"è stata una bellissima serata" disse Liam. "sì, peccato che finisca qua" rispose Zayn. "oh, ehm... I miei sono via per lavoro e le mie sorelle sono da mia cugina per il weekend, se vuoi puoi fermarti da me" propose Liam sorridendo speranzoso. "oh, volentieri" esclamò il moro.
Zayn: stasera sto da Liam
***
"COSA CAZZO-"
"Calmati Doni" la interruppe Waliyha. "cos'è successo?" domandò poi. "Zayn si ferma a dormire da Liam" spiegò la ragazza, marcando la parola "dormire". "OH CAZZO" esclamò Waliyha saltellando per il salotto.***
"okay ehm... Qua c'è un pigiama pulito, così magari sei più a tuo agio" disse Liam, porgendo a Zayn i vestiti. "grazie mille Lee" rispose il moro. "di niente Zay" continuò l'altro.
Zayn si sfilò velocemente la maglia, sotto lo sguardo imbambolato di Liam, e si infilò subito il pigiama. Lo stesso fece Liam. "che facciamo adesso?" chiese poi. "film?" domandò il moro. Il castano annuì, i due scesero in salotto e si stravaccarono sul divano, uno di fianco all'altro.
"che film vuoi vede-" chiese Liam, bloccandosi quando notò Zayn incantato dalla trilogia degli High School Musical. "vuoi vede-"
"ti prego sì" rispose il moro interrompendolo, strappando un sorriso a Liam.Fece partire il film e si sedette di nuovo vicino a Zayn, socchiudendo gli occhi per la stanchezza. Sentì qualcosa di leggero sfiorargli i capelli, cominciando ad accarezzarli, poi una voce dolce che canticchiava le canzoni del film.
Liam sorrise, sentendo poi Zayn farsi più vicino. Si accoccolò sul suo petto e dopo poco entrambi si addormentarono sul divano.
***
Liam aprì gli occhi, sentendo poi due labbra poggiarsi dolcemente sulla sua testa. "buongiorno Lee" sussurrò poi, facendo come per lasciargli un bacio in fronte. Inaspettatamente Liam sollevò il viso e le labbra di Zayn si poggiarono su quelle del castano.
I due si allontanarono subito, poi Liam si alzò, andando verso il bagno per cambiarsi, chiudendocisi dentro. "cazzo cazzo cazzo" sussurrò. "okay Liam, mantieni la calma, è successo tutto per sbaglio"
LIAM'S POV
Ma tu sei innamorato.
Grazie mille capitan ovvio
E anche lui è innamorato.
Sì, di sicuro. Zayn, innamorato di me? Ma stai scherzando?
Ti sembra che io stia scherzando?
Eddai, così mi metti ansia.
Sono qui per questo.
Mo che faccio?
Esci da questo bagno? Vai a parlargli? Lo baci ancora? La scelta è tua.
Utile, veramente.
Modestamente, lo sapevo già.
FINE LIAM'S POV.
Il ragazzo uscì dal bagno, non trovando più il moro. Girò tutta la casa, vedendolo poi in balcone, con i vestiti del giorno prima. "Zayn, ti stavo cercando" esclamò raggiungendolo. "ah sì, ehm... Stavo prendendo una boccata d'aria" rispose l'altro.
Liam era ancora rosso dal bacio di prima e Zayn se ne accorse. "non devi essere in imbarazzo, è successo, basta, è stato solo un bacio" disse infatti. Lo sguardo del castano si rabbuiò. "no, non è successo e basta" rispose Liam.
"senti, io non so se a te interessa o meno, ma per me non è stato SOLO un bacio. Quello che dai a cinque anni è solo un bacio. Noi ne abbiamo diciassette Zayn" sbottò. "e con questo?" esclamò il moro.
"dio Zayn, ancora non ci arrivi? Mi piaci, cazzo. In che lingua te lo devo dire" disse correndo fuori di casa. "Liam, aspetta" gridò il moro correndogli dietro. Un tuono. Un altro. Un altro ancora. Le prime gocce di pioggia iniziarono a picchiettargli il viso.
"cristo Liam, ti ho detto di fermarti" gridò facendolo quasi saltare in aria.
"madonna, sarò cieco io, ma non è che tu abbia una bella vista" ridacchiò. L'acqua continuava a scendere, sempre di più. I due erano praticamente annegati."cosa stai dicendo" chiese Liam. Zayn poggiò rapidamente le sue labbra su quelle del castano. "mi piaci anche tu Liam" esclamò. Lo prese per mano, lo trascinò in un vicolo, riparato dalla tettoia di un edificio.
Lo baciò ancora, sta volta più passionalmente, chiedendo l'accesso alla sua bocca, che prontamente Liam diede, facendo sì che le loro lingue si intrecciassero. Nella foga il castano, che aveva la schiena attaccata al muro, cercando di spostarsi, scontrò il suo bacino con quello di Zayn, al quale scappò un piccolo gemito.
"torniamo a casa" sussurrò Liam al suo orecchio. Zayn annuì e si diressero verso l'abitazione, poco distante.
***
"sei bagnato fradicio. Non puoi stare così. Tieni" disse Liam, porgendogli una maglia grigia e un paio di pantaloni della tuta neri. Zayn annuì, gli lasciò un bacio sulla guancia e si diresse verso il bagno per cambiarsi.
Credo che dovrai farci l'abitudine, amico.
Anche Liam prese dei vestiti puliti, spogliandosi tranquillamente, non accorgendosi di Zayn, che nel frattempo era rientrato nella stanza. Si vestì e poi si girò, notando il moro sulla porta.
"sai Lee, non avevo mai avuto il piacere di vederti così" sussurrò. Un brivido percorse la schiena di Liam. Il moro si avvicinò a lui lentamente, gli lasciò un bacio all'angolo della bocca e poi lo baciò più passionalmente.
Appena Liam gli diede l'accesso però iniziò a fargli il solletico. "HAHAHHAHHAAHA DAI ZAYN BAST-HAHHAHHAHAHHAHAH"
"non so se voglio smettere" disse quest'ultimo, continuando a farlo ridere.In poco tempo Liam era sdraiato sul letto e Zayn sopra di lui. "HHAHAHHAHAHAHAH NO DAI ZAYN SMETTILHAHAHHAHAHAHAHHAHA" continuò a ridere fino a quando il moro non smise totalmente di fargli il solletico, baciandolo ancora.
I loro bacini si scontrarono nuovamente. Liam arrossì e Zayn si allontanò un attimo per sorridergli angelicamente, non lasciando trasparire neanche un minimo di malizia, tornando sulle sue labbra.
ANGOLO AUTRICE.
CIAO UNICORNI🧚🏻♂️
CAPITOLO UN PO' PIÚ BREVE DEL SOLITO MA SPERO VI PIACCIA LO STESSO.
COME STATE? IO BENE DAI
COMUNQUE VI AVVISO GIÀ. SABATO E DOMENICA NON PUBBLICHERÓ PERCHÉ SARÓ DA MIA NONNA✌🏻
VI ABBANDONO
CIAUUU