E rispondo
P:" non mi ricordavo che lui la bullizzasse" dico sinceramente dispiaciuto
J:" ma sei scemo in culo? Come fai a non ricordarti della persona per cui la tua migliore amica si..." non finisce la frase che Cheryl lo ferma
C:" Jad zitto, ti spiego tutto dopo. Payton scusa mio fratello non sa niente"
J:" che cosa dovrei sapere?"
P:" qualche anno fa feci un incidente e persi la memoria. Ecco perchè non mi ricordo"
J:" m-mi dispiace non lo sapevo scusa"
P:" tranquillo fa niente"POV CHERYL
C:" Payton noi due parliamo dopo" dico io andando via ma Payton mi prende per il polso e mi porta nel giardino della scuola.
C:" ma che fai? Perchè mi hai portata qui?" Chiedo un poco irritata
P:" mi dispiace ma non vorrei passare tutta l'ora a pensare a te, non che mi dispiaccia eh,ma vorrei anche cercare di ascoltare la lezione una volta tanto" " e poi voglio chiarire"
C:" va bene dai parla ti ascolto" dico arrendendomi.
P:" non me lo ricordavo che fosse proprio lui a bullizzarti. Mi è stato vicino dopo l'incidente e poi non è un cattivo ragazzo, non bullizzava mai nessuno ed era sempre gentile. Dagli una seconda possibilità"
C:" non penso" dico secca
P:" ti prego fallo per me" dice supplicandomi
C:" non puoi capire quello che mi ha fatto passare quel mostro io per colpa sua... no niente lascia stare" dico con gli occhi umidi
P:" che cosa hai fatto per colpa sua?"
C:" niente non sono cose che ti riguardano"
P:" sì che mi riguardano sei molto importante per me quindi per favore dimmelo" mi supplica lui prendendomi le mani.
C:" e va bene te lo dirò ma non lo deve sapere nessun'altro. Lo sappiamo solo io e Jaden"
P:" te lo prometto non dirò niente ma perchè Addison e Noen non lo sanno?"
C:" perchè è una cosa che riguarda me. Non lo dissi neanche e te quando eravamo piccoli. Jaden lo venne a scoprire quando un giorno fui sul punto di perdere i sensi"
P:" ti prego Cher non dirmi che è quello che penso"
C:" sì. Mi tagliavo sin da bambina. Ma ripeto se le ragazze lo vengono a sapere sei morto"
P:" tranquilla non dirò nulla. Ma una domanda prima?"
C:" dimmi"
P:" non sei arrabbiata con me per il fatto di essere amico di Chase vero? Perchè se lo odi così tanto io interrompo i rapporti con lui"
C:" davvero faresti questo per me?" Chiedo con un sorrisino in volto.
P:" farei di tutto per te" dice guardandomi dritta negli occhi.
C:" comunque non sono arrabbiata con te tranquillo puoi essere amico con chi vuoi non sono io a decidere con chi puoi o non puoi parlare"
P:" ok ma se lui prova ancora a prenderti in giro giuro che lo sotterro vivo"
C:" hahahaha ok"
P:" dai adesso andiamo"
C:" si dai"
E ci dirigiamo di nuovo in mensa dove ci stavano aspettando tutti.
Addi/ Noen:" allora avete chiarito"
Che/Pay:" si abbiamo chiarito" ci sorridiamo a vicenda e ci sediamo.*Skip time*
Sto uscendo dalla classe insieme a Addi e Avani quando quest'ultima dice
Ava:" comunque Cher in classe Payton non ti toglieva gli occhi di dosso" dice maliziosa
Add:" è vero l'ho notato anche io"
C:" io no" dico grattandomi la nuca imbarazzata
Ava:" certo che non te ne sei accorta stavi tutto il tempo a pensare a lui"
C:" non è vero" dico cercando di autoconvincermi.
Add:" a noi non puoi mentire. Dai amo si vede che sei cotta"
Ava:" e molto"
C:" ma si nota così tanto?"
Add/Ava:" sì e molto. E poi anche lui è cotto di te si vede lontano un miglio"
C:" magari" dico con il sorriso stampato in faccia.
Detto questo usciamo dalla scuola e aspettiamo i ragazzi per andare a casa. Dopo 5 minuti arrivano e con loro anche Payt, dato che avevamo un tratto di strada in comune.
C:" hey Payt solo una domanda oggi che film andiamo a vedere?"
P:" allora" dice mettendomi in braccio intorno al collo e a quel punto il mio cuore batte come non mai " io volevo portarti a vedere o 'Tutte le volte che ho scritto ti amo' oppure ' The perfect date' Che ne pensi?"
C:" tutti e due film bellissimi ma preferisco il primo"
P:" va bene mia principessa"
Quint:" eh caro solo noi la chiamiamo principessa trova un'altro nomignolo" interviene Quinton
P:" ma cos? Ahahah"
C:" si bhe è così. Allora puoi chiamarmi' sua altezza' o ' vostra maestà' oppure..."
P:" oppure Cherry ( in inglese ciliegia) come quando eravamo piccoli che ne dici?"
Io sorrido e rispondo
C:" anche se preferivo ' vostra maestà' mi accontenterò di Cherry hahah"
P:" hahahaha vabbè io vado ci vediamo dopo Cherry" e mi da un bacio in fronte. Io sono come bloccata sorrido e basta e l'unica cosa che posso fare è salutare con la mano. A risvegliarmi dalla mia trance sono mio fratello e i ragazzi
Jad:" hey sorellina!!"
B:" raga si è immobbilizzata!hahah"
K:" terra chiama Cheryl" dice Kio agitando una mano davanti al mio viso.
Jo:" la stiamo perdendo aiuto" dice ironico
B:" raga oramai l'abbiamo persa mi dispiace" dice facendo il finto addolorato.
Che:" ma quanto siete stupidi??" Dico rivolgendomi a quei cretini con cui vivo.
Ragazzi:" heii così ci offendi" dicono facendo il broncio e incrociando le braccia al petto come i bambini.
C:" Addi il tuo ragazzo fa il broncio pensaci tu!" Urlo per farmi sentire
Addi:" ok! Bryce amore! Mi aiuti a scegliere un costume?"
B:" ma arrivo subito" dice correndo dalla fidanzata
Scoppiamo tutti a ridere e rientriamo dentro.
Pranziamo e andiamo tutti sul divano a non fare niente quando arrivano Mads e Nessa che si avvicina ai loro ragazzi con in mano un rossetto e una palette. Loro si guardano e iniziano a correre,ma le ragazze li fermano. Mads porta Jaden in camera sua mentre Nessa cerca di portare su Josh
Jo:" io mi faccio truccare ma sta sera sai tu che cosa succede" dice con uno sguardo da pervertito rivolto alla sua ragazza.
Ne:" scusa ma ho il ciclo"
Jo:" Allora niente mia cara"
Ne:" Daiiiii ti prego" e fa labbruccio.
Jo:" però non vale così e va bene" alla fine si arrende e Nessa tutta contenta lo porta in camera per truccarlo. Avani allora fa lo stesso con Anth che , essendo quello più buono e dolce, accetta subito. Dopo circa 15 minuti tornano giù le ragazze con il rispettivi fidanzati truccati di tutto punto. Scoppiamo tutti a ridere. Tutti tranne Josh e Jaden che sembrano divertirsi a fare le femminuccie.
C:" fratellona non sapevo fossi così sexy ahahahahah sai dovresti truccarti più spesso hahah"
J:" ma grazie sorellina hihihi" dice con voce da femmina.
Jad:" Josh tesò stai una favola lo sai" dice imitando noi ragazze.
Jo:" grazie amo anche tu stai da dio cioè!"
Mi sto scompisciando dalle risate solo io potevo avere degli amici così.
Mentre ancora rido come una matta accendo il telefono per vedere che ora sono e....
STAI LEGGENDO
Un mio caro e vecchio amico
Teen FictionLa storia di una ragazza che rincontra dopo 9 anni il suo migliore amico ♥