Capitolo 31 💔

916 38 0
                                    

* una settimana dopo*

Hey! È passata una settimana dall' arrivo di quella putt- Jordan.
Tutta la settimana è stata normale ma Payton usciva sempre con la sua amichetta e con me mai. Sto male per questo. Ma non lo faccio vedere. Lo hanno capito però solo Addi, Noen e Kio. In quest'ultimo periodo ho legato tanto con lui e per me è come un fratello. A proposito di fratelli, Jaden tra 2 settimane farà uscire la sua 3 canzone che si intitola 'So what'  e poi farà anche dei concerti. Sono molto felice e soprattutto molto orgogliosa di lui.

Oggi è domenica pomeriggio e non stiamo facendo niente. Payton è uscito con Jordan mentre i ragazzi fanno video per You Tube e noi ragazze ci facciamo 4 chiacchiere come ai vecchi tempi. Passiamo l'intero pomeriggio a non fare nulla e poi arriva la sera.
Br:" raga io ho fame che si mangia?"
Jo:" bro ma tu hai sempre fame"
Br:" ha parlato"
Noah:" infatti haha"
Jo:" tu non parlare che per tutto il video ti vedi solo tu che mangi ogni secondo qualcosa"
Noah:" avevo fame"
JJ:" adesso non hai fame perchè prima hai mangiato come un maiale"
C:" fratellone non parliamo di te poi che quando hai fame sembri una ragazzina col ciclo hahahah"
Ma:" davvero? Hahaha"
C:" sii. Fidati quando sarete sposati dovrai cucinare per 10 perchè 8 dei pasti te li mangia lui ahahaha"
JJ:" sorellina ti piace proprio sputtanarmi davanti alla mia ragazza vero?"
C:" intendi dire alla tua futura moglie? Bhe allora si"
Ma:" addirittura futura moglie hahaha"
C:" si io ho già preparato i matrimoni di tutte. Allora:
Mads e Jaden
Ness e Josh
Addi e Bryce
Ava e Anth
Kio e Olivia
Noah e Daisy
Blake e Amelie
Dixie e Griffin
Jack e Charli
Quinton e Cinthya
E Noen con il suo amato"
Jo:"e tu sei convinta che noi tutti ci sposeremo?"
C:" yes"
Jo:" io in realtà volevo lasciare Nessa perchè mi sono innamorato di Jadenina"
N:" come?"
JJ:" anche io ti amo Joshina"
Ma:" Jaden anche tu"
C:" quanto siete scemi hahahahaha"
E scoppiamo tutti a ridere come matti. A volte mi chiedo cosa abbia fatto io per meritarmi amici così speciali.
Br:" tornando al discorso cibo.... che si mangia?"
Noah:" Ordiniamo?"
Kio:" cosa?"
C:" Mc?"
Addi:" sposami ahahah".
Allora ordiniamo il Mc e ognuno paga per se. Stiamo parlando mentre aspettiamo la nostra cena quando la porta si apre ed entrano Payton e Jordan mano nella mano. Il mio cuore perde un battito. Tutti smettono di ridere e mi guardano. Io sono immobile. Una statua.
P:" ciao ragazzi volevi presentarvi Jordan, la mia ragazza" e lei prende e lo bacia davanti a tutti noi.

Il mio cuore si è spezzato del tutto.

Non reggo e iniziano a scendermi
delle lacrime allora corro su in camera. Non ci posso credere. Per tutto questo tempo mi ha solo illusa. Pensavo veramente che quello che provavo fosse ricambiato. Invece mi sbagliavo e basta. Quel bastardo mi ha illusa. Peccato che di quel bastardo io sia innamorata. Ormai sono una fontana. Sento qualcuno salire le scale allora chiudo a chiave la porta.
Add:" Cher stai bene?"
Sussurra per non farsi sentire dagli altri.
C:" no. Sto uno schifo...per favore dì agli altri che sto bene soprattutto non dirgli che sto piangendo"
Add:" va bene come vuoi. Ma posso entrare almeno?"
C:" Addi preferirei di no. Vorrei solo una persona qui con me"
Add:" chi?"
C:" Kio"
Add:" va bene te lo mando su"
C:" grazie Addi"

POV ADDISON

Sto scendendo le scale. Hanno tutto uno sguardo preoccupato.
P:" come sta Cheryl?" Brutto stronzo. Come osa chiedere come sta dopo che si è baciato un altra davanti a lei. Lo vorrei solo strozzare in questo momento.
Ad:" non mi ha detto nulla però vuole vedere solo Kio adesso"
K:" va bene" e sale le scale
P:" come mai Kio?" Adesso fa anche il geloso. Ma vaffanculo va.
Ava:" è un fratello per lei e le è stato vicino molto tempo"
Passano i minuti e Kio scende. I suoi occhi erano lucidi e si vedeva che era molto triste per lei.
P:" come sta? Che ti ha detto?"
K:" stai zitto per favore" e si massaggia le tempie.

POV PAYTON

Non ce la faccio più ad aspettare e quindi corro di sopra.
La sento piangere.
P:" Cher tutto ok?" Chiedo preoccupato.
C:" s-si tranquillo"
P:" sei sicura?"
C:" si è solo un fortissimo mal di pancia"
P:" se ti fa così male ti possiamo portare in ospedale"
C:" no grazie adesso puoi andare devo riposare"
P:" va bene ma per favore fammi sapere come stai ok?"
C:" ok"
E scendo di sotto. Avevo lo sguardo di tutti puntato addosso. Soprattutto quello di Jaden.
Jor:" Amore mi riporti a casa?"
P:" si ok. A dopo ragazzi" ed esco.

POV CHERYL

Sto uno schifo. Una merda. Sto a pezzi. Piango e non smetto. Jaden è venuto su per chiedermi di parlare ma ho rifiutato. Non voglio parlare con nessuno se non con Kio. Gli ho detto come mi sentivo e gli ho detto di non dire nulla a nessuno. Mi sdraio sul letto e tra mille pianti mi addormento.

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora