Eppure è cosi che gira il mondo,non si ferma mai...
Neanche te ne accorgi finchè per quei momenti cosi divertenti e dolci nella tua vita rientrano anche altre persone, qualcun'altro che non siano te e la tua mente.Il sole ci da il suo "buongiorno" issandosi nel cielo limpido del mattino; con una bella tazza di caffè tra le mani, i sorrisi spensierati dei miei amici e le lamentele da regina del dramma di toru,mi stampo quel sorriso allegro sulle labbra.
Ovviamente il mio spazio vitale adesso è un luogo condiviso visto il modo in cui Haijime mi tiene sulle sue gambe e mi accarezza con le dita la coscia senza nessuna malizia ma con solo l'innocente desiderio di sfiorarmi.
Ogni tanto beve un sorso dalla mia tazza ,ogni tanto mi guarda, ogni tanto parla con gli altri come se fosse stata sempre la normalità o come se si fosse abituato in questo poco tempo, cosa che per me è alquanto impossibile...
Non nego che mi piaccia cosi tanto stare tra le sue braccia ma quel minimo di imbarazzo cresce in me come un fiore che tinge,con i suoi petali,le mie guance di un rosso scarlato.
Quello di avere un pubblico nella propria corte influisce di piu,anche se amici stretti.
Il piccolo ma visibile sorrisetto di oikawa, alleggia indisturbato tra di noi e i suoi occhi color nocciola mi guardano con malizia impura, inghiottisco un po di saliva sotto quella disarmante espressione."insomma smettila di guardarmi cosi!!"
Porto la tazza imbarazzata alla bocca e caccio vari insulti sottomessi mentre distolgo lo sguardo da quel contatto visivo fin troppo insostenibile per me.Occhietti da cerbiatto girano curiosi sulla mia figura e sulla quella mano che stringe e continua a stringe quel punto della mia pelle,essa non lascia un marchio visibile ma se ora lui sposaste la mano io la sentirei ancora la.
La guardo anche io e mi soffermo un attimo sulle dita che senza forza mi stringono e sopratutto mi soffermo sul pollice,che con il suo movimento circolare,mi regali dolci carezze e mille brividi.
Il cuore mi batte leggermente piu forte ma lasciandomi andare ancora di piu verso di lui,sento che anche il suo batte con un po piu forza nella cassa toracica.
Un cuore che batte è la cosa piu normale del mondo eppure io la vedo piu come una dolce sinfonia che si sincronizza alla mia alla perfezione.Alzando un po il viso osservo la linea marcata del suo volto e il leggero strato di peluria sul suo mento.Le labbra si increspano mentre parla e suoi occhi sono puntanti verso le figure sorridenti di Makki e Issei.
Il suo braccio sinistro ora si è alzato un po di piu cingendomi le spalle in un confortante abbraccio mentre la mano destra mi accarezza il ginocchio con premura.
Sento aumentare la pressa intorno a me e mi ritrovo a rialzare lo sguardo verso il suo viso, io ora,inclinato nella mia direzione.La tazza di caffe è leggermente premuta contro mio petto mentre i suoi occhi mi guardano con amore e le sue labbra si increspano in un tenero sorriso.
Per un istante,un solo istante il mondo intorno a noi scompare lasciano spazio a pigri baci al sapore di caffe e zucchero.Sento il suo sorriso sulle labbra e mi viene spontaneo spingere un po di piu il volto contro il suo.
-pulce perche non lo dai anche a me un bacio cosi-
Spalanco gli occhi e Hijime fa lo stesso ma con un nota rabbiosa che gli tinge il verde nelle iridi.
Alza con furia il viso e incontra quello giocoso di Toru che gli mostra la lingua come un bambino mentre io mi nascondo contro il suo petto imbarazzata.-ma sei idiota o cosa?!?-La voce roca non trasparisce esito o divertimento,sola irritazione.
In tanto gli altri due se la ridono e non poco.-eh dai Iwa-channn,abbiamo sempre condiviso,condividi questa cosa con meeee-
Sono estremamente cosciente del fatto che Toru stia dando voce alla sua bocca senza prima pensare e probabilmente lo sta facendo per infastidire Hijime come quando erano bambini.
Nel suo sguardo infantile si vede chiaro e tondo il suo intendo e l'unica cosa che mi lascia fare è ridere a crepapelle contro la pelle abbronzata del mio ragazzo.In meno di pochi secondi tutti gli occhi si rivolgono su di me e io non posso aiutare se non ridere ancora di piu.
Il fare giocoso di Toru mi spezza ogni volta e anche se irritante è divertente.Mi alzo con calma dal confortante abbraccio e a passi lenti mi dirigo verso la poltrona su cui è seduto Oikawa.
Da quel sguardo felice e giocoso, i suoi occhi si aprono ad uno piu curioso e anche un po più spaventato.Non faccio niente di che ma solo un veloce e fugace bacio sulla guancia al diretto interessato che diventa paonazzo sotto la sua stessa richiesta.Mi guarda con gli occhi scioccati prima di tremare sotto la figura indemoniata di hajime.
Ridacchio semplicemente alle urla di Toru che corre per il salone rincorso da un hajime selvatico mentre le risate senza pudore di makki e issei risuonano tra le mura, accompagnando quella specie di gioco che c'è sempre tra di loro.
Soltanto il suonare del campanello mi distrae, facendomi portare lo sguardo verso la porta di legno.
"chi sarà mai?"
Cosa abbastanza strana visto che la casa appartiene ancora a noi per un'altro paio di giorni e non conosciamo nessuno che potrebbe venirci a fare visita.
Raggiungo l'ingresso sotto gli sguardi dei ragazzi che attendono di sapere l'identità "dell'ospite sconosciuto" interrompendo il piccolo teatrino che avevano messo su.Subito al mio fianco la figura slanciata di Issei mi affianca visto le varie notizie che circolano su gente poco raccomandabile in questa zona.
Lentamente abbasso la maniglia e i raggi del sole mi inondano come le onde del mare,mentre una tazzera di capelli biondi mi si palesa davanti incorniciando alla perfezione gli occhi verdi di Ejii.
Mi saluta timido con la mano leggermente alzata e con un sorriso poco convinto.-B..buongiorno (t/n)-san-
Le mie labbra si incurvano in un sorriso radioso e con un tono di voce altrettanto felice saluto il ragazzo davanti a me.
-Giorno Ejii-chan!-
In un attimo la figura di Issei si cambia con quella di un Hajime geloso e un aura gelida ci avvolge.
Il suo braccio muscoloso si ginge alla mia vita con una stretta veloce e possessiva.-che vuoi?-spunta acido mischiando il suo verde oliva con quello lime di Ejii.
Che brutta sensazione.
STAI LEGGENDO
✈︎A summer love ✈︎ (Iwaizumi Hajime x reader)
FanfictionUn amore estivo,che continua a crescere prima degli esami di fine anno tra (t/n) e l'asso dell'aobajohsai. 5 amici condivideranno una casa al mare in una delle più belle coste presenti in Giappone per studiare e divertirsi al meglio. Ma l'amore nasc...