Harry come sempre era fermo, bloccato, non riusciva a muovere le gambe: perché stare vicino a Malfoy gli provocava questa sensazione, cosa gli stava succedendo?
"Ehy Potter! Ho saputo che i tuoi amichetti del cuore ti hanno abbandonato, ora sei da solo!" disse Draco in un ghigno malefico. Harry non sapeva il perché, fino a 1 anno fa avrebbe lasciato perdere, pe lo più dato che la presa in giro nei suoi confronti era stata fatta da Draco Maldoy, ma ora era offeso: le lacrime iniziavano a farsi sentire, e in un attimo gli occhi del moro si iniettarono di sangue.
Non poteva farsi vedere in quello stato, così corse via, il più lontano possibile da quello stupido biondo.
*Perché?! Perché ho avuto questa reazione?! Harry su, andiamo è solo Draco, è solo Malfoy! Non ti è mai importato nulla di lui, e ora reagisci in questo modo! *. Il Grifondoro parlava tra sé e sé e fra un pensiero e l'altro, si ritrovò nel Bagno dei Prefetti.
Come sempre era vuoto, non un anima viva. Era il posto giusto per rifugiarsi e piangere in pace.
Harry entrò nel primo gabinetto e si chiuse a chiave. Con le mani nei capelli e le lacrime agli occhi, si appoggiò alla parete e scivolò per terra, con la testa tra le gambe.
Stava male, non sapeva nemmeno lui il perché, ma stava male, molto male.
Qualche decina di minuti più tardi il ragazzo sentì dei passi nella stanza e una voce che disse: "Harry! Dove sei Harry?! Senti mi dispiace tanto per prima, non avrei dovuto insultarti: dopo quello che ho fatto in questi giorni e dopo quello che stai passando... Sono stato un coglione, mi dispiace..."
Harry riconobbe subito quella voce: era Malfoy.
Ci mise qualche minuto prima di capire che cosa stesse succedendo e dopodiché si decise ad uscire dal bagno:" Draco... Io... Sei venuto ad insultarmi di nuovo? Sentiamo cos'hai da dirmi! Forza, sfogati pure!"
"Harry tu... Stai piangendo... "
"Smettila di chiamarmi Harry! Io per te sono solo Potter: da quando tutta questa confidenza DRACO?!"
Il biondo non gli diede il tempo di arrabbiarsi più di quanto già lo era, che gli corse in contro in un abbraccio affettuoso: lo stringeva a sé mentre Harry piano piano si scioglieva e si tranquillizzava.
Non lo voleva ammettere, ma sapeva in cuor suo che per qualche strana ragione, tra quelle braccia si sentiva al sicuro, si sentiva protetto, e si sentiva amato.
Draco si staccò e passò le sue dita sulle lacrime del moro per asciugarle. Si avvicinò, quasi a sfiorargli il naso: Harry indietreggió sempre di più, finché non andò a sbattere contro la porta del gabinetto e la aprì.
Ora erano soli, soli dentro ad un bagno.
Draco accarezzò la guancia destra del Grifondoro, mentre quest'ultimo sospirava a più non posso: lo voleva, voleva quel ragazzo dagli occhi grigi, che in quel momento era di fronte a lui e lo stava fissando intensamente.
Malfoy, quasi come se gli avesse letto nella mente, prese la nuca di Harry e avvicinò delicatamente a sé le sue morbide labbra carnose: i ragazzi si sciolsero in un bacio pieno di passione, quando ad un tratto il moro non resistette e infilò la lingua nella bocca del Serpeverde cercando di creare un'armonia continua. Prese la cravatta verde del suo compagno e iniziò a sfilarla sospirando sempre di più, senza mai distaccarsi da quel bacio, quel fantastico bacio che stava iniziando ad avere effetto tra le gambe di Harry...
Draco iniziò a baciarlo sul collo, ma il moro si fermò: "O mio dio. No no no! Che sto facendo?! Malfoy cha stiamo facendo?! Questo, questo è un errore!" esclamò il maghetto in panico.
"Io.. Sì scusa Harry.. Potter, Potter... Non dovevo... Insomma... Ah lascia perdere devo andare, mi dispiace!"
Il biondo scappò via con le lacrime agli occhi, ma al contrario di Harry che non capiva cosa gli stesse succedendo, lui sapeva bene perché stava piangendo, ma questo non voleva dirlo a nessuno, non doveva saperlo nessuno, a parte sé stesso.
Il giovane Grifondoro uscì dal bagno e si diresse verso il suo dormitorio, toccandosi ripetutamente le labbra, mentre ripensava a quel bacio e a quello che Malfoy gli stava facendo.*Angolo autrice*
Ahhhhh, sto sclerando da sola!!! 😂
Spero come sempre che vi piaccia la storia e niente sclerate in pace!
A domani con un nuovo capitolo, ciaooo raga! 🦁🐍❤️
STAI LEGGENDO
Il diario dei segreti //Drarry❤️
Fanfic*COMPLETA* ⚡ATTENZIONE ⚡ Questa storia NON è adatta agli omofobi e ai deboli di sesso: GRAZIE! Era passato un anno ad Hogwarts dalla morte di Cedric Diggory, Harry era ancora sconvolto da tutto il dolore e la rabbia che aveva provato nel momento in...