·Capitolo 5·

367 30 5
                                    


*Nel parcheggio*

-Sono 950 all'uno- ci informa Liam.

-Che?- wow, sono tantissimi. Di solito prendiamo 200 o 400 all'uno.

-A Shark abbiamo già dato la sua parte, a quanto pare i tifosi di Killer la prossima volta ci penseranno bene prima di scommettere su di lui.- ride Harry.

-Prendetevi le vostre parti e domani date a Louis quello che gli tocca.- sorrido.

Annuiscono e Zayn prende dalla sua giacca nera di pelle una busta gialla. Tira fuori i soldi tenendo solo i suoi e quelli di Louis dentro.

-Quanto ha preso Shark?- chiedo.

-Solo 100, dice che gli è bastato lo spettacolo di oggi.- risponde Liam.

-L'auto ha avuto dei danni, dovrebbe prendersi un po di più.- Penso ad alta voce.

-Nhaa- ride Harry.

Divido i soldi con loro, bhe, con Shark perché è lui che ci procura le auto e le ripara e infatti di solito si prende di più, a secondo i danni. E anche perché sono una ragazza e non potrei partecipare, ma ha fatto un'eccezione.

Con Liam, Harry e Louis perché decidono l'auto, credo, o qualche merdata del genere. Non mi è mai importato di ciò che scelgono.

E Zayn di solito ci tiene fuori dai guai. Intendo che queste corse e questo circolo di denaro non è legale, per questo facciamo tutto in dei campi deserti o comunque in posti lontani dalla città.

Se la polizia dovesse sapere qualcosa non so dove andrei, almeno in tribunale. Penso. Ma Zayn blocca queste informazioni prima di poter arrivare a loro.

Condivido i soldi con loro anche perché a me ne bastanno 100 a mese. Non so che farci con tutti quei soldi, e visto che tutti noi abbiamo situazioni familiari.. 'non buone'.. ci fanno comodo. Soprattutto a Zayn.

Lo faccio di più per lui, e per sua sorella. Sono orfani e quando Zayn fece 18 anni si prese la responsabilità di Jasmine, non accettando il fatto di farla stare in un'altra famiglia. Lui non le fa mancare nulla, anche se deve pagare le spese della casa, la scuola e il resto.

Jasmine ha 16 anni e ama ballare, proprio per questo Zayn paga un extra di 150$ al mese per farle fare lezioni di danza da una professionista.

Jasmine se lo merita, e anche Zayn.

***

Quando torno a casa sono già le due passate, solitamente mia madre dorme e faccio quello che voglio senza dare spiegazioni che comunque sia non dò.

Entro dal garage e mi avvio in cucina. Mi faccio una coda disordinata e quando sono in salotto accendo la luce rivelando una Evelyn che dorme in uno dei divani. È ancora vestita, spero solo che non stesse aspettando me.

Spengo la luce lasciandola riposare e prendo un'altra cola dal frigo.

Mi faccio una doccia per togliermi la lieve puzza di fumo e benzina e mi metto una maglia bianca che mi arriva quasi a metà coscia

Amo i negozi dove ci sono queste magliette larghe e lunghe.

Sistemo i soldi dove so nessuno potrebbe trovarli e una volta finito vado da Evelyn.

-Evelyn.- la scuoto -stai dormendo sul divano.-

-Mm..- borbotta girandosi dall'altro lato.

-Io te l'ho detto-

Strofina le mani contro gli occhi per darsi una svegliata, presumo.

-Che ore sono?- chiede.

-Le 3.. penso.-

Can I Change? [Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora