Capitolo 36

989 34 1
                                    

.....e vedo Payton in lacrime. Un po mi dispiace vederlo così. Ma no cosa dico è tutta colpa sua.
Jo:" Payton stai calmo"
Pay:" COME CAXXO FACCIO A STARE CALMO. CHERYL È SCOMPARSA DA QUASI UN MESE. LA RAGAZZA A CUI TENGO DI PIÙ IN QUESTO FOTTUTO MONDO È SPARITA E IO NON SO DOVE SIA"
C:" sono qui" dico spuntando da dietro il muro.
Lui rimane paralizzato e io lo guardo fredda cercando di non piangere.
Pay:" S-sei veramente t-tu?" E io annuisco con la testa. Cerca di avvicinarsi per abbracciarmi ma io metto un braccio come per dire ' stai fermo e non ti avvicinare' nel mentre lui mi guarda confuso.
C:" non ti avvicinare" dico più fredda possibile lasciando cadere una lacrima.
P:" perchè?" Chiede triste piangendo.
C:" perchè? Ma ti sei mai chiesto perchè mai io fossi scomparsa?" Dico lasciando cadere alcune lacrime sul mio volto.
P:" certo, tutti i giorni"
C:" e la risposta la sai?" E scuote la testa in segno di no.
C:" come immaginavo"
C:" bhe te la do io una risposta. Sono scappata a causa tua" dico io. In me c'è un mix di rabbia, tristezza e delusione.
P:"che cosa ho fatto?" Dice ormai sommerso dai singhiozzi
C:" che cosa hai fatto? Hai anche il coraggio di chiedermi che cosa hai fatto? Tu, brutto stronzo di merda, mi hai illusa. Prima flirti con me poi vai e ti fidanzi con la prima oca che torna dopo anni"
P:" io non capisco...."
C:" non c'è nulla da capire.."
P:"Cheryl...perfavore....spiegati....non riesco a capirti"          

sto in silenzio ma dopo alcuni attimi decido di parlare

C:" Payton io sono innamorata di te. Non mi sembra tanto difficile da capire. Anche quando eravamo piccoli avevo una cotta per te, poi sono partita e pensavo di averla superata.... ma mi sbagliavo. Quando sei tornato e hai iniziato a provarci con me pensavo veramente che anche tu ricambiassi. Ma anche qui mi sbagliavo." 

ormai sono una fontana

C:"Dopo che cerchi di baciarmi, ti fidanzi con una troietta del cazzo. Sono stata male per te. Per uno stronzo egoista che prima mi illude e poi mi abbandona. Mi sono tagliata e sono scappata perchè sapere che il ragazzo di cui sono innamorata è tra le braccia di un' altra fa male. Molto male. Ma adesso basta ho versato fin troppe lacrime per te" e mi volto per andarmene di sopra.
P:" Cheryl...ti prego...aspetta"
C:" ah e sai che ti dico forse era meglio se non ti ricordavi proprio di me e adesso sparisci"
P:" vieni qui e dimmelo guardandomi negli occhi" e mi avvicino. Sono a pochi centimetri da lui. Lo guardo negli occhi e non so con quale coraggio pronuncio queste parole
C:" Payton Jay Moormeier sparisci dalla mia vita per sempre"  e me ne vado di sopra correndo.

POV PAYTON

CRACK
questo è il mio cuore. Non ci posso ancora credere. Ho perso la ragazza che amo di più al mondo.
Ora vi starete chiedendo ma tu stai con quella troia di Jordan. No. L'ho lasciata. Ho capito che in realtà amo Cheryl. Ho capito di amarla perchè tutto il giorno pensavo a lei, quando è scomparsa ho dato di matto. E lì ho capito l'errore madornale che avevo fatto. Avevo lasciato andare la ragazza che amo. Ma ora è troppo tardi.
Add:" vado a vedere come sta"
Pay:" Addison.." Lei si volta verso di me
Pay:" dille di ripensarci ti prego" e annuisce con la testa.
Jo:" perchè?"
Pay:" cosa perchè?"
Jo:" perchè insisti tanto?"
Pay:" perchè la amo"
JJ:" e perchè non glielo hai detto?"
Pay:" perchè ho capito troppo tardi di amarla. L'ho capito dalla primo giorno in cui è sparita. Continuavo a pensare a lei. Al suo fottuto sorriso che mi incanta, alle sue labbra e ai suoi dannati occhi verdi che mi mandano in tilt il cervello"
Ant:" bro si vede che la ami, però ora dovrai faticare parecchio per riaverla almeno come amica"
Noah:" già Anthony ha ragione. Lei non perdona facilmente quindi avrai da lottare molto"
Pay:" lo so ma io non la voglio come amica....la voglio come fidanzata. La voglio MIA. è lei la ragazza che voglio vicino e la avrò a tutti i costi"
JJ:" la ami veramente?"
Pay:" darei la mia vita per lei"
JJ:" va bene ti credo e ti aiuterò a riconquistarla ma....se tu provi a farla soffrire un altra volta scavati una fossa perchè ci finirai dentro"
Ok adesso ho paura. Però per lei tutto. Anche la morte.

POV CHERYL

Sto piangendo mentre Addi mi consola.
C:" cosa ho fatto di male?" Chiedo tra mille  singhiozzi.
Add:" nulla tesoro mio...però fatti dire una cosa....lui è innamorato di te"
C:" Addison non ci credo e non ci crederò mai"
Add:" ascoltami....quando stavo salendo le scale ho sentito che parlava con i ragazzi e lui ha detto proprio queste parole..." non riesce a finire di parlare che bussano alla porta.
Add:" chi è?"
X:" sono Riley posso entare?"
C:" si entra pure" ed entra.
R:" vieni qui"  allarga le braccia e io mi ci fiondo dentro.
Stiamo ancora abbracciate fin quando non sento qualcuno bussare.
R:" chi è?"
X:" Sono Payton vorrei parlare con Cheryl"
R:" Aspetta un attimo. Te la senti?"
C:" no non ora"
Va ad aprire la porta e gli occhi di Payton si fermano sui miei.
P:" Cher....p-possiamo parlare?"
C:" no"
P:" per favore"
E lo dice con gli occhi colmi di lacrime. Ma come faccio a resistergli. Uffa. Che mi combina in testa sto cretino?!?!
C:" va bene..." ed entra mentre Riley ed Addi escono.
C:" che vuoi?" Chiedo andando dritta al punto
P:" voglio spiegarti"
C:" che cosa...eh?....di come mi hai illusa..."
P:" io non volevo....sono un deficiente"
C:" wow una cosa su cui siamo d'accordo" dico ironica
P:" mi merito i peggiori insulti di questo pianeta...lo so...ma per favore...ti chiedo solo una cosa..." dice avvicinandosi a me e prendendomi le mani. Questa cosa mi fa avere 1000 brividi per tutto il corpo. Ogni suo tocco così delicato mi fa avere le farfalle nello stomaco.
C:" cosa?"
P:" promettimi...che non mi escluderai dalla tua vita"
C:" non sono io a escludere le persone....sono loro che si fanno escludere"  dico togliendo le mie mani dalle sue in modo freddo.
P:" Cheryl per favore....non voglio perderti...sei la persona più importante del mondo  per me....e lo sei sempre stata..sin da piccola" sta piangendo come una fontana. Povero cucciolo. Però così mi fa pena.
C:" anche per me sei molto importante...davvero...ma ho sofferto troppo a causa tua"
P:" lo so...e sapere che stavi male per me mi fa sentire una merda...ma ti prego dammi una seconda possibilità"
C:" non lo so..."
P:" ti scongiuro Cheryl"
C:" ehh va bene ma te la dovrai meritare questa possibilità" cedo io.
P:" davvero?" Dice sorridendo con ancora le lacrime agli occhi.
C:" si...ma ricorda non ti ho ancora perdonato"
P:" mi farò perdonare promesso"
E mi abbraccia facendomi roteare al che sorrido.
P:" mi sei mancata tanto" dice ancora abbracciato a me.
C:" anche tu...ma soprattutto Jaden,Addi,Noen e Kio"
P:" capisco" dice un po triste.
C:" bene ora vai pure e fai venire su la mia bestie e tu, scemo in culo che non sei altro, chiarisci con Riley"
P:" Riley? Ma non le ho fatto nulla"
C:" tu no ma la tua fidanzata si"
P:" ti correggo ex fidanzata" e mi sento come più felice a tal punto che mi spunta un piccolo sorrisino che nascondo.
C:" vabbè, in pratica ha scritto a Riley dicendo che era un brutta troia e che non doveva più scriverti"
P:" Zoccola di merda"
C:" già e poi l'ha bloccata e tu non l'hai sbloccata complimenti scemo"
P:" ma io pensavo che fosse arrabbiata con me perciò non le ho scritto. Di solito mi chiamava sempre verso le 10 ma da un giorno all'altro nulla quindi ho pensato fosse arrabbiata e non ho più controllato la chat"
C:" si ma queste cose dille a lei non a me"
P: "va bene vado. Ciao"
E gli faccio un cenno con la mano come saluto
C:" ah e manda su anche Kio"
P:" ok" e va giù.
Dopo neanche 30 secondi vengono su Addi e Kio e iniziamo a parlare con loro di ciò che era successo. Tra chiacchiere e consigli sento che il sonno si fa sentire sempre di più, così do la buona notte a Addi e Kio e vado a dormire.

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora