"Mi é venuto il mal di testa!" dico a Veronica.
"Va bene, ci penso io!" mi dice lei.
Stiamo cercando una casa sulle montagne per le vacanze di Natale. Mancano solo 3 giorni all'inizio delle vacanze e con tutto il gruppo (El, Jo,Maya, Lou, Niall, Zayn, Liam, Harry) abbiamo deciso di affittarci una casa e festeggiare il Natale tutti insieme.
Siamo diventati un gruppo davvero unito.
Sono la piú piccola del gruppo ma mi fanno sentire come una di loro.
El e Louis si sono lasciati ma hanno deciso di rimanere amici.
Veronica e Zayn sono diventati piú intimi.
Ho chiesto a Veronica delle spiegazioni. Mi ha detto: "Ti spiegheró tutto quando ci avró capito qualcosa anche io" Va bene.
Harry. É bipolare. Un giorno mi evita come la morte e il giorno dopo fa il carino. Bah.
"Perfetta! " esclama Veronica alla vista di una casa. Me la fa vedere. È molto bella. Ci sono 6 camere matrimoniali al piano di sopra e in ogni camera un bagno. Al piano di sotto c'è la cucina e il salotto con il camino.
Costa pure poco quindi la prendiamo senza pensarci due volte.
Agli altri piacerà tantissimo.
Veronica se ne va nella sua stanza e io metto la musica, mi voglio rilassare mentre faccio la valigia.
Sweet Creature inizia. La canto mentre prendo la valigia e metto i vestiti dentro.Harry pov's
La sento cantare.
La canzone è Sweet Creature.
La ascolto in silenzio, è davvero brava a cantare.
Ci fosse una cosa in cui lei non è brava. Lei è proprio la figlia perfetta quella che tutti vorrebbero.
Non come me, sono una delusione per i miei genitori.
Lei mi ha visto mentre piangevo per loro. Mi hanno detto che per loro non sono più loro figlio.
Mi sono messo a piangere come un bambino, io volevo veramente bene a loro.
Mi hanno detto che sono un peso, non economicamente, e non dovrò tornare per queste vacanze e per le prossime.
Mi manderanno i soldi e poi me la dovrò cavare da solo.
Ma che gli ho fatto per meritarmi questo? Boh.
Non mi interessa, non voglio pensarci. Voglio solo ascoltare la mia vicina di stanza cantare.
La valigia è già fatta quindi mi stendo sul letto.
Sweet Creature finisce e parte una canzone per me sconosciuta.
È bellissima.Bianca pov's
Inzia la canzone More Than This degli 1D. Amo questa canzone.
Mi arriva un messaggio. È Harry.
'che canzone è?'
'More than this degli 1D' levo la musica sicuramente lo sto disturbando.
Dopo pochi minuti un altro messaggio.
'perché lo hai levato?'
'magari ti do fastidio'
'rimettila e canta, mi rilassa'
sorrido, rimetto la canzone e la canto.
'hai fatto la valigia?'
'la sto facendo'
'vuoi una mano?'
'no tranquillo, ho fatto'
'va bene, allora vuoi andare da Starbucks?'
'chi c'è?'
'tu ed io, penso basti così' oddio
perché ci vuole andare solo con me? Che ansia. Vabbè siamo amici. Vuole prendere qualcosa da Starbucks con un'amica.
Mi sembra giusto.
Magari mi vuole parlare di quel fatto di quando piangeva.
'okay, dammi 10 minuti'
SPAZIO AUTRICEMi scuso per questo capitolo cortissimo.
Lasciate un commento e fatemi sapere se vi piace la storia. xoxo
STAI LEGGENDO
𝑀𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑎𝑛 𝑡ℎ𝑖𝑠...
FanfictionBianca Smith, una ragazza timida, con pochi amici. La sua vita è ordinaria e monotona fino a quando, a 18 anni, parte per Londra. Il suo sogno fin da quando era piccola. Entra in un college. Incontra un ragazzo dagli occhi verdi. Si chiama Harry...