I ragazzi escono dalla porta.
Veronica mi porta in bagno , mi scioglie i capelli e li pettina.
Come al solito perfettamente lisci. Mi mette il correttore nelle occhiaie.
Mi ci ero abituata a quelle occhiaie viola. É un colore diverso dal nero.
Mette il mascara. Va nel mio armadio e prende un jeans a vita alta, un maglioncino rosa e nero, Vans nere.
Mi vesto. Non é male.
Usciamo dalla stanza e guardo l'orologio
WOW sono passati veramente 10 minuti. Usciamo dal college.
Eccoli li nella macchina nera Harry e Zayn messi davanti.
Harry si gira e noto che gli si illuminano gli occhi mentre mi guarda.
Sarà sicuramente una mia impressione.
Saliamo in macchina, tutti sono girati verso di me.
Ma cosa hanno? Bah
"Allora ci vogliamo muovere o no? " dico
"Sisi,Zayn dai partiamo" dice frettoloso Harry mentre distoglie lo sguardo.
In men che non si dica siamo nella zona shopping di Londra.
Addesso si che ho voglia di fare shopping.Io e Veronica siamo piene di buste in mano. Non mi divertivo cosí con la mia migliore amica da tanto tempo.
Mi avvicino alla vetrina di un negozio. C'é un vestitino bellissimo.
Guardo il prezzo. Non me lo potrei permettere neanche se vendessi un rene.
Il vestito é rosa chiaro, di chiffon. Ha uno scollo a triangolo sul seno. Un piccolo cinturino di diamanti sotto il seno. Ha tutta la schiena scoperta e c'é una pietra preziosa a forma di goccia che penzola lungo la schiena. Arriva fino al ginocchio.
Non posso comprarlo, non saprei in che occasione metterlo.
Peró é veramente bello.
Harry mi si avvicina, guarda l'abito e poi guarda me, o meglio il mio corpo. Fa un si con la testa.
"Te lo devi provare"
"Cosa? No, mi starebbe male e poi non me lo posso permettere un vestito del genere"
"Te lo prendo io"
"Tu sei matto, hai visto quanto costa? Non ti faró spendere tutti questi soldi per me"
"Io non ho problemi a comprarlo,mio padre fa il direttore di banca, accettalo come regalo da parte mia, scommetto che ti starebbe benissimo"
"Regalo per cosa? Te lo puoi scordare, ripeto: non ti faccio spendere tutti i tuoi soldi per un vestito."
"Sisi okay, entriamo e te lo provi, poi si vede"
Questo ragazzo mi farà uscire fuori di testa.
Chiede alla commessa di prendere l'abito e portarmelo in camerino.
Cavolo, di vicino é ancora piú bello. Faccio attenzione nel mettermelo.
Mi guardo allo specchio. Mi calza a pennello. Con un po di coraggio esco dal camerino.
Harry me lo vuole vedere addosso. Gli brillano gli occhi, e brillano anche a me. Lui mi scruta da capo a piedi, arrossisco.
"Proprio come immaginavo"
"Questo abito é fatto apposta per te" non posso fare a meno di sorridere.
Entrano anche Veronica e Zayn.
Tutti e due a bocca aperta appena di guardano.
"Bianca... oddio quanto sei bella. Te lo prendi giusto? É veramente un peccato non prenderlo, ti sta benissimo."
"No, non lo prendo. Costa un occhio" dico
"Te lo prendo io, ne abbiamo parlato prima, non ho problemi con i soldi" dice Harry. Veronica si volta verso Zayn e loro due si mettono a ridere mentre io e Harry ci guardiamo confusi.
Ma chi li capisce.
"Se Harry te lo vuole prendere, lo sai che te lo prenderà lo stesso giusto?" dice Veronica.
Guardo Harry. Aspetta una risposta.
"Sei sicuro?" chiedo
"Mai stato piú sicuro"
"Okay, hai vinto" vado dentro il camerino e mi cambio.
Andiamo alla cassa e Harry paga.
Veronica e Zayn ci guardano sorridendo e con gli occhi lucidi. Bah sono strani.
Finiamo di pagare e usciamo dal negozio. Harry mi porge il sacchetto con il vestito dentro.
Lo prendo e d'istinto lo abbraccio.
Non lo avevo mai fatto prima d'ora. Mi devo alzare in punta di piedi per abbracciarlo.
Ha un profumo buonissimo.
Dico un "Grazie" mentre sono ancora appoggiata alla sua spalla. Ci stacchiamo. Veronica e Zayn ci guardano di nuovo come prima.
Io non li capisco.
Infondo era solo un abbraccio giusto? Anche se mi batteva forte il cuore, era solamente un abbraccio.
Tra amici, giusto? Giusto.
"Allora, si é fatto tardi. Ritorniamo? " chiede Zayn
In 5 minuti siamo alla macchina.
Ancora non so quando dovró mettere quel vestito. Spero mi capiti l'occasione. Arrivo nella mia stanza.
Harry é dovuto andare da Niall. Gli doveva dire una cosa.
Non ceno, non ho fame.
Mi strucco e metto il pigiama. Prendo il mio bellissimo vestito e lo metto nell'armadio.
Guardo X-factor, mi piace quel programma.
22:05 Mi addormento, erano troppi giorni che non dormivo.SPAZIO AUTRICE
Preparatevi per il prossimo capitolo. xoxo
STAI LEGGENDO
𝑀𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑎𝑛 𝑡ℎ𝑖𝑠...
FanfictionBianca Smith, una ragazza timida, con pochi amici. La sua vita è ordinaria e monotona fino a quando, a 18 anni, parte per Londra. Il suo sogno fin da quando era piccola. Entra in un college. Incontra un ragazzo dagli occhi verdi. Si chiama Harry...