"ah sì, mi sono dimenticato di darti questa" disse Louis porgendogli un cofanetto. Lo sguardo di Harry si illuminò. Aprì la scatola e un enorme sorriso comparve sul suo volto. Sembrava sul punto di scoppiare dalla felicità.
"ma Lou è-"si bloccò notando il sorriso del ragazzo. "è stupenda" concluse poi. "tu sei stupendo" gli sussurrò il liscio, facendolo arrossire lievemente.
Si tuffò sulle labbra del riccio, lasciandogli baci su tutto il viso. "fatto" esclamò poi. Harry non capì, fino a quando non sentì qualcosa di metallico picchiettare sul suo petto.
Si spostò di poco e lasciò a Louis un timido bacio a fior di labbra. "grazie Lou" sussurrò poi. "torniamo dentro che fa freddo" esclamò il liscio, prendendolo per mano.
"ho sonno Loueh" disse Harry sbadigliando. "vieni qua" rispose il liscio abbracciandolo. Poi si aggrappò e allacciò le gambe alla sua schiena, sollevandosi da terra. "IN CAMERAAAAAA" esclamò poi, indicando le scale.
Sta volta il tragitto fu meno catastrofico. Quando arrivarono nella stanza Louis si spogliò e si mise un pigiama pulito. Harry invece non aveva un pigiama a portata di mano "ti dà fastidio se-"
"oh no, dormi pure senza" lo interruppe il liscio riferendosi alla maglia."sei bello da morire" sussurrò Louis, quasi come fosse un segreto. Harry arrossì ancora, sdraiandosi sul letto, accoccolandosi poi sul petto di Louis, che gli carezzava dolcemente i capelli.
Qualcuno suono il campanello."scusami Harreh" mormorò Louis, scostandosi, gli lasciò un bacio sulle labbra poi scese a vedere chi avesse suonato.
"chi cazzo suo- Zay? Liam? Cosa cazzo ci fate qua?" strillò istericamente. "te l'ho detto che stavano dormendo Zay, scusaci Lou, voleva controllare che foste vivi" disse Liam. "comunque l'ho fatto" esclamò il moro.
"OMMIODDIO MA STAT- ODDIO HARREH" il ragazzo scese di corsa le scale. "che c'è Loueh" disse sempre sbadigliando. "stanno insieme" sussurrò all'orecchio del riccio.
"OMMIODDIO LIAM, PERCHÉ NON ME L'HAI DETTO PRIMA" strillò. "perché è successo adesso" rispose il castano arrossendo. "okay ehm... Noi vi lasciamo dormire" disse Liam, notando che Harry aveva appoggiato la testa sulla spalla di Louis, appisolandosi.
"grazie ragazzi, siamo felici per voi" esclamò Louis. "ah Lou, prima di andare devo chiederti un favore" disse Liam. Il castano annuì e Liam lo tirò a sè abbastanza lontano dagli altri due.
"non me lo spezzare in due, mi serve vivo" esclamò poi ridacchiando, spingendo Louis verso Harry. Zayn si avvicinò a Liam e i due si avviarono. "ah raga" li richiamò il moro prima che entrassero in casa "siete proprio una bella coppia".
"beh, non posso dargli torto" disse Louis una volta in casa. "ti amo Lou" sussurrò Harry correndo in camera. Il liscio lo seguì, trovandolo già sdraiato nel letto. "ti amo anche io Hazza" sussurrò sdraiandosi accanto a lui. Harry si accoccolò sul suo petto e si addormentarono così.
***
"Niall, chi cazzo ti ha dato una copia delle chiavi" bisbigliò Josh. "dobbiamo stalkerare i nostri amici, come pensi che possa fare se non ho le chiavi?" rispose l'altro a bassa voce. "sì ma Niall, è illegale"
"shhhh che sennò si svegliano" sussurrò il biondo. Prese a scattare foto a raffica e sorrise soddisfatto. "VITTORIA" esclamò, forse un po' troppo forte visto che Zayn si alzò incazzato.
"cazzo Niall, cosa cazzo ci fai qua" fece a bassa voce. "vi shippo? Cosa dovrei fare secondo te. Ah, saluta Josh" disse mostrandogli il telefono. Il ragazzo salutò da casa sua e Zayn sorrise.
"vieni di là, non voglio che si svegli" sussurrò. I due si spostarono dall'altra parte della casa. "allora, adesso posso urlare" disse Zayn. "COSA STRA CAZZO CI FAI IN CASA MIA ALLE TRE DI NOTTE E COME CAZZO HAI FATTO AD ENTRARE"
"alla prima ho risposto prima, poi ho una copia delle chiavi" disse Niall. "me la mostri?" chiese Zayn sorridendo. Il biondo gliela porse. Zayn la prese, sempre sorridendo, poi la buttò nel lavandino, facendola finire nello scarico.
"adesso dammi quel telefono" fece sadicamente. "ah no, non ci penso proprio" rispose il biondo. "DAMMI. QUEL. TELEFONO"
"okay..." gli porse il cellulare.Dopo qualche minuto Zayn glielo restituì. "awwwww-"
"sta. Zitto" esclamò lui. "TI SEI MANDATO LE FOTO AWWWWWW" strillò il biondo."beh, che c'è, non posso avere foto mie in galleria?" esclamò. "seh seh, ne riparliamo" disse il biondo. "okay, grazie per la visita, è stato bello non darti le chiavi di casa mia. Adesso vattene" strillò spingendolo fuori dall'edificio.
"sisi ma non puoi dirmi che le foto non ti siano piaciute" replicò Niall. "va bene, Liam è stupendo, okay? Adesso smetti di fissare dietro di m- ciao Lee" disse girandosi lentamente, capendo perché il biondo stesse sorridendo.
Niall sventolò la mano e se ne andò. "torniamo dentro Zay" disse Liam. Le guance leggermente arrossate. Zayn chiuse la porta dietro di loro e Liam gli diede un bacio dolce.
Poi morse lievemente il labbro inferiore del moro, che schiuse la bocca, dandogli il permesso di intrecciare la lingua con la sua, rendendo il bacio più passionale.
Quando si staccarono Liam aveva ancora le gote arrossate e un'aria serena. "scommetto che il bacio della buona notte di tua mamma non ti piace quanto questo" ridacchiò Zayn.
Liam arrossì violentemente, prima che il moro gli desse un altro bacio. "buona notte Lee" disse sdraiandosi sul letto. "buona notte Zay" rispose lui accoccolandosi sul suo petto. "ti amo" sussurrò il moro con voce bassissima, lasciandogli un bacio in testa. "ti amo anche io" rispose addormentandosi.
ANGOLO AUTRICE
GOOD MORNING SWEETIES, WHAT'S UP?
OGGI PUBBLICO L'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA SETTIMANA. MOTIVO? MIA CUGINA VIENE A TROVARMI DA NEW YORK QUINDI NON POTRÓ PASSARE IL TEMPO A SCRIVERE♥️
VABBÈ, VI ABBANDONO.
CIAUUUUU✨