Extra II

942 45 5
                                    

"Ti amo Severus"
"Ti amo anch'io Harry"
"Per sempre?"
"Si.... Per sempre"

Poi le loro labbra si rincontrano di nuovo come per sigillare quella promessa

Le mani di Sev ritornarono sul sedere di Har palpandolo e strizzandolo leggermente, mentre le mani del più piccolo andarono sul petto del maggiore "Piccolo, andiamo di là?" chiese dopo essersi staccati dal bacio "Mhm" si alzò e lo tenne stretto a sé poi ricominciando a baciarlo andò verso la loro camera

========

Lo adagio sul letto e iniziò a baciarlo con foga, gli tolse la maglia e subito dopo i jeans "Però non è giusto..." "Cosa piccolo?" "Tu sei ancora vestito" il più grande ridacchio "Allora risolviamo questa cosa" disse togliendosi la camicia "Voglio fare l'amore con te Sev..." "Anch'io piccolo"

Iniziò a lasciare una scia di baci partendo dal collo, dedicandogli una frase dolce come "Sei bellissimo" "Sei mio" "Quanto sei dolce" fino ad arrivare all'elastico dei boxer. Lo guardo per avere il consenso che non fu negato dal più piccolo.

Severus guardò ammaliato il corpo del suo amato "Sei bellissimo e solo mio" disse
Lentamente si tolse i suoi pantaloni lasciando soltanto i suoi boxer ormai troppa stretti

avvicinò due dita alla bocca di Harry "Lecca piccolo" e lui lo fece, volendo ancora di più.

Appena fu soddisfatto tolse le dita dalla sua bocca e ne avvicinò una al suo orifizio strofinandoglielo sopra per poi farlo entrare. Harry gemette di dolore "Ora passa piccolo" disse baciandogli il collo, la clavicola, la guancia, la fronte finché non senti un gemito dalle labbre del più piccolo "Continua" gemette e Severus lo accontento.

Inizio a muovere il dito all'interno del suo amato con sottofondo la musica più bella di tutte, i gemeti di piacere di Harry "Anc-ahh-ora" e così aggiunse un altro dito e dopo ancora un po un altro, iniziando a sforbiciare per allargare la sua entrata
"Vog-Ahh-lio di pi-Mhh-ù" "Sicuro piccolo?" "Sii"
Tolse le sue dita liberandosi così dai suoi boxer mostrando il suo membro più che eretto (preparati Harry, perché domani non potrai più camminare😏), lo allineo al suo orifizio ed entrò per metà in lui.

Da gli occhi di Harry iniziarono ad uscire delle lacrime che Severus prontamente bacio via.

Resto fermo donandogli milioni di baci finché non fu lui a dire di poter continuare, entrò con un'altra spinta in lui, fermandosi e aspettando che il suo piccolo potesse dargli il consenso, che non tardò ad arrivare.

Iniziò a spingere in lui piano e delicatamente, non voleva di certo fare del male al suo piccolo "Mhhh" "Ahh" "Di più" "Ahhh" "Daddy" e così lo accontento.

Le spinte iniziarono ad intensificarsi ed anche i loro gemiti
Meno male che la stanza è sotto incantesimo, perché sennò ci avrebbe sentito tutta Hogwarts  pensò Severus
"Sei così stretto piccolo mio" disse raucamente il maggiore affondando ancora di più in Harry "AHHH L-LI! MHHH! DADDY" aveva colpito il punto giusto.

Entrambi gemevano per il piacere che l'altro gli donava, mancava poco per venire. Severus continuò a spingere in lui, le goccioline di sudore che scivolavano sulla sua fronte ma anche dal suo collo, mentre sotto di lui aveva la visione più bella di tutte. Il suo piccolo in un ammasso di gemiti "Daddy Ahhh sto per-" "Vieni piccolo, vieni per me" disse al suo orecchio per poi leccargli il lobo.

Dopo soltanto un altro paio di stoccate Harry venne sul petto di entrambi, urlando il suo nome. Il nome del suo amato.
Mentre Severus venne dopo poco dentro di lui, riempendolo col suo seme caldo.

Dopo aver preso fiato Severus uscì da lui, facendo sentire ad entrambi un vuoto, ma sorrise malizioso vedendo cosa colava dall'orifizio del suo amato..... il suo sperma

subito dopo si sdraio accanto a lui avvolgendo un braccio attorno alla sua vita facendogli così appoggiare la testa sul suo petto.

"Sei stato bravissimo piccolo mio. È stato bellissimo" "Anche per me" "Ti amo tanto piccolo mio" "Ti amo anch'io Sev" rispose mettendosi più comodo sul petto del maggiore e sbadigliando "Sei stanco piccolo?" "Un pó" "Allora riposa, domani non andiamo a lezione così tu puoi dormire di più. E poi non penso che potrai camminare" disse ridacchiando "Hahaha divertente" rispose lui mettendo il broncio "Dai piccolo scherzavo" (forse😏) "Va bene... buona notte Sev" "Notte amore mio" disse lasciandogli un bacio fra i capelli.

Si addormentarono dopo un pó, entrambi con un sorriso sul volto, felici di essere insieme ora e per sempre








To be continued....

Scusatemi per il ritardo, ma con la scuola, le verifiche sia orali che scritte non ho avuto proprio tempo

Però spero vi sia piaciuto il capitolo 😏😏

Il prossimo capitolo non so quando, su cosa, come lo farò

Buona visione di HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE ❤️❤️

Alla prossima zauuuuuuuuu

P. S scusate per eventuali errori

Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora