BIP BIP BIP
Controvoglia, guardo l'ora sul comodino, 7:03, ed essendo una persona mattiniera, decido di alzarmi dal letto con qualche minuto in anticipo.
Com'è possibile che io mi svegli così presto ma riesca comunque ad arrivare in ritardo?
Dovrei prendere il pullman che passa alle 7.35, così da essere a scuola alcuni attimi prima dell'inizio delle lezioni, ma mi riduco sempre a scendere di casa correndo a causa dei dieci minuti in più che ho speso a far colazione, o il tempo impiegato ad arricciarmi i capelli, o...
Insomma, una ritardatari nata.
Dalle tende filtra la luce del sole chiara e abbagliante e deduco che oggi sarà una giornata calda.
Mi siedo qualche minuto sul letto e stacco il telefono dal caricatore per controllare le ultime novità. Trovo alcuni messaggi dalle ragazze, una mail dalla coach Violet illustrante il programma di oggi per le selezioni delle nuove atlete e, infine, un messaggio da... Cole?!
Ma dimmi se deve rompere anche alle 7 del mattino. Non si è ancora ripreso dal fuso orario per caso? Ma poi io dico: "Se mi scrivi su instagram perché non hai il mio numero, significa che non abbiamo confidenza tanto da scriverci, no?!"
Cole Turner
Sei ancora appassionata di moto, splendore?Ma che problema ha?
Ho sempre adorato le moto, amavo salire su quella di mio papà fino a che non l'ha venduta perché si era stufato di comportarsi da ragazzino quando aveva già tre figli a cui pensare.
Ciò che non capisco e come Cole faccia ad esserne a conoscenza...
Decido di rispondergli a scuola e apro le ante del mio armadio a muro enorme, sbuffando. Non ho mai voglia di vestirmi decentemente per la scuola ma chi la sente Kris? Sicuramente non io appena sveglia.
Persona mattiniera sì, pronta per un giro al Luna Park anche no.
《Buongiorno mamma!》Mugugno, una volta scesa di sotto
《Ciao tesoro! Già sveglia eh?》Essendo qui davanti a te direi che si, sono piuttosto sveglia
La mia sfacciataggine la mattina supera sempre se stessa.
Intingo i buonissimi biscotti al cioccolato nel latte caldo e fumante mentre i miei genitori illustrano il loro programma giornaliero. Come fanno a sapere esattamente cosa fare è un mistero. Sembrano la tabella di marcia dei treni. Io è già tanto se so a che ora esco da scuola e quando ho gli allenamenti...
BIIIIIIIIP
《Mamma ma cos'è sto rumore!》
《Oh, nulla tesoro... solo l'auto di Cole che ti sta aspettando fuori》dice mamma alzando le spalle, come se fosse una domanda scontata la mia.Cooosa? "SOLO" l'auto di Cole???!
《Scusa eh, ma perché Cole dovrebbe appostarsi sotto casa nostra?》
《Per portarti a scuola(?)》Risponde mia mamma più confusa che mai.In situazioni normali uscirei di casa senza calcolarlo, gli passerei davanti e andrei a prendere il pullman... Ma ho accettato quella scommessa e quindi mi dovrò comportare bene, o quanto meno provarci.
Infilo le mie all star nere e mi passo le mani sulla gonna di jeans che indosso, abbinata a un top rosso. Affetto lo zaino e, dopo aver urlato un 《CIAOO》generale, esco di casa sbuffando.
Cole è appoggiato alla sua AUDI r8 nera, jeans leggermente larghi e una maglia grigia attillata per focalizzare l'attenzione sui suoi perfetti addominali.
STAI LEGGENDO
il fratello del mio (quasi) ragazzo
ChickLito è odio, o è amore ma se è entrambi si rimane legati per sempre Helena Forbes conduce una vita praticamente perfetta: è il capitano della squadra di ginnastica ritmica della scuola, ha una migliore amica con cui condivide tutto, ottimi voti a scuo...