"Lo ha tenuto in vita perché muoia al momento opportuno? Lo ha allevato come una bestia da macello!" "Non dirmi ora che ti sei affezionato al ragazzo?"
~Severus Piton e Albus Silente~poi prese un'altro pezzo di salsiccia e la manica si abbassò mostrando dei segni sul dorso della mano.
Gli presi la mano e guardai quei segni "Non devi dire bugie" "Cosa?" "Ci è scritto questo" "Questa scritta è frutto di una magia, vero? Chi ti ha fatto questo? Voglio delle spiegazioni. Ora" disse quasi urlando dalla rabbia, voleva capire quello che gli era successo, dopo tutto era il suo alunno(forse non solo quello😏)
"Mh-Mh è stata quel rospo in rosa, quando insegnava non voleva sentire niente riguardo la morte di Cedric e del ritorno di Voldemort, negava tutto. Un giorno ne ho avuto abbastanza e gli ho risposto" "E ti sei beccato una punizione del rospo" ipotizzo "Proprio così, credevo mi avrebbe fatto correggere dei compiti delle 3° invece mi ha fatto sedere e mi ha detto di scrivere questa frase dandomi la sua piuma, ho iniziato a scrivere, e bhe l'inchiostro che usavo era il mio sangue"
"L'hai detto a Silente di questo?" quasi urlò Piton "No.." "Potter queste punizioni non sono consentite in questa scuola e in nessun'altra" "Lo so però non volevo creare problemi, poi Silente nemmeno mi calcolava" disse abbassando lo sguardo.
Ed era vero, ma avrebbe potuto dirlo a qualcun'altro "Lo so Potter.... Ora continuiamo a mangiare, soprattutto tu" e Harry esegui le sue indicazioni.
Anche se non si notava dentro Piton stava ribollendo di rabbia. Aveva promesso di proteggerlo e invece non lo aveva fatto, ma da ora in poi lo avrebbe aiutato e protetto.
=========
Mi alzai appena fini di mangiare mettendo il piatto nel lavandino e mi girai.
Harry guardava il piatto davanti a sé, era rimasto una striscia di salsiccia e tre fette di bacon. Aveva mangiato più di quanto mangiava in sala grande visto che nel piatto prima c'erano due uova 10 fettine di bacon e 3 strisce di salsiccia "Non devi mangiarlo per forza, vedo che ti stai impegnando quindi per oggi ti permetto di lasciare le cose rimanenti" sorrise e mise il piatto nel lavandino
"Professore?" "Si?" "Non credo posso uscire con solo la felpa addosso, anche se è molto bella per essere Serpeverde" "Sai da giovane avevo buon gusto, ma questo anche ora.... Comunque vieni con un incantesimo potrò prendere dal tuo armadio nel dormitorio dei vestiti per te" dissi andando verso la stanza seguito da lui.
"Ok, che vestiti vorresti?" "Il professore più 'Severus' di tutti che chiede ad Harry Potter di scegliere quello che vuole" "Hahahah divertente" dissi in modo sarcastico "Ok ok, una felpa nera larga e gli skinny neri" "Ok.... Accio felpa" e sul letto compari la felpa nera "Accio skinny" e lo stesso per gli skinny comparirono sul letto "Questi sono vestiti babbani?" "Proprio così" disse mentre si toglieva la felpa mostrando il suo corpo magro, si vedevano quasi le ossa "Ti sei mai pesato?" "L'ultima volta che l'ho fatto e stato prima della guerra, ero 60 chili circa" "Pesimun corpus" (l'ho inventato io) sopra la sua testa comparse il peso.......era di 45 chili "Potter.... Potter.... Potter se non inizi a mangiare ti beccherai delle punizioni per tutto l'anno e punti tolti" "Perché quanto peso? Non credo di aver perso così tanto" "Hai perso 15 chili da prima della guerra ad ora, sei sottopeso e si vede anche" "Va bene mangerò di più e cercherò di ritornare al mio peso" "Bravo Potter ora ti lascio vestire in pace ti aspetto nel salotto che ti devo dare una cosa" poi uscì
"Ok prendi queste" dissi dandogli delle pozioni per dormire senza incubi "A che servono?" "Servono a farti dormire senza incubi, prendi 3 gocce prima di andare a dormire. Non di più" "Ok ok, grazie professore, è davvero gentile, troppo gentile" "Lo so, mi sto facendo venire il diabete da solo" dissi facendo ridere Harry "Comunque da ora in poi ogni sabato mattina tu verrai qui e ti pesero finché non torni al tuo peso ideale" "Ok, arrivederci professore"
"Arrivederci"Mi sono presa l'abitudine di pubblicare di notte 😂😂
STAI LEGGENDO
Sempre
RomanceDove Harry dopo la guerra diventa depresso e si incolpa per tutto, ma con dentro di se un pizzico di felicità per aver salvato almeno una delle persone più vicine a i suoi genitori e che lo ha protetto nonostante tutto. Piton. Dove Piton dopo la gue...