<io e te ci incontriamo sempre quando le cose non vanno> sospirò poco la nera ammirando anch'essa ciò che stava sopra la sua testa, portando il ragazzo a sorprendersi poco a quelle parole.. ma sorridendo poco dopo, continuando ad ammirarla.
<ci sarà un motivo, non credi?> rispose allora lui, mentre la ragazza rabbrividìva ancora una volta.
I due rimasero lì, a godersi la quiete e la pace. Chiacchierando del più, e del meno.
<perché continui a guardarmi?> chiese a quel punto Francesca tirandosi nuovamente a sedere imbarazzata, facendo così ridacchiare l'amico.
<sei molto bella> rispose a quel punto Jooheon, in modo totalmente sincero.. ma vedendo l'altra arrossire prese nuovamente a ridere.
<non è divertente> disse a quel punto isterica la nera alzandosi indicandolo, era completamente imbarazzata. E il ragazzo non faceva altro che ridere maggiormente.
<si invec- ah> il corvino non riuscì a completamente la frase, che un gemito di dolore lasciò le sue labbra.. mentre con una mano, si teneva il petto.
La ragazza a quel punto, si inginocchiò subito difronte a lui, completamente preoccupata.
<che succede?> chiese controllandolo, notando poi.. del sangue colargli da dove teneva la mano.
Jooheon, a mala pena, riusciva a tenere gli occhi aperti dal dolore. Tenendone aperto solo uno in modo molto sforzato, come se si stesse per chiudere da un momento all'altro. Mentre quella ferita bruciava pian piano ogni suo singolo strato, iniziando ad espandersi lentamente.
Quando il ragazzo guardò difronte a se, si accorse della presenza del cervo che si avvicinò maggiormente a lui.
<ti avevo avvisato> sussurrò prima di sparire completamente, Jooheon stava veramente male. E le sue condizioni non erano normali.
<come hai fatto a ferirti in questo modo? non è normale il fatto che si stia allargando così, devo chiamare un'ambulanza> disse col fiatone d'ansia la ragazza, smettendo di fare pressione alla ferita del ragazzo con la propria giacca, voltandosi verso lo zaino prendendo il cellulare. Ma quando si voltò verso il ragazzo, questo non c'era più.
Lui e le sue cose era completamente spariti nel nulla.
A quel punto si alzò guardandosi intorno spaventata, non sapendo cosa fare.
<Jooheon> iniziò ad urlare Francesca cercandolo in modo terrorizzato.Jooheon, nel frattempo, correva tra gli alberi.. cercando di arrivare in luogo più lontano possibile dalla nera. Cadendo poi in ginocchio difronte un fiume che scorreva ai lati del bosco, cambiando a quel punto.. le sue sembianze.
Una trasformazione non umana, una cosa completamente fuori da ogni immaginazione. Sopra qualsiasi prospettiva, qualcosa che non era affatto possibile..
Jooheon, prese le sembianze del lupo. Del bianco lupo fantasma che tanto perseguitava la nera.
Quest'ultima creatura, rimase a specchiarsi sull'acqua.. con due occhi completamente dispiaciuti.
Era un mostro, completamente un mostro.Francesca, nel frattempo, era ancora alla ricerca del ragazzo.
<Jooheon> continuava a chiamare, finché non perdette le speranze.
Raccolse le proprie cose dirigendosi verso la stazione, trovando difronte il cancello un altro ragazzo.
Non era Jooheon.
Era qualcuno di decisamente inaspettato, che lascio Francesca senza fiato.
<serve aiuto?>
STAI LEGGENDO
𝑀𝑂𝑂𝑁𝐹𝐿𝐴𝑆𝐻 [𝓁.𝒿𝒽]
Fanfiction« sento la sofferenza che ti provoco quando ti guardo negli occhi e vedo il riflesso di me stesso, fa male anche a me. » #2 - leejooheon | 04/08/2020 #1 - junhoe | 04/08/2020