo.
È rosso di velluto con la scollatura a cuore. Stile bambolina con una cinta di raso bianca in vita.
Lo prendo e ringrazio Eleonor.
Prendo la pelliccia, i tacchi e la pochette bianca.
Esce dal bagno.
"Dove cavolo hai preso quel vestito!? Io non ho vestiti. Aspetta lo hai preso da El. Quella ragazza è una santa. Presta vestiti a chiunque."
"Devi parlare ancora? Abbiamo un sacco di cose da fare. Asciugati i capelli e vestiti mentre io mi faccio la doccia."
"A volte mi sembri mia madre"
Le faccio la linguaccia e mi infilo sotto la doccia.
In 15 minuti finisco ed esco dal bagno. Veronica ha fatto quello che le ho detto e ora è con il cellulare.
Asciugo i capelli e mi vesto.
Metto il vestito, i tacchi rosa e la pelliccia bianca.
Prendo la piastra e liscio i capelli a Veronica. A me faccio delle onde molto morbide.
È il momento del trucco.
Non sono molto brava perciò lasciò fare a Veronica.
Per lei fa un trucco leggero,un filo di eyeliner, mascara, fondotinta e correttore solo che alle labbra mette un rossetto rosso fuoco.
Con me osa un po di piú.
Mette un ombretto brillantinato argento e rosa, eyeliner, matita nera all'interno dell'occhio, mascara, fondotinta, correttore e un rossetto nude.
19:30 giusto in tempo.
Noi siamo pronte.

SPAZIO AUTRICE

OKAY, preparatevi psicologicamente per il prossimo capitolo.
Lasciate un commento e un like se vi va. xoxo

𝑀𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑎𝑛 𝑡ℎ𝑖𝑠...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora