15 Anni Dopo

1.2K 55 5
                                    

"Può anche darsi che tu continui a coltivare l'illusione di aver catturato l'interesse di tutto il mondo della magia, ma a me non importa quante volte la tua foto compare sui giornali. Per me, Potter, non sei altro che un ragazzino odioso che si considera al di sopra delle regole"
                 ~Severus Piton~


15 Anni erano passati da quel giorno e  da quel momento sono cambiate molte cose.

Harry ha finito la scuola ed è stato preso come Auror.

Piton è diventato preside di Hogwarts.

Ron, Hermione ed Harry hanno iniziato una nuova amicizia con il Silver Trio (Draco, Blaise, Pansy).

E dopo un paio di anni Piton aveva chiesto ad Harry di sposarlo e ovviamente lui ha detto di sì, e poi....

"Albus, James e Lily scendete subito sennò facciamo tardi e il treno parte senza di voi due" proprio così, hanno avuto 3 figli.

Albus Severus Piton-Potter, 13 anni Serpeverde. Ha un occhio verde smeraldo come Harry e uno nero come Piton e i capelli marroni tutti scompigliati come Harry. Bravo nello studio, intraprendente, coraggioso come un Grifondoro, amante del quidditch, voglioso di scoprire, amico fedele e orgoglioso come un Serpeverde.

James Sirius Piton-Potter, 11 anni quest'anno entrerà per la prima volta a Hogwarts. Gli occhi neri come Piton e i capelli neri leggermente lunghi come suo padre. Testadura come Harry, avventuriero e bravo nel quidditch, maldestro e combina guai

Lily Potter-Piton, 9 anni ancora manca qualche anno per entrare ad Hogwarts, per questo quando non ci sono gli altri fratelli la viziano. Gli occhi verdi smeraldo e i capelli lunghi marroni con qualche giocca nera. Dolce e gentile e amante dei libri e anche lei amante del quidditch.

"Albus stai attento a tuo fratello, ok?" "Si papà stai tranquillo" "Bravi ragazzi e tu James non combinare danni, che poi tuo padre dovrà toglierti i punti della casa e ti giuro che ne toglie tanti" (lui ne sa qualcosa😂) "Tranquillo papà, farò il bravo" "Ciao fratelloni" disse Lily abbracciando i due fratelli "Ciao sorellina" dissero in coro

"Dai ragazzi ora salite sennò fate tardi, noi ci vediamo la" disse Piton "Ok, ciao papà" "Ciao ragazzi" disse Harry abbracciandoli e lasciandogli tanti baci "Dai papà non siamo più piccoli" e li Harry e Piton Iniziarono a ridere

"Va bene va bene, ci vediamo ragazzi. Vi voglio bene" "Anche noi papà, ciao Lily, ci vediamo ad Hogwarts pa" dissero prima di entrare dentro il treno, che dopo alcuni minuti parti.
Lì salutarono con la mano fino a quando il treno non si vide più.

"Stanno crescendo ormai" disse Harry poggiando la testa sul petto di Severus "Già, però stai tranquillo li controllo io" rispose Piton mettendoli un braccio attorno alle spalle "Meno male perché non so quello che potrebbero combinare" "Hanno preso da te" "Ma tu mi hai sposato lo stesso" "Ti ho sposato perché ti amo e amo anche il tuo comportamento da testadura e da Grifondoro coraggioso" disse facendo sorridere Harry "Voglio vedere il bacio. Bacio, bacio, bacio" disse la piccola Lily facendo ridere entrambi "Glielo dobbiamo" e si baciarono, felici di avere una famiglia come quella.
Felici di essere uniti.
Felici per aver affrontato tutto quello che si è presentato nel loro percorso.
Felici di essere loro stessi.
Felici di amarsi sempre e comunque.







Ecco l'ultimo capitolo, vi ringrazio tantissimo per i commenti che avete lasciato e per le stelline.
Sono davvero felice che vi sia piaciuta questa storia 😍

Per i capitoli extra spero di scriverli e pubblicarli il più presto possibile, ma come sapete ormai è iniziata la scuola 😭😭

Grazie di tutto ❤️❤️🙏

Le frasi all'inizio di ogni capitolo le prendo da "Citazioni di Severus Piton" di @_pandicorAreReal_

Invece le immagini che trovate ad ogni capitolo le trovo o su Pinterest o su Google, ma soprattutto su Google.

Grazie di ❤️

Un bacio a tutti😘😘

Ciauuuuu alla prossima 👋👋👋😍
Buona scuola ❤️❤️

D~

Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora