Capitolo 8

1K 61 38
                                    


!La canzone è da far partire quando leggete il suo testo, metto le ondine quando farla partire in caso che il video giù non lo potete sentire mentre leggete!

Da quando io e Kuroo ci siamo chiariti continuiamo a mandarci messaggi, durante il weekend ha detto che non potevamo incontrarci, aveva qualcosa da fare a scuola.

Ci siamo accordati di fare un pezzo di strada per andare a scuola insieme, ovviamente ci sarà anche Asumi.
Sento bussare alla porta e, come un soldatino, mi alzo con la mia borsa in mano.

"Wow già pronta? Cos'è tutta questa energia di prima mattina, non ti starai stancando troppo?"
"Ahaha divertente, da anidamo!!"

Inizio a saltellare per la strada mentre Asumi mi guarda basito, con un espressione molto simile a questa oserei dire: o-o
Arriviamo alla piazza della sera con Kuroo, e corro incontro al corvino, ora l'espressione di Asumi era: owo
Lui mi accarezza la testa e mi porge un sacchetto

"Che cos'è?"

"Vedi di finirla o non ti faccio entrare a scuola"

Dentro al sacchetto di carta c'è una spremuta di arancia dentro una bottiglietta e due muffin.

"Li hai fatti tu? Per me?"

"E per chi se no? Per i muffin non ti assicuro nulla, non li ho mai fatti"

Io arrossisco e inizio a mangiare. Asumi ci raggiunge e ci avviamo verso scuola, i due ragazzi, a differenza del loro primo incontro non sembrano legare molto, uno non parla con l'altro e viceversa, ma entrambi parlano con me senza quindi creare una vera conversazione.

"L'hai mangiato il riso al curry che ti ho portato ieri?"

"Io.."

"Si l'hai mangiato?" Richiede il corvino

"Stava rispondendo, se non la interrompi" ottimo, la prima frase che si sono detti dopo buongiorno.

"Io.si l'ho mangiato, era delizioso!" dico con un sorriso mentre sorseggio la spremuta.

"Bene"

"Ma non lo capisci? Dimmi, sei stupido? E' ovvio che sta mentendo!"
Okay a quanto pare Kuroo mi sa leggere meglio di quanto fa Asumi, non è mai stato bravo in questo.

"Se T/n mi dice che ha mangiato io le credo! Scusa se sono un buon amico a differenza di altri!"

"Cosa stai insinuando?"

"Ah non lo so proprio mister urlo in faccia alle ragazze, scusa, sono troppo stupido per avere pensieri così arzigogolati"

"Tutti qui sappiamo che T/n ha un problema, direi che non è il momento di avere solo fiducia, hai finito i muffin?"

"Uh? Ah si"

"Ok andiamo va"

Entriamo e ci dividiamo nelle rispettive classi e mi siedo al mio banco. Dopo circa 10 minuti,nei quali ho disegnato personaggi carini sul banco, entra la professoressa che ci avverte dell'arrivo di un nuovo studente.

Entra in classe un ragazzo alto con i capelli castani e mossi, ha un fisico snello con le estremità lunghe. Ha dei piercing neri alle orecchie e un tatuaggio che gli sbucava dal colletto della camicia sbottonata. Si mette dietro la cattedra della professoressa, fa un cenno con la mano e si presenta

"Mi chiamo Jessie, sono un anno più grande di voi perchè gli stronzi dei professori mi hanno bocciato, quindi vedete di portarmi rispetto"

Viene a sedersi accanto al mio banco e mi fa l'occhiolino.

La strada per un cuore irraggiungibile- Kurooxreader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora