Capitolo 29

888 37 1
                                    

* 2 giorni dopo*

Oggi è il giorno dell'appuntamento di Charli e Jackson. Sono così carini insieme. Già li shippo. Comunque tornando a noi. Sono in camera e mi sto preparando con Charli.
Cha:" amo non so cosa mettere" si lamenta la mia amica.
C:" allora facciamo una cosa io ti scelgo l'outfit, tu  fai i capelli e Avani il trucco ok?"
Cha:" ok" così chiamo Avani dato che è bravissima con il trucco poi si aggiunge anche Addi che ci farà la manicure.
Dopo 1 ora e mezza abbiamo finito. Siamo stupende. Più Charli che io però dettagli.
C:" amo sei bellissima vedrai che Jackson ti salterà addosso ahaha"
Cha:" vogliamo parlare di te e di come Payton ti salterà addosso"
C:"ha ha ha divertente"
Cha:" lo so haha" e scoppiamo a ridere.
Cha:" cmq sto un botto in ansia e se non gli piaccio?"
C:"stai scherzando vero? È stato lui a chiedermi di te. Dovevi vederlo ti mangiava con gli occhi"
Cha:" davvero?"
C:" si"
Cha:" o mamma sono così felice è il primo ragazzo che mi piace davvero dopo il mio ex"
C:" solo per sapere ma chi è il tuo ex?"
Cha:" si chiama Chase Hudson" a quel nome mi blocco.
C:" ah ok"
Cha:" amo che hai?"
C:" nulla è che lui è stato il mio bullo per tutte le scuole elementari"
Cha:" Ommiodio mi dispiace tanto" e mi abbraccia.
C:" però non posso odiarlo devo farlo per Noen e .... Payton"
Cha:" ti piace vero?"
C:" si ne sono innamorata"
Cha:" sono così felice per te e mi dispiace non sapevo che Chase fosse uno così anzi era molto gentile e simpatico quando stavamo insieme"
C:" e tre haha"
Lei mi guarda confusa ma allo stesso tempo divertita.
C:" siete già in tre che mi dicono che Chase è cambiato hahaha."
Cha:" io, Payton e...?"
C:" Noen"
Lei mi guarda un'altra volta confusa.
C:" Chase ti ha lasciata dicendoti che gli piaceva un altra persona. Bhe quella persona è Noen"
Cha:" davvero?"
C:"si però non ti ha detto chi fosse perchè non vuole far sapere a tutti di essere gay. Almeno questo è quello che penso io"
Cha:" a volte dubitavo della sua estero sessualità ma non pensavo fosse vero"
C:" a quanto pare haha"
All' improvviso sentiamo bussare alla porta.
P:" è pronta mia principessa?"
Dice lui dall'altra parte, allora gli apro e lo vedo in tutto il suo splendore.
C:" certo mio principe hahaha"
P:" sei bellissima"
C:" grazie" e arrossisco.
Cha:" cmq ci sono anche io eh!"
P:" ah si... ciao Charli"
P:" comunque Jackson è arrivato ora è di sotto che ci aspetta"
Payton inizia a scendere le scale e io e Charli lo seguiamo. Jack appena vede Charli rimane a bocca aperta.
Jack:" s-sei b-bellis-sima" dice mentre continua a fissarla.
C:"Jack abbiamo capita che Charli è bella però così la consumi haha" io e Payton ridiamo mentre gli altri due diventano rossi dall'imbarazzo.
P:" vogliamo andare?"
C/Jack/Cha:" yess"
E usciamo di casa. Prendiamo la macchina di Payton e ci dirigiamo da Sturbucks. Appena arrivati prendiamo posto mentre Jack va a ordinare per tutti. Dopo 5 minuti torna al nostro tavolo con tutto. Beviamo i nostri frullati mentre scherziamo e ridiamo. Dopo un po abbiamo finito quindi ci alziamo e Jack va a pagare.
C:" Charli misà che Jack ti ha chiamato"
Cha:" ma io non ho sentito nulla"
P:" vai a controllare no?"
Cha:" ok (?)" E va da Jack mentre io e Payton iniziamo a correre come bambini.

POV PAYTON

Stiamo correndo come bambini il più lontano possibile da Sturbucks. Il nostro piano è riuscito. Quale piano? Bhe, io e Cher avevamo in mente di scappare e lasciare i due piccioncini da soli. E ci siamo riusciti.
Ad un tratto Cher si ferma per prendere fiato ma non si accorge di una macchina che sta arrivando così la prendo dal braccio e la trascino via arrivando poi addosso a me.
C:" Ommiodio. Grazie Payt mi hai salvato la vita. Non saprò mai come sdebitarmi" E mi abbraccia.
P:" basta che rimani con me e non te ne vai. Promettimelo"
C:" te lo prometto" e mi abbraccia ancora più forte. Dio quanto posso amarla. Ci stacchiamo dall'abbraccio ma non la lascio andare.
C:" non mi molli eh hahah"
P:" no e non ho intenzione di farlo( mollarla)"
All'improvviso sentiamo i nostri telefoni squillare. Rispondiamo.
J:" bro ma dove cazzo sei?"
P:" scusa bro ma abbiamo avuto un imprevisto e siamo dovuti correre a casa"
J:" ah ok ma vuoi che torniamo anche noi?"
P:" no no tranquillo. Tu continua il tuo appuntamento"
J:" ok ciao bro"
P:" ciao"
Io stacco mentre lei ancora parla.
C:" Charli te lo ripeto abbiamo avuto un'imprevisto e siamo corsi a casa"
C:" no tranquilla"
C:" ok ciao" e stacca anche lei.
P:" allora?"
C:" non mi credeva hahah"
P:" hahaha vabbè poi a casa te ne sarà riconoscente"
C:" deve essermi riconoscente"
E scoppiamo a ridere. Il suo sorriso è qualcosa di indescrivibile. Quanto è bella cazzo.
C:" allora adesso che si fa?"
P:" parco?"
C:" io ti a-aaadoro"
Sbaglio o stava per dire ti amo. O mamma. Ora muoio. La prendo per mano e ci dirigiamo al parco. Dopo neanche 5 minuti eccoci arrivati.

POV CHERYL

Eccoci al parco. Yeee. Sembro una bambina haha.
P:" facciamo una cosa?"
C:" cosa?"
P:" giochiamo a nascondino?"
C:" sembreremo due bambini"
P:" fa niente. Allora chi conta?"
C:" conti tu" e gli faccio la linguaccia.
Lui allora si mette dietro un albero e inizia a contare. Non so dove nascondermi così mi metto dietro un'altro albero.
P:" 18...19...20... sto arrivando"
All'inizio non mi trova ma poi sento che viene verso di me. Allora mi preparo a correre per salvarmi. Mi trova e io inizio a correre. Ma lui è più veloce, mi prende dal polso e mi fa girare verso di lui andando a finire con le braccia sul suo petto. Wow. È come nel sogno che avevo fatto. Era un sogno premonitore. Stiamo fermi lì impalati a guardarci negli occhi. Ci avviciniamo piano piano e i nostri nasi si sfiorano.
P:" sarà questa la volta buona" sussurra a 2 cm dalle mie labbra. Ma ha parlato troppo presto perchè sentiamo una voce dietro di noi.
X:" PAYTON!"
ci giriamo e....

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora