𝐞𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐞𝐧.

18 3 1
                                    

<serve aiuto?> chiese Taeyong guardando la ragazza, fermo difronte il cancello della stazione.
Francesca rimase inizialmente sorpresa, non sapendo cosa fare o dire.
<hai visto Jooheon?> chiese allora la nera guardandolo immobile, il ragazzo alzò un sopracciglio udita la domanda.
<no, perchè? ha lasciato una povera ragazza da sola ed indifesa nel bel mezzo del bosco?> chiese il rosso guardandola un po' divertito, portano la ragazza ad iniziare ad innervosirsi. Si incamminò passandogli oltre cercando di andarsene, ma il ragazzo la fermò da un polso.
<lasciami> esclamò Francesca cercando di liberarsi dalla sua presa, ma il ragazzo non mollò.
<non ti lascerò da sola come ha fatto lui> disse serio il ragazzo guardandola negli occhi. La nera inizialmente spalancò poco gli occhi, tornando però subito seria.. ancora più nervosa di prima.
Si liberò bruscamente dalla sua presa, facendo due passi indietro continuando a guardarlo.
<chi ti credi di essere? nemmeno mi conosci> rispose acida la ragazza continuando a guardarlo.
<cosa ti fa pensare che io abbia bisogno obbligatoriamente di qualcuno?> aggiunse ancora lei, lasciando Taeyong totalmente di stucco.. e quando stava per aprire bocca, la nera lo bloccò nuovamente.
<io non c'entro nulla di tutta questa situazione, e non voglio essere messa in mezzo. Jooheon adesso è mio amico, e in quanto tale non sopporto il fatto che tu debba per forza farmelo odiare. non ti conosco e tu non conosci me, i problemi li hai con lui e non con me. piantala e stammi lontano, lascia tutto così com'è> concluse a quel punto la nera prima di voltarsi ed andarsene completamente di lì, mentre il rosso era restato totalmente pietrificato. Non sapeva come rispondere, cosa dire.
Nel frattempo, Jooheon aveva assistito da dietro un albero a tutta la scena.

Francesca continuò a camminare verso casa, finché qualcuno non le prese una mano da dietro di lei.
La ragazza si fermò subito istintivamente, voltandosi spaventata. Quando riconobbe Jooheon si lascio scappare un lieve sospiro di sollievo.
<scusa per prima> disse direttamente il corvino guardandola negli occhi, la nera era un po' insicura. Le aveva un po' dato fastidio il fatto che se ne fosse andato in quel modo.
<perché sei sparito?> chiese lei guardandolo a sua volta negli occhi, era ancora un po' nervosa per la scenata precedente con Taeyong.
Jooheon rimase in silenzio alcuni istanti sospirando poi poco.
<avevo ancora visto il cervo> mormorò solo continuando a guardarla, abbassando poi lo sguardo.
Francesca spalancò poco gli occhi stringendo maggiormente la presa alla sua mano, portando il ragazzo a rialzare lo sguardo e rincontrare i suoi occhi.. mentre sul viso la ragazza aveva adesso un piccolo sorriso.
<non fa nulla> disse a quel punto la nera, il corvino si sorprese poco.
<sicura?> chiese lui prendendole anche l'altra mano, lei annuì.
<adesso come stai?> chiese Francesca allora guardando poi le loro mani unite sentendosi un po' sbiancare, era in imbarazzo e un po' titubante.
Jooheon lo notò, restando però immobile continuando a guardarla.
<io sto bene, tu invece?> chiese il ragazzo, mentre la ragazza rialzò lo sguardo su di lui.
<io bene> mormorò solo lei lasciando le sue mani, sistemando meglio i capelli.
Il ragazzo schiarì la voce, grattando poco la nuca.
<ti accompagno a casa> disse allora Jooheon incamminandosi tranquillo, mentre la ragazza lo affiancò.
<non è necessario> disse Francesca guardandolo, mentre lui ricambiò lo sguardo.
<non era una domanda> sorrise poco tornando a guardare la strada difronte a se. La nera sorrise a sua volta, continuando a camminare accanto a lui.

I due continuarono a camminare tranquillamente, iniziando a chiacchierare.. del più e del meno.
Stavano bene.
Finché una macchina si fermò di fianco a loro, abbassando il finestrino dal lato guidatore.

𝑀𝑂𝑂𝑁𝐹𝐿𝐴𝑆𝐻 [𝓁.𝒿𝒽]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora