𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗼♡

307 12 145
                                    

INIZIO FLASHBACK

-beh raga cosa fac-
-credo che lui mi piaccia. E tanto. No ok, non lo so. Cioè sì. Ma no. Però-

-FERMI TUTTI. LIAM. DI CHI CAZZO STAI PARLANDO?
-ehm... Beh... Io veramente... Niall salvami tu.
-Eh no amico, voglio sapere anche io.

-okay, uhm, credo che mi piaccia uno.
-fin qui ci eravamo arrivati tutti.
-beh. Sì, sai Zayn? Ma guarda che se piace anche a te posso cercare qualcun altro, Harry, davvero, non c'è prob-

-me? Ma perché dovrebbe piacermi?
-no è che ho visto che a pranzo fissavi il suo tavolo, o per meglio dire guardavi nella sua direzion-
-oh no no, hai frainteso amico. Harry guardava Louis.
-MA TU NON PUOI STARE ZITTO?
-oh scusa, pensavo che, ehm... Chi vuole altra pizza?

FINE FLASHBACK

E quindi vi stavo dicendo che abbiamo passato il pomeriggio a chiacchierare. Quei due hanno bisogno di una mano, e sarò io ad aiutarli, perché loro non sanno che- ehm, fissate la parete dai susu.

INIZIO FLASHBACK

"hey bro, come va?" chiese Zayn a Louis. "ehm... Bene, credo"
"amico, non va bene un cazzo se mi dici così" rispose lui.
"sì, ecco... Non va bene un cazzo" confermò il castano.

"è quel ragazzo, vero?" chiese il moro. Louis fece una faccia perplessa. "sì, dai, quello ricciolo alto, quello con gli occhi azzur-"
"verdi. I suoi occhi sono verdi. E comunque si chiama Harry" precisò.

"sisi come vuoi" rispose Zayn svogliatamente. "e tu invece? Con quel ragazzo, sì, com'è che si chiamava? Ah sì, Liam" domandò Lou.

"MA TU COME-" strillò il moro.
"andiamo Zay, sono il tuo migliore amico, pensavi davvero che non me ne fossi accorto?"
"beh, non saprei... Ehm... Non ci ho mai parlato in realtà" rispose lui.

"amico. Dobbiamo trovare il modo di parlarci. Voglio dire, ci avranno già visti in giro, no? Adesso dobbiamo parlargli" propose Louis.
"okay, domani a pranzo al loro tavolo" disse Zayn.
"ci sto" rispose l'amico.

FINE FLASHBACK

No perché ti stavo dicendo- oh ma è finito il flashback. Allora. Voi vi chiederete come faccia a sapere tutte queste informazioni no? Beh, è semplice. Io seguo alcuni corsi tipo arte con loro. Durante la lezione si sono seduti nel banco davanti al mio e hanno parlato tutto il tempo e io mi sono segnato  T U T T O.

Sì, sono un maniaco, ma non potete dirmi che non l'avete mai fatto neanche voi.

Fine Niall's pov

***

"ciao, possiamo sederci con voi?" chiese Zayn sorridendo. "oh, certo" rispose Niall, notando che i suoi amici non davano segni di vita. I due si accomodarono. "piacere, sono Louis" disse porgendo la mano al riccio. "Harry" disse lui stringendogliela delicatamente.

"io sono Liam" disse il castano, che aveva le guance tinte di un rosso quasi impercettibile. "piacere, Zayn" rispose sorridendogli dolcemente. "tu devi essere Niall, immagino" suppose Louis. "sì, tanto piacere" disse lui.

La situazione si fece silenziosa. Tutti mangiavano senza spiccicare parola, con gli occhi incollati al vassoio davanti a loro. "qual è la vostra materia preferita?" domandò Niall per rompere il ghiaccio. "musica" risposero i quattro in coro.

***

"che ne dite se oggi ci troviamo a casa mia? Sì, sapete, ho un pianoforte e tre chitarre, potremmo suonare qualcosa e guardarci un film" propose Louis. "è un'idea magnifica" rispose Niall per tutti. "okay, vi mando l'indirizzo".

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐍𝐄♡ || 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧, 𝐙𝐢𝐚𝐦 𝐌𝐚𝐲𝐧𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora