Capitolo 33

885 34 2
                                    

POV ADDISON

Mi sono appena svegliata. Il mio pensiero ricade su Cheryl. Vado a vedere come sta. Mi alzo dal letto e mi dirigo in camera sua. Apro la porta che è stranamente aperta. Entro e vedo il letto rifatto. Non ha dormito lì. Vado in bagno e non è neanche lì. Scendo di sotto e non c'è, in cucina neanche. Vado da Jaden e non è neanche lì. Sveglio ognuna delle ragazze ma non è neanche con loro.

Mi sto preoccupando.

Busso nella stanza dei ragazzi e non è neanche lì. Alla fine vado da Kio. Busso e mi apre tutto assonnato.
Ad:" Kio, Cheryl è con te?"
K:" no  perchè?"
Ad:" non la troviamo da nessuna parte"
K:" sarà uscita. Prova a chiamarla"
Ad:" ok" e vado in camera mia.
Prendo il telefono e trovo un messaggio di Cheryl.

Marita mia ❤
Ti voglio bene Addi. Non ti scordare di me 💔😖

Non capisco cosa voglia dire ma mi sto preoccupando tanto.

Non dirmi che è quello che penso.

Ti prego no.

Inizio a piangere silenziosamente e scendo di sotto dove trovo tutti gli altri preoccupati quanto me.
Cha:" ha scritto anche a te vero?" E annuisco con la testa.
K:" me lo dovevo immaginare" dice iniziando a piangere
K:" le dovevo stare più accanto"
Ava:" ei ei ei non dire così tu le sei stato vicino più di chiunque altro. Non è colpa tua ok"
E lui si tranquillizza ma poco. Dopo un po vediamo Payton scendere le scale con il telefono in mano.
P:" buongio- ragazzi come mai avete quelle faccie preoccupate e perchè piangete? Cosa è successo?"
Cha:" a te non ha scritto vero?"
P:" chi?"
Ad:" Cher. Ha scritto a tutti dicendo che ci voleva bene e che non dovevamo dimenticarci di lei"
P:" non ho ricevuto nessuno messaggio da parte sua. Ma ora dov'è?"
Add:" è scomparsa" alle mie parole sbianca e inizia ad avere gli occhi lucidi.
P:" dimmi che è uno scherzo" e faccio segno di no con la testa.
P:" ma che cosa ci facciamo ancora qui? Andiamo a cercarla no?"
Jo:" ragazzi, Payton ha ragione dovremmo andare a cercarla"
Br:" si andiamo dai" e andiamo ognuno nella propria stanza per cambiarci. Scendiamo a subito ci dirigiamo alle macchine. Partiamo e cerchiamo dappertutto. Siamo andati a scuola ma niente. Da Sturbucks ma neanche lì. Siamo andati al parco ma non era neanche lì. In spiaggia ma nulla. Abbiamo cercato per tutta Los Angeles, ma nulla.
È scomparsa senza lasciare traccia.

POV CHERYL

*Intanto da Cheryl*

Sono arrivata davanti alla porta della mia vecchia casa. Fortunatamente non l'abbiamo venduta. Entro forzando la serratura e vedo tutto come era prima. Tutto intatto. Con qualche ragnatela qua e là ma la casa è rimasta tale e quale a come l'avevo lasciata. Salgo in camera ed è come fare un tuffo nel passato. Quanti ricordi qui dentro.
Qui io e Payton ci guardavamo intere puntate dei nostri cartoni animati preferiti.
Qui è dove mettevamo la musica a palla e ballavamo sul letto.
Qui è dove Payton mi portava i cioccolatini e il peluche per farsi perdonare, io lo perdonavo e poi dormivamo abbracciati.
Qui è dove ho capito di essere innamorata di lui.
Qui è dove ho pianto per la morte di mio padre mentre Payton mi consolava.
Qui è dove l'ho lasciato piangendo come fontane.
All'improvviso mi ricordo di una cosa. Mi dirigo verso il letto e mi inginocchio cercando sotto di esso. Bingo. Avevo lasciato sotto il letto una foto mia e di Payton. La guardo attentamente osservando ogni singolo dettaglio. Le lacrime iniziano a scendere calde e lente sulle mie guance rosse. Abbraccio la foto e mi faccio trasportare dalle lacrime. Ancora piangendo mi alzo e vado in camera di Jaden. E anche qui è come tornare indietro nel tempo. Tutta la casa mi trasmette una sensazione di pace e armonia. Qui ho vissuto una vita felice. Prima di quel fottuto incidente. Torno in camera mia e mi sdraio sul letto. Piango ripensando al passato e lentamente sento gli occhi farsi pesanti per poi cascare in un sonno profondo.

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora