Cap. 11

1.4K 75 8
                                    

"Allora ti suggerisco di fare particolare attenzione signor Potter: la perdita di un arto non varrà come scusa"
                       ~Severus Piton~

"Mamma.... Si stava suicidando per colpa di Ginny" disse il rosso "Dov'è?" "E nel mio ufficio signora Weasley" disse Minerva "Questa me la pagherà cara quella che una volta chiamavo figlia" disse arrabbiata.

============

"Mamma...... Papà" disse Ginny appena vide entrare nell'ufficio i suoi genitori seguiti da gli altri "GINEVRA WEASLEY NON CHIAMARMI COSÌ, DOPO QUELLO CHE HO SAPUTO, IO HO SOLO 6 FIGLI" urlò la donna "Lenticchia visto che non voglio sprecare fiato con te nel parlare ti dico solo che da oggi in poi tu non metterai mai più piede ad Hogwarts" "COSA?" urlò alzandosi di scatto dalla sedia dove era seduta "Tutto questo per colpa di questo assassi---" SLAPP "Esci da qui prima che ti lascio altre 5 dita nell'altra guancia" disse Ron. Non se lo fece ripetere 2 volte che uscì con la guancia rossa.

===========

"Dove sono?" chiese Harry 2 ore dopo, appena sveglio "Sei nelle mie stanze" disse Severus "Perché sono sopra di lei seduti entrambi sulla poltrona?" chiese di nuovo stropicciandosi l'occhio "Perché ti sei attaccato a me come uno snaso si attacca alle monete d'oro" rispose Piton facendo ridere l'altro "Ti avverto che tutte le tue cose sono qua" "Perché?" "Perché da ora in poi starai qui per un po, anche se tu non volessi" "Va bene.... Cosa è successo mentre dormivo?" "Bhe...."

dopo avergli spiegato tutto "Woah.... Però non è giusto che mi sono perso la scena" disse facendo il broncio "Perché lo stavi facendo?" chiese il più grande "Non lo so.." rispose sinceramente il più piccolo tra i due "La mia testa diceva così....... Grazie mi hai salvato" "HARRY" urlarono Hermione e Ron "Hey...." anche se voleva restare tra le braccia Piton scese per avvicinarsi a i suoi amici.

Abbraccio prima Hermione che gli diede uno scappellotto dietro la testa, poi si avvicinò a Ron e lo abbraccio stretto, dopo tutto era stato il primo con cui aveva parlato, il suo primo amico "Ho saputo da un uccellino che hai stampato 5 dita in faccia a Ginevra" "Proprio così, e posso anche capire chi è questo uccellino" disse ridacchiando contagiando gli altri due "I sono nel mio laboratorio, qualunque cosa chiamate" "Va bene" dissero in coro i 3 ragazzi.

==========

"Vi dovrei dire una cosa...." inizio a dire dopo un po Harry "Che cosa ci devi dire?" chiese Ron "Io credo.... Bhe che...." "Dai bro sputa il rospo" "IOCREDODIESSEREGAY" disse tutto d'un fiato "Puoi scandire le parole?" domandò Hermione "Io.....Credo..... Di......Essere......Gay" disse alla fine "Hey bro, noi ti accetteremo e ti resteremo accanto in qualsiasi caso" "Ha ragione Ron" "Anche se vi dicessi che sono innamorato di Piton?" "Certo bro.... Aspe cosa? Cioè proprio quel Piton? Cioè proprio il nostro professore di pozioni? Cioè----" "Si Ron proprio lui..." "Tranquillo Harry, noi resteremo  accanto a te lo stesso" specifico Hermione



Ciao a tutti, come state?
Visto che da me piove a dirotto ho pensato "Perchè non aggiornare la storia così da fare contenti tutti quanti" e così ho fatto. Buon pomeriggio a tutti
Ciauuuu
P. S ascoltate la canzone di sopra perche è fantastica


D~

Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora