𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘁𝗿𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶♡

135 9 31
                                    

"ed ecco a voi la notizia di cui si sta parlando in tutto il mondo"

***

"gli one direction pubblicano un'altra canzone su youtube"

***

"oltre alle registrazioni della loro seconda canzone, rispondono alle domande di alcune fan"

***

"Louis Tomlinson e Harry Styles. Fidanzati?"

***

"@Larry_Stylinson ciao Larry, come stai? queste le parole di Harry, che finge di non sapere nulla"

***

"one direction, 2m di visualizzazioni a 5 minuti dalla pubblicazione del video"

***

"sisi Cal, ci vediamo dopo" esclamò Gemma chiudendo la telefonata. "con chi parlavi?" domandò Harry "era Calum, sta arrivando in areoporto. Andiamo a prenderlo" fece con naturalezza. "Cal-COOOOSA SCUSAMI?" strillò Anne dalla cucina.

"andiamo, sono già d'accordo con i tuoi amici, loro vanno nel vostro studio e noi accompagnamo gli australiani" spiegò la ragazza. "come mai non ero al corrente di ciò?" chiese Harry scettico. "oh non chiederlo a me. Partiamo susu"

***

"HARRYYYYYY" strillò Luke abbandonando la sua valigia in mezzo alla gente per abbracciarlo. Fortunatamente dietro di lui c'era Michael che la prese appena in tempo, prima che venisse calpestata.

"Luke la valigia" lo rimproverò passandogliela. "ah sì, scusa Mikey" rispose lui lasciandogli un rapido bacio in guancia. "ASHTON FLETCHER IRWIN. NON TOCCARE MAI PIÚ IL MIO GUSTAV"

"eddai Cal, lo sai che ti amo" fece lui con occhi imploranti "e va bene, ti amo anche io" cedette lui dandogli un bacio a stampo prima di arrivare di fronte a Gemma ed Harry abbracciandoli.

***

"va bene ragazzi, è stato bello cantare in macchina con voi, vi abbandono. Zauuu" fece Gemma ripartendo verso casa. "beh, benvenu-"
"HARRY SEI ARRIVATO FINALMENTE" strillò Louis interrompendolo.

"Lou stava andando in depressione" ridacchiò Liam, vedendo che il liscio si era avvinghiato ad Harry come se fosse un koala. "guarda che carini che sono AWWWWW" fece Michael.

Luke lo abbracciò e gli diede un bacio sulla nuca "giusto ieri mi chiedevo se le voci che circolavano fossero vere" disse Calum. "voci? Quali voci?" chiese Harry, inarcando un sopracciglio.

"quindi non avete sentito niente?" sgranò gli occhi Ashton. I cinque scossero la testa. "in tv si parla solo di voi, specialmente di voi due" ammiccò a Louis ed Harry. "e adesso che siamo qui capisco perché parlino di voi" continuò, notando che il liscio stava lasciando continui baci sparsi sul viso del riccio.

Louis sgranò gli occhi, si bloccò un attimo, arrossì e si allontanò da Harry mimandogli un "a dopo". Scoppiarono a ridere, mentre il ragazzo avvampava ancora di più.

I ragazzi entrarono nell'appartamento, trovando Liam seduto di fronte a Zayn e Niall che aveva preso tre ciocche del moro e stava tentando di fargli una treccia.

"abbiamo un'altra coppia" ridacchiò Ashton spostando lo sguardo prima su Zayn e poi su Niall. "NO" esclamò Liam, rendendosi conto troppo tardi della sua reazione, arrossendo violentemente.

"Ashton come al solito non ha capito un cazzo" si scusò Michael. "guarda Ashy, loro due sono come noi" gli spiegò pazientemente Calum indicando prima Zayn e poi Liam. "AAAAAAAAAH comunque non ci credo" fece scherzosamente.

"ah no?" domandò Zayn. Il ragazzo scosse la testa. "bene" si fece più vicino a Liam, fino a sfiorargli il naso con le labbra, gli poggiò una mano sulla guancia e spostò il viso, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

"adesso?" sorrise sghembo, come per sfidarlo. "forse" ridacchiò l'altro. "tranquillo Liam, si vede lontano un miglio che Zayn ha una cotta per te da qualche anno" lo tranquillizzò Luke, facendo arrossire il moro per quell'affermazione.

"davvero?" chiese Liam con gli occhi che luccicavano. Zayn annuì quasi impercettibilmente e il castano avvampò. "okay okay adesso parliamo di cose meno importanti" annunciò Michael.

"avremmo una proposta da farvi. Lavorativa intendo" continuò Luke. "il nostro manager ha chiesto di incontrarvi e vuole offrirvi un contratto" aggiunse. I ragazzi sgranarono gli occhi. "se per voi non è un problema domani dovremmo incontrarlo, potreste venire anche voi" concluse Calum.

Il primo a riprendersi fu Liam che annuì velocemente. "okay uhm... Tu cerca di svegliare gli altri, noi parliamo un attimo" fece Michael.

"ragazzi, loro non sanno niente di questo contratto" bisbigliò Michael. "lo sappiamo bene, ma noi siamo stati obbligati a dirglielo" rispose sempre sotto voce Luke. "appunto. Siamo stati OBBLIGATI" sussurrò Calum. "okay. Stasera parlo con Liam" aggiunse Ashton.

"OOOOOOKAY, ordiniamo la piz-" fece Luke per catturare la loro attenzione.
"LA PIZZA. LA PRENDO IO" urlò Niall possessivamente. Si lanciò sul suo telefono e chiamò subito la pizzeria.

***

"ho fame" si lamentò Louis. Harry gli avvolse le spalle con un braccio. "ehi Lou, ma che fai" esclamò quando lo sentì mordergli la guancia. "HO FAME." rispose ovvio tornando a mordergli la mascella. "sei buono" aggiunse poi, scatenando una risata generale.

"oh no Zayn non ci pensare nemmeno" esclamò Liam nel vedere il suo ragazzo avvicinarsi con uno sguardo divertito, che subito mutò in uno da cane bastonato. "dovrai accontentarti di un bacio" gli disse poggiando delicatamente le labbra sulle sue.

"PIZZAAAAA" esclamò Niall entrando dalla porta. Si accalcarono intorno a lui, prendendo un cartone a testa. "buon appetito" esclamarono tutti insieme.

ANGOLO AUTRICE.

E BUON APPETITO ANCHE A ME.

NON SO COME MA SONO RIUSCITA A PUBBLICARE YAY.

ADIEU💛

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐍𝐄♡ || 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧, 𝐙𝐢𝐚𝐦 𝐌𝐚𝐲𝐧𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora