-Io me ne vado- li informo.
-No, no.. aspetta.- Liam si mette la t-shirt bianca e sembra pronto adesso.
-Pensavo odiassi Owen!- dico a Liam.
-Lo odiamo tutti.- interviene Tyler.
-Non ho chiesto a te, chiudi quella cazzo di bocca.- ringhio.
-Eh dai Lola, non ti ho fatto niente io. Non hai ragione di essere arrabbiata con me.- scherza.
Non gli rispondo e mi rivolgo in attesa di una risposta direttamente a Liam.
-Si, è vero. Ma suo fratello non è come lui.-
-Grazie, amico.- Gli dà una pacca sulla spalla.
Tyler va nel salotto di prima e si veste distrattamente.
-Vieni con noi?- comincia Liam.
-Dove andate?-
-'Dai$y'-
-Deve venire anche lui?- annuisco.
-Si.-
Mi sorride e raggiungiamo le due moto, ma noi siamo 3..
-E tu?- chiedo direttamente a lui.
-Sali qua.- lo invita Liam.
-No, amico, non sono frocio.- ride.
Liam mi guarda come per chiedere il consenso.
-No, Liam, scordatelo.- rispondo alla sua domanda mentale.
-Tyler non fare il cazzone e siediti dietro di me!- Liam sta perdendo la pazienza.
-Piuttosto vengo a piedi.- ride.
Perché cazzo ride sempre?
-Perfetto, vieni a piedi.- Metto in moto e accelero per i primi dieci metri e poi mi fermo.
-Non farmi andare con questo coglione!- urla Liam.
Perché non lo lascia lì e lo fa venire a piedi? Io lo farei.
-Tyler, vieni qua. Ma se qualcuno ci vede giuro che ti strappo gli occhi da quella fottuta faccia che hai.- lo avviso.
Mi sorride e quasi saltellando sale dietro di me.
-Non toccarmi, non parlarmi, non tenerti a me e sopratutto. Se vedi qualcuno buttati dalla moto.-
Spalanca gli occhi ma poi ride. Aspetto Liam che ci raggiunge e poi andiano insieme nel quartiere dove si trova 'Dai$y'.
Non è proprio un bel quartiere rispetto dove abitiamo noi. È il classico quartiere dove ci sono negozi di tatuaggi, bar per gli ubriaconi, sale giochi, ubriachi, drogati e ladri che girano per strada a ogni ora del giorno e della notte.
***
Entriamo nel locale di legno, sopra la porta c'è un'insegna rossa, Dai$y, della quale sono accese solo le lettere D,A,Y.
Anche dentro, i banconi, i tavoli e le sedie sono fatte di legno. I tavoli sono quasi tutti occupati e c'è un gran via vai di piccole Daisy. Loro sono le cameriere. Hanno tutte un vestito attillato bianco fino a metà coscia, con scollatura massima al petto e con un grembiule rosso scuro che tutti definiscono 'terribilmente sexy'.
Seguo Liam e Tyler al tavolo che hanno scelto e quando arriva una cameriera che ovviamente fa l'occhiolino a tutti e 2 ordiniamo 2 birre e una cola.
Non potrebbero dare alcolici a chi non è maggiorenne, ma non gliene fotte un cazzo a loro. L'importante è che ricevono i soldi altrimenti si incazzano.
STAI LEGGENDO
Can I Change? [Niall Horan]
ФанфикAurora Lewis. Ops, scusate: "Lola" Lewis. Una ragazza di 17, quasi 18 anni che vive in un semplice e piccolo paese negli USA. Capelli biondi, lunghi e lisci come fili d'oro. Occhi blu come gli oceani i quali se li fissi troppo rischi di annegare. È...