* una settimana dopo*
Hey ciao! È passata una settimana e oggi è il giorno della partita di Payton e Jaden. Stiamo facendo colazione quando
Jo:" Ness amore oggi mi fai il tifo vero?"
N:" si certo amore"
Jo:" ti amo"
N:" ti amo anche io" e si baciano.
Gr:" bleah"
Br:" diabete"
C:" ma state zitti che anche voi con le vostre fidanzatine dite frasi smielate"
E loro stanno zitti.
Kio:" principessa farai il tifo per me? dato che qui tutte fanno il tifo per i propri fidanzati"
C:" ma certo che farò il tifo per te" e lo abbraccio
P:" e io?" Chiede con il faccino triste. Oddio com'è cute.
C:" farò il tifo anche per te tranquillo" e abbraccio anche lui che mi lascia un bacio in fronte.
Finiamo di fare colazione. Prendiamo gli zaini e ci dirigiamo alle macchine. Dopo neanche 5 minuti siamo arrivati. Scendiamo dalle auto e ci dirigiamo all'interno dell'edificio.
Giusto in tempo e suona la campanella. Mi dirigo in classe e dopo 2 minuti entra la prof che subito inizia a spiegare. Ascolto e prendo appunti.
Le ore seguenti procedono normalmente e poi arriva la 6 ora.
Abbiamo buco e infatti ci dividono. Io capito nella classe 3F, ovvero la classe di Payton.
Bid (bidella):" salve buongiorno le dovrei lasciare 5 studenti posso?"
Pr:" si certo"
Ed entriamo in classe. Io ed Ella siamo le uniche ragazze e infatti abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso. Sento fischi e commenti da parte di tutti i ragazzi. Payton appena mi vede mi sorride e mi fa cenno col capo di sedermi vicino a lui, ed Ella lo nota infatti
El:" scusi prof mi potrei mettere vicino a Payton?" Dice con la sua voce da oca.
P:" scusi prof ma io volevo Cheryl vicino a me" e lo guardo sorridendo.
Pr:" e sentiamo Moormeier perchè vorrebbe avere vicino la signorina Hossler?"
P:"perchè so che è una studentessa modello e mi aiuterebbe. E poi la voglio vicino a me perchè gli altri ragazzi le sbavano dietro e non starebbero attenti alla lezione" detto questo mi fa l'occhiolino.
Pr:" va bene Moormeier per questa volta ti do ragione. Signorina Hossler si sieda vicino a Moormeier per favore"
C:" va bene" e mi vado a mettere vicino a Payton nell'ultimo banco.
P:" ma ciao!"
C:" ciao"
C:" quindi sono una studentessa modello e ti dovrei aiutare eh? Ma in cosa ti dovrei aiutare di preciso?" E mi avvicino a lui.
P:" siamo in classe e non posso dirlo ma tu sai a cosa mi riferisco" dice lui con il viso a pochi centimetri dal mio.
Io mi limito a ridere leggermente e girarmi dall'altra parte. Durante la lezione però mi arriva un bigliettino da un ragazzo.
Leggo e c'era scritto:*********469
Questo è il mio numero se vuoi scrivimi. Mi chiamo Zac.
Cmq sei bellissima fattelo dire.Payton vedendo il bigliettino me lo prende di mano,lo legge e poi lo strappa.
C:" eii ma che fai quello era per me!" Sbotto sotto voce.
P:" Avevi intenzione di scrivergli?"
C:" ma che ne so. Neanche so com'è di faccia"
P:" bhe allora girati ti sta guardando" mi giro e vedo questo ragazzo abbastanza carino. Capelli scuri e occhi chiari tendenti al grigio. Mi saluta con un sorrisetto e un occhiolino e io ricambio con un leggero sorriso. Ha una faccia da bastardo. Ma forse mi sbaglio.
P:" allora?"
C:" allora che?"
P:" ora che lo hai visto gli scriveresti ancora?" È rosso dalla gelosia. È uno spettacolo per i miei occhi. È bellissimo anche quando è geloso.
C:" bhe è carino molto carino ma ha una faccia da schiaffi" lo vedo rilassarsi e infine sorridere.
P:" quindi non gli scriveresti?"
C:" nope"
P:" tanto non te lo avrei permesso"
C:" e perchè?"
P:" 1)perchè è un puttaniere di merda, si fa le ragazze e poi non le rivolge più parola 2) non è il tuo tipo e 3) tu sei mia."
A quelle parole rimango meravigliata e mi spunta un sorriso a 1000 denti che non riesco a nascondere.
C:" va bene capo" e mi giro dall'altra parte con un sorriso stampato in faccia.Passa un altro lasso di tempo che sembra 1 ora anche se in realtà sono passati 10 minuti. Anche a lui arriva un bigliettino. Appena noto che lo ha letto glielo strappo dalle mani e leggo.
Ciao Payton sono Ella. Ti va di venire oggi da me. Ho casa libera ;)
Via ********* questo è il mio indirizzo. Se vuoi venire che ci divertiamo.Ma è seria? Sto per esplodere. Guardo Payton e poi guardo il bigliettino e lo accartoccio. Mi alzo,lo vado a buttare e torno al posto.
P:" perchè lo hai buttato?"
C:" 1) lei è una puttana 2) non è il tuo tipo 3) tu sei mio" dico usando le sue stesse parole.
Lui sorride e mi da un bacio al lato della bocca.
P:" tranquilla sono tutto tuo" e si allontana. Io mi sento le guance avvampare. Lui lo nota e mi fa un sorriso che ricambio timidamente.
Mi giro e pochi secondi dopo sento la sua mano che si intreccia con la mia. Oddio ora svengo. Quanto lo amo quando fa così. Mi calmo gli sorrido e torno a seguire la lezione anche se in realtà sto su tutt'altro mondo.
L'ora finisce e io esco dalla classe insieme a Payton dato che era l'ultima ora. Ci avviamo insieme all'uscita e andiamo dal nostro solito gruppo. Ci avviamo nel parcheggio e saliamo in macchina. Arriviamo a casa e pranziamo.*Skip time *
I ragazzi sono partiti subito dopo pranzo per gli allenamenti e noi ragazze ci stiamo preparando. Le ragazze parlano tra di loro mentre io me ne sto zitta, sdraiata sul letto mentre sorrido, ripensando a stamattina in classe di Payton.
Ad:" Cher ma ci sei?" Dice la mia migliore amica portandomi nella vita reale.
C:" eh...oh ... si si"
Ava:" che cosa ci nascondi?"
Di:" già stai sorridendo da quando siamo tornate a casa"
Add:" uhhh è successo qualcosa con Payton eh" e mi sorride maliziosa.
C:" come hai fatto?" Chiedo stupita io
Add:" sono la tua migliore amica ti capisco al volo"
C:" comunque hai indovinato"
Di:" uhhh racconta".
E le racconto tutto per filo e per segno.
Loro iniziano a sclerare e saltare per tutta la stanza.
Ava:" no vabbè io sto adorando tutto ciò"
Ch:" io preparo il matrimonio haha"
C:" ma dai non ti sembra un po esagerato ahahaha"
Add:" esagerato? Stai scherzando spero. Ti ha detto esplicitamente: tu sei mia"
C:" al solo pensiero svengo haha"
Ava:" ok adesso calmiamoci e prepariamoci"
C/Cha/Add/Dix:" si signora"
E ci prepariamo. Dopo quasi un'ora e mezza abbiamo finito e ci stiamo dirigendo alle macchine. Durante il viaggio sto davanti insieme a Dixie che guida e le altre dietro.Arriviamo dopo 5 minuti e ci dirigiamo al campo da calcio della nostra scuola. Andiamo sugli spalti e vediamo i ragazzi riscaldarsi per la partita. Ci sediamo vicino agli altri che non giocano nella squadra e vedo Mads quasi sbavare.
C:" ehi amo ti serve un secchio? Hahah"
M:" mi sa di si. Cioè come faccio a non sbavare. Guardalo è così bello. E poi la divisa lo rende ancora più sexy"
C:" ragazzi l'abbiamo persa hahah"
M:" non è colpa mia se tuo fratello è un Dio greco. E poi sono sicura che se anche tu girassi di poco la testa ti perderesti"
C:" eh?"
M:" gira la testolina in campo c'è il tuo amore"
Giro la testa e infatti è lì, Dio com'è bello. Ha le maniche della maglietta alzate e riesco a vedere le sue braccia muscolose. Ha le braccia magroline ma comunque gli si vedono i muscoli. Involontariamente mi mordo il labbro. A risvegliarmi da questo mio stato di trance è ....
STAI LEGGENDO
Un mio caro e vecchio amico
Teen FictionLa storia di una ragazza che rincontra dopo 9 anni il suo migliore amico ♥