"Al castello? Non credo dovremo andare così in là. Non devo fare altro che chiamare i dissenatori, una volta usciti dal platino. Saranno felicissimi di vederti, Black.... Così felici che ti daranno un bacetto.... Credo"
"HARRY JAMES POTTER DOVE SEI STATO PER TUTTA LA NOTTE?" urlò Hermione appena vide Harry entrare dal quadro della signora grassa "Infatti bro, dov'eri? Ci hai fatto preoccupare" "Bhe io......."
"TU ERI CON CHI??" urlarono in coro i due amici "Ieri ho avuto un attacco di panico e lui mi ha aiutato, mi ha portato nelle sue stanze ma io già dormivo poi non ricordo. Mi sono svegliato ed ero nel suo letto così mi sono alzato e sono andato in cucina la mi ha preparato la colazione, e si Hermione ho mangiato più di una piccola porzione di cibo, e poi bhe con un incantesimo ha preso i miei vestiti" "Poi??" "Mi ha fatto pesare e bhe mi ha detto che se non mangio mi metterà in punizione tutto l'anno e che toglierà punti a i Grifondori" non voleva dire a i suoi amici che l'avrebbe incontrato ogni sabato, aveva paura della loro reazione "Finalmente qualcuno ti ha convinto a mangiare, però è strano che Piton, e dico Piton sia stato così gentile con te" disse Ron "Forse ha bevuto qualche pozione per essere più gentile?" tutti Iniziarono a ridere, era strano pensare a un Piton gentile, ma era successo davvero.
============
Una settimana era passata e Harry, come promesso, doveva andare da Piton per farsi pesare. Trovava sciocca questa cosa però non voleva finire in punizione per il resto della sua vita.
"Har, che ci fai già sveglio?" disse Ron ancora sdraiato nel letto mentre con la mano si stropicciava l'occhio "Io... Bhe.... Volevo fare una passeggiata per prendere un po di aria fresca" "Ok, però qualunque cosa succeda chiama" annui con la testa prima di uscire dal dormitorio. Scese le scale e arrivò nella sala comune dove c'erano dei Grifondoro mattinieri immersi nei libri, uscì dal quadro e andò verso l'ufficio di Piton.
Arrivai davanti all'ufficio di Severus e bussò, solo dopo un paio di minuti si apri la porta mostrando un Piton a petto nudo, solo con i pantaloni Piton a questo fisico? Con tutti quegli strati di vestiti non l'avevo mai visto, e davvero muscoloso pensò Harry "Potter vedo che ha mantenuto la promessa, entri" disse il professore mettendosi di lato per farlo passare.
"Allora hai mangiato in questa settimana?" "Si, come se lei non mi abbia guardato tutto il tempo" "Io mi preoccupo soltanto per i miei studenti" "Professore si sente bene? Si preoccupa per i Serpeverde, ma le ricordo che sono un Grifondoro e soprattutto io sono Harry Potter" disse in modo scherzoso "Hahaha molto divertente signor Potter, ora stia fermo...... Pesimun corpus" sopra la testa di Harry apparve il peso "Allora?" "47,5 chili. Ha preso 2 chili e mezzo in una settimana se continua così entro gennaio ritornerà al suo peso ideale, anche prima" "Vede io mantengo le promesse" disse facendo sbuffare Piton "Vieni"
"Devo ammettere che è davvero bravo a cucinare" disse Harry a Piton mentre era girato di spalle davanti al lavandino "Harry Potter che fa un complimento al professore che odia di più, mi sorprendi" "Io non la odio, dopo tutto e grazie a lei se sono ancora vivo" disse sinceramente il Grifondoro
Anche dopo una festa di compleanno io aggiorno, amatemi 😂😂
STAI LEGGENDO
Sempre
RomanceDove Harry dopo la guerra diventa depresso e si incolpa per tutto, ma con dentro di se un pizzico di felicità per aver salvato almeno una delle persone più vicine a i suoi genitori e che lo ha protetto nonostante tutto. Piton. Dove Piton dopo la gue...