Capitolo 6

1.4K 43 0
                                    

...vedo Payton limonarsi con una ragazza che però non è la cric-Nadya. Appena si staccano però Payt mi vede ed entra in panico, io però inizio a camminare più velocemente e lo seminiamo. Addison allora mi  chiede
A:" Perchè hai iniziato a camminare molto velocemente?" Mi chiede con un po di fiatone
Ch:" perchè ho visto Payton e un'altra baciarsi ma non era la stessa del bagno era un' altra"
A:" Non ci credo!"
Ch:" neanche io. Il mio ex migliore amico è un puttaniere"
A:" mi dispiace tanto tesoro" e mi abbraccia.
Entriamo da Starbucks e prendiamo i nostri frullati ma nessuna delle 2 spiaccica parola fino a quando non siamo arrivate a casa.

*Skip time*

Sono le 6:30 mi alzo,vado in bagno,mi lavo, mi vesto e mi trucco leggermente e intanto si sono fatte le 7 :15. Oggi ho voglia di camminare quindi esco di casa, metto le cuffie e mi incammino per andare a scuola. Ormai sono arrivata, tolgo le cuffie,controllo l'orario e mancano circa 15 minuti così mi siedo sui gradini della scuola e rimetto le cuffie ma 2 minuti dopo sento qualcuno toccarmi la spalla mi giro e vedo lui... Payton.
P:" posso?" Dice chiedendomi se si potesse sedere di fianco a me
Ch:" come ti pare" rispondo indifferente
P:" senti riguardo a ieri so che mi hai visto e volevo chiederti...."
Ch:" tranquillo non dirò niente alla tua amichetta"
P:" davvero? Grazie... ma perchè lo fai?"
Ch:" lo faccio perchè anche se tu non ti ricordi di me io mi ricordo di te e della nostra amicizia" dico malinconica
P:" davvero eravamo così tanto amici?"
Ch:" sì eravamo migliori amici e giocavamo sempre insieme, e tu mi chiamavi sempre Cherry mentre io PayPay e poi eri anche molto amico anche di mio fratello Jaden. Ma davvero non ricordi nulla?"
P:" mi dispiace ma no"
Ch:" tranquillo magari un giorno ricorderai" dico alzandomi per andare in classe. Ma lui mi prende il polso e mi fa girare.
P:"davvero mi dispiace tanto"
Ch:" ora devo andare. Ciao Payton"
Arrivo in classe e mi siedo da sola ma poi arriva Avani e si siede vicino a me
Ava:" hey Cheryl come va?"
Ch:" bene tu?"
Av:" bene"
Voleva chiedermi altro ma poi è arrivata la prof.
P:" ragazzi oggi vi darò un compito che dovrete fare a coppie e a fine lezione dirò le coppie che ho scelto".

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora