2 anni dopo
Harry quel giorno si sveglio più felice che mai. Era il 31 luglio. Il suo compleanno.
A gli occhi degli altri poteva sembrare un giorno come un altro, ma per lui no. Nel giorno del suo compleanno non doveva occuparsi di andare a lavorare e poteva stare tutto il giorno con Sev.In tutto l'anno erano così impegnati, prima avevano sempre tempo per loro, ma era diminuito da quando Harry aveva iniziato a lavorare e Severus aveva preso il posto di preside.
Scese al piano di sotto andando nella cucina della loro casa da oramai 2 anni. L'ex casa di Sirius.
"Buongiorno amore" urlo Har buttandosi tra le braccia del maggiore "Giorno a te piccolo" disse di rimando Sev lasciandogli un bacio a stampo tra i capelli. Rimasero per un po di tempo così finché Severus non lo fece scendere
"Har io devo andare, oggi devo lavorare. Tornerò stasera tardi" solo ora Harry aveva notato che il maggiore era vestito per bene pronto per uscire "Ma..." "Scusa piccolo ma devo scappare, non aspettarmi stasera" disse lui lasciando un bacio a stampo ad Harry per poi andare nel camino e sparire con un 'pop' "Oggi era il mio compleanno. Dovevamo stare insieme" disse il più piccolo con tono triste
Non sapendo però che da un'altra parte il suo Severus, insieme a i suoi amici stava preparando una sorpresa tutta per lui.
==============
Harry stette tutto il giorno in casa a guardare la TV, si loro avevano la televisione, tutta opera di Harry che volendo avere così tanto un passatempo costrinse il povero Severus a comprarla.
Stette seduto sul divano finché non gli arrivò un messaggioHey Harry, visto che oggi è il tuo compleanno che dici di venire da me così da divertirci un po con i miei nuovi scherzi?
Se si vieni anche dopo aver letto il messaggio, ti aspetto al negozio
G. WE così fece. Almeno lui si è ricordato il mio compleanno pensò, mentre con la metro polvere si recava al negozio dei gemelli.
===============Passarono tutto il giorno insieme provando scherzi e alcuni abiti. Si erano molto divertiti anche se Harry non riusciva proprio a togliersi dalla testa il fatto che nessuno dei suoi amici o il suo stsso fidanzato si fosse ricordato che oggi fosse il suo compleanno.
"George che stai facendo?" chiese il più piccolo quando il suo amico gli mise una benda su gli occhi "Tranquillo, ti sto solo portando a vedere una sorpresa" disse tranquillamente lui
===============
"Siamo arrivati?" "Chiese per la millesima volta Harry "Si si, siamo arrivati. Ora tu stai fermo qua finché qualcuno non ti dice di togliere la benda" "Ok..."
Lui stette fermo non sapendo che davanti a lui c'era Severus con attorno a loro addobbato con luci di mille colori
C'erano solo loro due. Harry e Severus. Severus e Harry.
"Piccolo.... puoi togliere la benda" "Sev?" disse Har togliendosi la benda "L'unico e il solo" "Sev, che significa tutto questo?" disse lui girandosi intorno.
Erano su una spiaggia, vicino alla riva con tante lucine volanti e un telo per terra, dove sopra adagiavano tanti cuscini colorati.
"Auguri piccolo" "Allora te ne sei ricordato..." "Non me lo sono mai scordato, faceva tutto parte di un mio piano. Oggi quando ti ho detto che dovevo andare a lavoro era una scusa per uscire e preparare tutto questo, insieme all'aiuto dei tuoi amici. Erano tutti miei complici" disse sorridendo
"Tutto questo per dirti una cosa molto importante per me. Io sono sempre stato una persona riservata, chiusa con tutti finché non ho incontrato tua madre. Speravo in un nostro futuro, insieme, ma lei ha scelto tuo padre e sono super felice di questo perché così ho incontrato te. Tu sei stata la prima persona a farmi stare bene, la prima persona che mi ha fatto davvero preoccupare, la prima persona che mi ha fatto ridere davvero e la prima persona che mi ha fatto sentire libero dopo tanto tempo, e per questo ti ringrazio tantissimo. Però tutto questo ancora non mi basta, voglio di più, e per farlo ho solo bisogno di una risposta. Harry James Potter - disse inginocchiandosi - vorresti rendermi l'uomo più felice del pianeta magico e non diventando mio marito?" chiese alla fine notando solo in quel momento le lacrime di Harry "Io... Si certo che lo voglio" disse urlando e buttandosi su di lui "Ti amo piccolo mio" "Anch'io. Tanto" disse prima di farsi mettere l'anello al dito e subito dopo facendosi baciare quello che da lì a poco sarebbe diventato suo marito....
Heila, come state?? Spero tutto bene
Perdonatemi per la lunga attesa ma non avevo idee ed ero sommersa da compiti, ma ora che in questa settimana farò scuola online spero di trovare del tempo da dedicare alla storia.
Informo tutti quelli che lo aspettavano da tempo che forse, forse il prossimo capitolo Extra sarà dedicato ad una smut *faccia pervertita* quindi se non vi piace il genere potrete anche saltare il capitolo.
Mi scuso ancora con voi 😔😔
Ci becchiamo, alla prossima 😘😘
P. S grazie mille per i 3k di letture e quasi 300 stelline ❤️❤️🙏
STAI LEGGENDO
Sempre
RomanceDove Harry dopo la guerra diventa depresso e si incolpa per tutto, ma con dentro di se un pizzico di felicità per aver salvato almeno una delle persone più vicine a i suoi genitori e che lo ha protetto nonostante tutto. Piton. Dove Piton dopo la gue...