Capitolo 13

1.3K 38 3
                                    

... entra Noah.
N:" Cheryl possiamo parlare?" Mi chiede lui.
C:" si certo, ragazze potete uscire per favore?"
Ragazze:" sì certo"
A:" dopo mi racconti" mi sussurra la mia migliore amica e io gli mimo un 'ok' con la bocca. Le ragazze escono e rimaniamo solo io e lui, si è creato un silenzio nervoso e questa cosa non mi piace ma fortunatamente il primo a rompere il ghiaccio è lui.
N:" Cheryl mi dispiace tanto, non avrei dovuto avvicinarmi così tanto a lei ne tantomeno baciarla" si scusa.
C:" tranquillo non fa niente. Per quanto ci sono rimasta male so che in parte è stata anche colpa mia. Sono stata molto concentrata su tutt'altro e non ho pensato a come potessi stare tu. Mi dispiace non esserti stata vicina e di non essere stata una buona fidanzata. Ma adesso voglio sapere una sola cosa da te. La ami veramente Daisy?"
N:" io... non lo so... penso di si"
C:" se la ami,vai da lei cretino che non sei altro!" Dico sorridendo
N:" sei seria?"
C:" certo! Sai quando dicono 'se ami veramente qualcuno lo devi lasciar andare' ecco secondo me sono soltanto stronzate. Se ami veramente una persona non la lascieresti neanche due minuti. Quindi ora vai da lei stupido!"
N:" Ti voglio tanto bene" dice abbracciandomi.
N:" spero veramente che troverai il ragazzo giusto per te"
C:" grazie lo spero anche io"
Se ne sta per andare quando si gira e mi dice
N:" comunque ripensa alle tue stesse parole del non lasciar andare chi ami veramente"
Io non capivo infatti faccio una faccia del tipo ' scusa ma non ti seguo'
N:" dai non fare quella faccia lo so che ti piace Payton"  mi fa l'occhiolino e se ne va.
Non sapevo cosa pensare.

/ti piace Payton ecco cosa devi pensare/

Forse un pochino mi piace ma non mi posso innamorare del mio migliore amico di quando ero piccola e poi lui sta con due ragazze contemporaneamente.

/ anche se può sembrare un puttaniere con te non lo è anzi è stato molto dolce oggi/

È vero. Uffa non può essere mi sono innamorata di nuovo dello stesso ragazzo di cui ero innamorata anni prima. Sono un caso perso.

Non sei un caso perso è l'amore che fa questo effetto e poi diciamoci la verità non hai mai smesso di amare Payton

Forse.

Però ad interrompere i miei pensieri è un messaggio.... è lui. Payton.

*inizio chat con Payt🌷*

Payt🌷
Allora Cher hai risolto con il tuo ragazzo?

Cheryl
Si con il mio ex è tutto risolto

Payt🌷
Mi dispiace

Cheryl
Tutto ok 😊

Payt🌷
Allora visto che ora sei single ti andrebbe di venire con me al cinema?

Cheryl
È un appuntamento?

Payt🌷
Forse 😜

Cheryl
Va bene. A che ora?

Payt🌷
Ti passo a prendere alle 4:30 ok?

Cheryl
Perfetto. A domani Pay notte 💖

Payt🌷
Notte Cher ❤

*fine chat con Payt🌷*

Appoggio il telefono sul comodino e mi addormento con il sorriso stampato in volto.

*Skip time*

Sono a scuola e sto "ascoltando" la lezione di storia. Non è vero non sto ascoltando nulla perchè sto parlando con Avani di quello che è successo dopo che se ne sono andate. L'ora finisce e la prof non ci ha beccate. Sto cambiando i libri quando sento abbracciarmi da dietro è... Noen.
C:" hey amo sei affettuoso oggi eh"
N:" non posso esserlo con la mia bestie?!?"
C:" nono certo che puoi. Ma mi nascondi qualcosa oggi sei più felice del solito." Dico guardandolo in modo malizioso
N:" mi conosci troppo bene amo. Comunque si sono felice perchè ho conosciuto un ragazzo moolto carino e mi piace un sacco e forse anche io gli piaccio. Oggi mi ha mandato certe occhiate che dovevi vedere"
Noen è un anno più grande di me e non conosco nessuno della sua classe infatti non capisco chi possa essere.
C:" Sono felicissima per te. Non vedo l'ora di conoscerlo così ti do il mio parere hahah"
N:" si ma c'è solo un piccolo problema" dice un po più triste.
C:" ovvero?"
N:" è fidanzato e con una ragazza però penso non si sia reso conto o non vuole ammettere di essere gay."
C:" tranquillo e poi secondo me guardando te si sarà sicuramente reso conto di esserlo." Dico al mio amico
N:" sai sempre come tirarmi su il morale"
C:" siamo migliori amici per un motivo ricordatelo sempre" dico facendogli il mignolino che lui stringe subito con il suo.
N:" andiamo a pranzo ora che ho fame hahaha"
C:" sempre il solito tu eh ahhaha". Chiudo l'armadietto e andiamo verso la mensa. Nel mentre sto parlando con il viso rivolto verso Noen e ad un certo punto lui mi da una spinta ( piano) che mi fa andare contro un ragazzo. Alzo gli occhi e mi ritrovo Payton davanti. Restiamo li immobili a fissarci negli occhi per qualche secondo che per me erano ore. Mi ero persa nei suoi grandi occhi color nocciola.

POV PAYTON

Sono lì immobile a fissarla nei suoi splendidi occhi verdi. Mi ci perderei dentro. Anche lei mi guarda negli occhi e diventa rossa in viso. Vorrei azzerare la distanza che c'è tra noi ma non posso potrei rovinare la nostra amicizia. A interrompere il nostro bel momento è Noen che dice
N:" ei piccioncini volete rimanere lì per ore oppure volete venire a pranzo" dice scherzando
Avrei voluto rispondere che preferivo restare lì per ore a guardarla in tutta la sua bellezza ma a rispondere è lei
C:" si si ora veniamo" dice rossa in faccia come un pomodoro e senza guardarmi più. Ci avviamo verso la mensa tutti insieme quando sento qualcuno chiamarmi
X:" Hey Payton aspetta" Mi giro e vedo il mio migliore amico Chase. Lui si è appena trasferito qui da Charlotte e mi aveva detto che veniva solo sta mattina.
P:" Hey bro com'è andato il primo giorno qui?" Dico abbracciandolo. Da dietro sento Cheryl dire a Noen
C:" è lui?"
N:" sì"
Ma non ci faccio tanto peso
C:" bene bro tu invece?"
P:" bene non mi lamento. Ah comunque ti presento la mia amica Cheryl e il suo migliore amico nonché anche mio amico Noen. Ragazzi lui è il mio migliore amico Chase" dico presentandogli i due ragazzi dietro di me.
C:" Noen già lo conosco stiamo nella stessa classe mentre Cheryl ha un viso quasi familiare"
Che:" Aspetta un momento ma tu sei Hudson? C-chase Hudson?"  Perchè d'improvviso è diventata pallida e balbetta. Non le piacerà Chase spero.
C:" si perchè?"
Che:" ah ora non mi riconosci eh brutto bastardo, alle elementari però mi riconoscevi a un miglio di distanza"
Adesso Chase sbianca mentre io e Noen ci guardiamo confusi
P:" scusate c'è qualcosa che non sappiamo?"
C:" bro ma questa è H-hossler?"
Che:" eh si caro Hudson sono proprio io Cheryl Hossler, la bambina che da piccolo bullizzavi sempre, ogni giorno della tua fottuta vita." A quelle parole sbianco anche io. Non me lo ricordavo cioè mi ricordavo che veniva bullizzata ma non da chi. Si era creata un' atmosfera molto tesa.
N:" dai Cher andiamo a mangiare" dice portandosi via l'amica che tira un'occhiataccia al mio amico e che mi guarda con sguardo quasi deluso. Do un' occhiataccia a Chase che mi dice
C:" bro che hai?"
P:" che ho? Mi chiedi anche che ho?!? Ti ricordo che prima di perdere la memoria io e lei eravamo migliori amici e che avevo anche una cotta per Cheryl. Perchè dopo l'incidente non mi hai detto o ricordato niente sul fatto che tu la bullizzassi"
C:" perchè ormai se ne era andata e tu neanche te la ricordavi. E in quel periodo ero rimasto solo quindi ne ho approfittato per farti diventare mio amico. Mi dispiace tanto scusami" dice con sguardo sincero.
P:" non è con me che ti devi scusare ma con Cheryl" dico andando verso la mia cotta-amica. ( nuova parola haha)
P:" Cher possiamo parlare" dico neanche sedendomi al tavolo dove erano seduti tutti.
Che:"e di cosa? Del fatto che il tuo migliore amico sia lo stesso ragazzino che da piccola mi bullizzava?"
J:" Quel coglione è qui?" Chiede Jaden rosso di rabbia
Che:" è laggiù ma Jaden per favore non fare niente" lo supplica la sorella vedendo che il fratello si sta alzando
J:" non dovrei fare niente? Quello la ti ha rovinato l'infanzia. Per colpa sua tu..."
Che:" lo so ma non perdere tempo con quel coglione e poi devo ricordarti che cosa gli hai fatto per vendetta?" 
Non sto capendo più nulla. Che cosa faceva Cher per colpa di Chase? Quale vendetta?
J:" no non c'è bisogno ma se si avvicina a te consideralo morto" dice lanciando un'occhiataccia a Chase che impallidisce e si va a sedere ad un tavolo.
J:" e tu Moormeier come mai ci sei così tanto amico?" Chiede acido a me e...

Un mio caro e vecchio amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora