"Lo sai e..... Basta? Di nuovo sbalordisci con i tuoi doni Potter, i semplici mortali possono solo sognare di possederli, quanto deve essere colui che è prescelto"
~Severus Piton~"Certo bro.... Aspe cosa? Cioè proprio quel Piton? Cioè proprio il nostro professore di pozioni? Cioè----" "Si Ron proprio lui..." "Tranquillo Harry noi resteremo accanto a te lo stesso" specifico Hermione "Però una domanda... Come hai fatto a capire che sei innamorato di Piton?" domandò Ron
"Quando i sabati mattina uscivo e inventavo tutte quelle scuse e perché venivo qua. Praticamente un giorno mentre facevo un giro ho avuto un attacco di panico e proprio in quel momento Piton stava facendo il giro notturno per la scuola,in poche parole mi ha aiutato mi ha fatto dormire nelle sue stanze, il giorno dopo mi ha preparato la colazione e mi ha fatto pesare con un incantesimo perché mi ha visto mentre mi cambiavo. Da lì in poi ci vado ogni sabato. Comunque per arrivare al punto, la prima volta che ci sono andato mi ha aperto mezzo nudo e cazzo devo dire che ha dei muscoli fantastici" "TU mi stai dicendo che Severus - mi copro tutto con vestiti neri - Piton, ha I muscoli?" domandò scioccato Ron "Proprio così" "Ma sei sicuro che non provi solo attrazione fisica?" "All'inizio pensavo anch'io questo, ma poi ogni giorno che passava mi trattava sempre meglio, mi aiutava e lo fa tutt'ora, poi Bhe..... Mi sono innamorato" "Basta che sei felice" dissero in coro la riccia e il rosso.
===========
Alcune ore dopo "Andiamo a mangiare?" chiese Piton che da un po si era seduto sulla poltrona a leggere un libro "Possiamo mangiare qua per stasera?" "Va bene, chiamerò un elfo e ci farò portare la cena" "Grazie" e così fece.
Dopo una mezz'ora erano in cucina con i piatti davanti a loro"Come ti senti?" chiese Piton ad un certo punto della cena "Sinceramente......Non lo so" "Sai che se hai bisogno può dirmi tutto" "Lo so la ringrazio per questo" "Sai visto che resterai qui che dici di togliere questo lei, tanto mi hai già chiamato per nome" "Va bene.. Severus" "Perfetto... Harry" "Meraviglioso.. Severus" "Ottimo... Harry" "Ecce---" "Ok basta" "Sono d'accordo" disse ridendo seguito da Piton.
===========
"Dove dormo io?" "Con un incantesimo ho aggiunto una stanza e quella in fondo al corridoio, nei cassetti e nell'armadio ci sono tutti i tuoi vestiti" "Ok grazie, allora io vado a dormire.... Buona notte Severus" "Notte Harry"
Quando Harry se ne fu andato il professore abbassò il libro e se lo poggio sulle gambe, nella sua mente c'erano solo quegli occhi verdi. Gli occhi di Harry ore prima, il modo in cui l'aveva guardato, il bisogno di aiuto, la tristezza e la paura che c'erano in quei occhi
Quelli non erano gli occhi di Lily, erano i suoi. Erano solo e unicamente di Harry pensò
"Non è che mi sto innamorando di nuovo?" chiese "Chissà...." poi riprese il libro e continuo a leggere. Non sarebbe andato a dormire presto, non era stanco.
Grazie mille a tutti, siete fantastici.
Non credevo che una storia venuta in mente così per caso, avrebbe avuto questo 'successo'
Grazie infinitamente 🙏🙏😍❤️❤️Comunque volevo informarvi che siamo quasi alla fine di questa storia. Mancano altri 3 capitoli e finirà, però avevo in mente di fare dei capitoli extra.
Buon/a notte/giorno/pomeriggio
CiauuuuuD~
STAI LEGGENDO
Sempre
RomanceDove Harry dopo la guerra diventa depresso e si incolpa per tutto, ma con dentro di se un pizzico di felicità per aver salvato almeno una delle persone più vicine a i suoi genitori e che lo ha protetto nonostante tutto. Piton. Dove Piton dopo la gue...