1

2.6K 125 27
                                    

Un dolce calore mi riscalda le palpebre mentre mi stiracchio nel morbido letto in cui mi trovo.
Il ventilatore accesso mi regala un po' di sollievo in questa giornata che risulta torrida, e la sua fresca carezza mi sfiora la pelle mentre mi rigiro sul morbido materasso.

-Ehi piccola peste ,è l'ora di alzarsi-

Qualcosa mi punzecchia la guancia e infastidita mi ritiro da quel tocco che mi sta portando via dalle braccia di Morfeo.Apro un occhio e poi l'altro mentre cerco di abituarmi alla luce del sole che imponente entra dalla finestra.
La figura del mio migliore amico nonché l'acclamato Oikawa Tōru fare capitolino nella mia visuale e mi osserva con il suo solito sorriso radioso mentre continua imperterrito ad infastidirmi.

-Vattene via stupikawa-

Sussurro assonata mentre mi giro nella direzione opposta e mi rannicchio verso un altra figura sdraiata accanto a me.Quest'ultima mi osserva mentre si sorregge la testa con un braccio e mi sorride.Un sorriso più arrabbiato rispetto a quello del castano, con le sopracciglia incurvate che fanno da cornice a due iridi color verde.

-hai visto cosa hai fatto Iwa-chan!Adesso anche (t/n)-Chan mi chiama con quel tuo stupido nomignolo!- 

Sento le continue lamentele di Torū propagarsi per la stanza e in questo esatto momento sto vedendo la mia voglia di dormire scivolarmi via dalle mani e tutti quei bei sogni scomparire lontani.Cerco di rincorrerli chiudendo ancora una volta gli occhi, ma ormai sono troppo lontani per raggiungerli.

Mugugno infastidita quando sento il materasso abbassarsi sotto il peso del ragazzo dietro a me.

-vattene via Tōru-Sussurro contro il petto di Hajime, stringendomi di più verso di lui quando sento la sua enorme mano posarsi sul mio fianco ,coperto soltanto da un lenzuolo bianco.

-Dai (t/n)! Perché mi tratti male mentre Iwa-Chan si prende sempre tutte le coccole?-

-Perché io non sono una ragazzina fastidiosa che si lamenta 24h su 24 stupikawa- tuona duro il moro, e io non posso fare a meno di sorridere quando finalmente sento la usa voce.

-Non è vero! Io non sono una ragazzina fastidioso - piagnucola alle mie spalle il castano.

Quello scambio di battute fa in modo  che una leggera risata sfugga dalle mie labbra e, ancora con gli occhi chiusi, mi rigiro nel letto staccandomi da quel dolce contatto con il moro e  prendendo invece tra le braccia il largo busto di quella "ragazzina fastidiosa".
Lui come risposta ridacchia, mentre mi stringe forte tra le sue braccia come se  fossi il suo giocattolo preferito, momentaneamente rubato da un altro bambino.


Visto da fuori sembriamo una cosa indecente, un scandalo oserei dire.
Due ragazzi e una ragazza che si coccolano dolcemente nel letto, scambiandosi abbracci e scherzando tra di loro.Ma io non ne faccio troppo un dramma e anzi amo questi momenti con i miei due migliori amici.
Io,Tōru e Haijime ci conosciamo da quando io ne ho memoria e ci siamo sempre stati l'uno per l'altra, non ci siamo mai staccati da quel giorno, in cui da bambini, ci siamo conosciuti al parco.
Abbiamo vissuto tutto insieme, dal primo dente da latte  caduto fino al nostro primo appuntamento, dal primo giorno giorno di asilo fino all'ultimo primo giorno di scuola, tutto.Non mi potrei immaginare neanche un giorno senza di loro.
Tutt'ora  stiamo affrontando, insieme, anche l'ultimo anno di liceo e anche i temutissimi esami di fine anno, e dopo un programma un po' improvvisato ci siamo ritrovati nella prefettura di Okinawa per passare le vacanze estive in compagnia e forse, ripeto forse ,studiare un po' per essere pronti agli esami.

Oltre a noi in vacanza ci sono anche due dei compagni di squadra di questa specie di coppia sposata, ovvero Takahiro, detto Makki, e Issei.
L'alta e snella figura di quest'ultimo, come se fosse stato preso in causa, fa capitolino da dietro la porta, con un ghigno ci osserva intenti a scherzare  e con una battuta squallida attira la nostra attenzione.

✈︎A summer love ✈︎ (Iwaizumi  Hajime x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora