Cap. 14

1.4K 56 16
                                    

"Voi dovete stare più attenti. Se ciondolate così, la gente può pensare  che state combinando chissà cosa. E Grifondoro non può mica permettersi di perdere altri punti, no? Sei stato avvisato, Potter: fatti pescare un'altra volta ad andare in giro di notte, mi occuperò personalmente di farti espellere. Buona giornata"
              ~Severus Piton~

"Dai bro, non fare così. Se non ci provi non saprai mai cosa potrebbe fare" disse Ron esasperato. Era ormai da tre settimane che Harry dormiva da Piton, ed era da 2 ore che parlava con i suoi amici del fatto di volere dire a Severus I suoi veri sentimenti, ma poi cambiava idea dicendo che avrebbe sicuramente al 100% detto che non provava lo stesso "Ha ragione Ron, Harry. Vai là e digli tutto, cosa potrà mai succedere? Ti dirà che non prova lo stesso, Bhe cazzi suoi perché non sa quello che si perde" disse Hermione decisa "Ok stasera appena saremo nelle sue stanze gli parlerò oppure quando saremo nel letto" e già, da quando la prima sera aveva dormito con lui era rimasto la a dormire notte dopo notte. Forse per volere suo, forse per volere e piacere di entrambi.

==========

"Ti vedo perso tra le nuvole, più del solito. È successo qualcosa?" chiese Piton mentre stavano cenando "Oh no tranquillo, non è successo niente. Sto bene" Piton annui un po titubante nel credere nelle parole di Harry. "Se succede qualcosa dimmelo, ok?" "Ok ok, lo farò"

Un paio d'ore dopo la cena. Tutti e due erano seduti sul divano in pelle verde
Come glielo posso dire? No, non glielo posso dire. Sicuramente non ricambia, sono più piccolo di lui e---  "HARRY...." si girò di scatto verso Severus "Ti sto chiamando da almeno 10 minuti, stai bene?" "Si si tutto ok" mentì.
Piton poso il libro sul bracciolo del divano "Potter, sei un pessimo bugiardo. Rispondi sinceramente, stai bene? A cosa pensi?" "Io non lo so se sto bene, ok? E quello che penso non so se ti piacerebbe" disse alzandosi dal divano "Anche se non mi piacerà quello che mi dirai, lo voglio sapere lo stesso. Io voglio aiutarti" "Penso a te ok? Sarò stupido ma mi sono Innamorato di te, sarò stupido perché sicuramente tu non proverai nient'altro che un rapporto tra professore e studente, non proverai niente perché sono più piccolo di te, non proverai niente perché....... Perché sono io" disse alla fine girandosi verso Severus.

Severus lo prese dal polso e lo fece sedere sulle sue gambe "Sei uno stupido Potter" disse prima di baciarlo. Un bacio voluto da entrambi, lento e casto. All'inizio era così, poi si trasformò in un bacio pieno d'amore e passione. Le lingue che si intrecciavano perfettamente come se fossero destinate da sempre a stare insieme. Una danza erotica che non sapevano di conoscere. Le mani di Piton lasciarono i polsi di Harry e inizialmente le mise sui suoi fianchi per poi spostarli fino al culo, palpandolo. Le braccia di Harry si misero attorno il collo di Severus mettendo le mani tra i suoi capelli e tirandoli leggermente.

Si staccarono lentamente l'uno dall'altro, ormai accorti di fiato "Chi ti ha detto che io non ricambiavo?" disse dopo un po il maggiore "Il mio cervello" "Allora devi dire al tuo cervelletto che si sbagliava, perché ti amo anch'io" Piton guardò gli occhi di Harry vedendoli brillare di una luce propria che non aveva mai visto.

"Ti amo Severus"
"Ti amo anch'io Harry"
"Per sempre?"
"Si.... Per sempre"

Poi che loro per celebrare il loro amore si siano spostati nel letto per una notte di pura passione e amore, questo non ci riguarda.... Forse

The end


Già, siamo alla fine però state tranquilli che pubblicherò un altro capitolo che parla di loro 15 anni dopo. Se vorrete potrei scrivere dei capitoli extra, come un capitolo dove parlo della richiesta di matrimonio o del matrimonio in sé, o anche della nascita del figlio più grande (perchè si avranno dei figli :-)) ditemi voi.
Vi dico già da ora che per i capitoli extra ci vorrà più tempo perchè devo pensare a cosa scrivere, scriverlo e aggiustarlo e come già vi avevo detto ho iniziato la scuola.

Detto questo vi saluto. Spero vi sia piaciuta questa storia.

Ciauuuuu

D~

Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora