Capitolo 27

894 30 0
                                    

....Mads.
M:" eii...ohh... e poi sono io quella a cui serve un secchio vero?"
C:" che?"
M:" ti sei incantata a guardare Payton"
C:" io...ma che dici?.... no"
M:"si come no"
All'improvviso Jaden si gira e saluta tutti con la mano e poi da una gomitata a Payton per farlo girare. Lui si gira e appena mi vede punta i suoi occhi su di me e mi sorride. Io ovviamente ricambio. Non stacchiamo gli occhi gli uni dagli altri e sinceramente questa cosa non mi dispiace. Ad interrompere il nostro contatto visivo è l'arbitro che invita i giocatori in campo. Dopo due minuti fischia l'inizio della partita e il primo a prendere palla è il mio fratellone, al che io e mia cognata urliamo
C/Mads:" VAI JADEN!!
Jaden passa la palla a Blake che va avanti ma uno della squadra avversaria gli scivola sotto i piedi per prendere la palla. Si sentono fischi da ogni dove.
C:" HEII QUELLO ERA FALLO CRETINO!" Urlo io un tantino arrabbiata. Blake si rialza mi sorride come per dire 'tutto ok tranquilla' e continuano a giocare. Blake prende palla, corre più veloce che può poi passa la palla a Noah che avanza ancora di più e che infine la passa a Payton che segna.
Tutti:" GOOOOAAAL" 
C:" VAI PAYTON!"
Lui esulta per il goal fatto e sentendo il mio urlo mi sorride a 32 denti.
La partita riprende e stavolta prendono palla gli avversari che avanzano verso la porta della nostra squadra. Fortunatamente perdono palla, Kio coglie l'occasione e comincia a correre verso l'altra metà del campo.
C:" GRANDE KIO"
La passa a Josh che subito la passa a Jaden che va ancora più avanti e la ripassa a Josh che segna. Evvai.
Nes:" VAI AMOREEEEEE"
Tutti:" VAI JOSH BRAVO"

* Skip time*

La partita è finita 5-1 per noi. Stiamo saltando dalla gioia. Decidiamo di andare in campo per abbracciare i nostri amici. Corro in campo e salto addosso a Payton. Lo abbraccio forte allacciando le mie gambe intorno alla sua vita mentre lui mi tiene da sotto le coscie.
Mi stacco e gli do un bacio sulla guancia.
C:" sei stato baravissimo"
P:" tutto merito tuo"
C:" e io che centro?" Chiedo incuriosita ridendo.
P:" hai tifato per me e mi hai dato la carica. Quindi grazie"
Io arrossisco e gli sorrido leggermente. Non distacchiamo gli occhi gli uni dagli altri ci stiamo avvicinando sempre di più. I nostri nasi si toccano e le nostre labbra sono a 2 centimetri di distanza. Ci stiamo per baciare ma veniamo interrotti da una voce dietro di noi.
Jack:" Payton sei sta- oddio scusa ho interrotto qualcosa?"
Ci scansiamo imbarazzati e Payton guarda male il suo amico e risponde.
P:" nooo guarda non hai interrotto nulla" dice ironicamente.
Jack:" scusa bro. Comunque Cheryl c'è una tipa carina ti volevo chiedere come si chiama e se è single."
P:" c'è scusa ma tu ci hai interrotti per chiedere a Cheryl di una sua amica?"
Jack:" bhe... in sostanza... si"
P:" Sei scemo in culo per caso? Tranquillo che dopo te la faccio pagare. Cher ci vediamo dopo ok?"
C:" ok vai"  mi lascia un bacio in fronte e riguarda male il suo amico.
Jack:" scusa sono stato un cretino non volevo interropmervi"
C:" tranquillo non fa nulla"
Jack:"mi dispiace so quanto piaci a Payton e so quanto avrebbe voluto darti quel bacio, scusa ancora"
È veramente dispiaciuto. Povero.
C:" dai tranquillo non fa nulla veramente. Primo poi glielo darò questo bacio"
Jack:" ok haha"
C:" comunque chi ti interessa delle mie besties?"
Jack:" Quella ragazza bellissima, con i capelli scuri"
C:" ce ne sono due. Una è Charli mentre l'altra è Avani. E una delle due è fidanzata"
Jack:" è quella con il fisico da Dio"
C:" guarda che sono tutte e due magre. Dai indicamela" e mi indica Charli.
C:" uhhh ti piace Charli eh"
Jack:" bhe...è veramente carina... e poi il suo sorriso... mi scioglie" Oddio ha gli occhi a cuoricino mentre parla di Charli.
C:" ora te la chiamo. CHARLIIIIIII"
Cha:" DIMMI"
C:" VIENI UN ATTIMO QUI"
Jack:" ma sei matta io non sono pronto psicologicamente"
C:" anche io non lo ero quando ho rivisto Payton ma ce l'ho fatta"
Charli arriva e appena vede Jackson diventa leggermente rossa in viso, mentre lui è rosso come un peperone.
C:" Charli ti voglio presentare Jackson, Jack lei è la mia amica Charli"
Jack:" heyy... s-sei veramente bel-llissima"
Cha:" g-grazie anche tu sei molto c-carino" e continuano a guardarsi negli occhi.
C:" allora piccioncini che ne dite se voi tra due giorni uscite insieme?"
Jakc/Char:" O-ok"
Char:" però vieni anche tu"
Jack:" con Payton"
Cha:" allora lo sai?"
Jack:" sapere cosa? Che Payton è innamorato perso di Cheryl? Si lo so"
Cha:" uhhh bhe anche a Cheryl piace tanto Payton quindi io direi di fare..."
Cha/Jack:" un appuntamento a 4" io sono immobile come una statua. Non riesco a dire nulla. All'improvviso sento abbracciarmi da dietro.
P:" chi è che uscirà ad un appuntamento a 4?" Chiede ancora abbracciato a me.
Jack:" noi 4"
P:" eh?"
C:" loro due vogliono uscire e..."
Cha:" tu verrai con la tua amata Cheryl"
P:" per me va benissimo. Per te Cherry?"
C:" v-va bene" balbetto io. Lui se ne accorge e mi lascia un bacio sulla guancia.
Cha:" la bacerai più tardi noi dobbiamo andare. Ciao Jack"
Jack:"Ciao Charli" e le da un leggero bacio sulla guancia e lei arrossisce di botto.
Salutiamo anche noi ( io e Payt) e ce ne andiamo, ma prima Payton mi prende la mano e la fa intrecciare alla sua. Arriviamo al parcheggio e Jaden vedendoci con le mani incrociate mi fa l'occhiolino,io lo guardo male come per dire 'smettila' e nel mentre Payton se la ride sotto i baffi. Saliamo nelle auto e torniamo a casa. Arrivati ognuno va nelle rispettive camere. Sto un po con il telefono ma poi mi annoio e decido di alzarmi e andare in balcone.

Appena esco la il mio corpo viene percorso da un brivido di freschezza. L'aria della sera pervade le mie narici e le stelle in cielo si riflettono nei miei occhi. Sto un po a guardare il panorama intorno a me oppure le stelle. Ad un certo punto sento abbracciarmi da dietro ed era...

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora