Il mattino seguente mi sveglio tardi e accanto a me non c'è nessuno. Mi alzo e vado in bagno a vedere se Payton fosse lì ma non c'è. Vabbè magari sta facendo colazione. Vado in bagno e mi sciacquo. Esco e in quello stesso momento entra Payt con un vassoio con la colazione in mano.
P:" buongiorno mia regina"
C:" giorno cavalier Payton" e mi sorride
P:" ti ho preso la colazione" e me la porge sul letto dove ero seduta.
Inizio a subito a mangiare come una scrofa per la troppa fame.
P:" hai poca fame mi dicevano hahah"
C:" non è colpa mia se ieri sera sono crollata senza mangiare nulla"
P:" anche se eri stanca me lo chiedevi e ti andavo a prendere un panino"
C:" eri stanco morto pure tu, sarei stata perfida se te lo avessi chiesto"
P:" nah...tutto per la mia principessa"
C:" grazie ....ah...e non mi piace come nomignolo....trovane un'altro"
P:" ok allora.....Mia regina?"
C:" no"
P:"...mia dolce malefica?"
C:" nope"
P:"darling?"
C:" è carino ma...non fa per me"
P:" bby girl(?)"
C:" si questo mi piace"
P:" ok bby-girl...adesso tu ne trovi uno a me"
C:" ok....mhm....mio re?"
P:" no"
C:" scemo?"
P:" ma cos- nooo"
C:" haha ok....bambolotto brutto?"
P:" ma io non sono brutto" dice col faccino da bimbo.
C:" ho trovato! Bimbo(?)"
P:" ma si dai può andare"
C:" sono un genio"
P:" non ti vantare troppo bby girl"
C:" tranquillo bimbo" .
Nel frattempo ho finito la mia colazione così vado in bagno a prepararmi.Mi vesto ed esco dal bagno.
C:" oii vogliamo uscire?"
P:" ok...mhm...centro commerciale?"
C:" Oddio sposami" mi rendo conto troppo tardi di aver detto troppo e mi tappo subito la bocca per la cavolata che ho detto. Lui invece sorride.
C:" vogliamo andare?" Dico piena di vergogna e con il viso che neanche i peperoni sono così rossi.
P:" va bene bby girl" mi prende la mano e usciamo. Fuori dall'hotel c'è un Uber che ci aspetta.
C:" Avevi programmato tutto vero?" Chiedo con un sorrisino.
P:" yes bby girl"
Saliamo e ci porta al centro commerciale.
Dopo un po l'Uber si ferma e noi scendiamo.
C:" e che lo shopping compulsivo abbia inizio!" Dico stra sorridente mentre prendo Payton per mano e lo trascino da ogni dove.POV PAYTON
*Skip time*
Sono ore che stiamo girando per negozi e sono stanco morto. Lei invece è stra carica e felice. Si fa ora di pranzo e lei sta in camerino a provare un vestito.
P:" Cherr! Hai fatto? Io ho fame" mi lamento da fuori del camerino.
C:" un secondo".Esce dopo poco con un vestitino celeste che le risalta le curve. Wow. È bellissima. Anzi no. Di più. Non credo di aver visto ragazza più bella in vita mia. Il vestito è corto le arriverà neanche a metà coscia ed è un po scollato sul petto. Dio se è bella!
C:" allora?" Chiede notando che la sto fissando.
P:" sei...wow....Dio se sei bella Cher" al mio complimento arrossisce di botto.
È ancora più bella quando le sue guance prendono fuoco e sapere che questo è merito mio, mi fa sentire bene.
Lei si copre il viso con le mani e io la abbraccio mettendo due dita sotto al mento facendo in modo che mi guardi negli occhi.
P:" non coprirti il viso! Mi piaci quando arrossisci" e lei arrossisce ancora di più e abbassa lo sguardo. Poi però lo rialza e mi guarda negli occhi, si avvicina e mi da un bacio sulla guancia
C:" grazie" si stacca e torna in camerino.
Io sono immobile. Non riesco a muovermi. I miei muscoli non rispondo ai miei comandi.
Lei. Solo lei riesce a farmi questo effetto. È l'unica che mi manda in tilt il cervello. È l'unica che col suo sorriso riesce a rendermi felice. È l'unica che con una carezza,un abbraccio riesce a scaldarmi il cuore.Ad interrompere i meie pensieri è qualcuno che mi chiama da dietro.
X:" ei Payton"
Mi volto e vedoDylan
Il mio amico viene verso di me e anche io lo saluto.
P:" oh bro come va?"
D:"bene bro tu?"
P:" tutto apposto"
D:" come mai qui?" Chiede il mio amico e in quel esatto momento esce Cheryl dal camerino.
P:" lei" e la indico dando una risposta alla domanda di Dylan.
D:" Cheryl!" E le va incontro per abbracciarla
C:" Dylan! Come stai?"
D:" bene tu?"
C:" bene" e gli sorride. Lui ha lo sguardo fisso su Cher e questa cosa non mi piace.
P:" Cher andiamo?"
C:" si. Pago e andiamo"
P:" dammi qua" prendo le cose che aveva in mano e le porto alla cassa. Pago e usciamo.
C:" Pay non dovevi"
P:" sì invece"
C: grazie"
C:" ah Dylan vuoi unirti a noi?"
D:" se non vi dispiace"
C/ Pay:" no tranquillo"
D:" allora dove andiamo a mangiare?"
Alla sua domanda io e Cher ci guardiamo già sapendo la risposta.
C/Pay:" Mc!" Urliamo in coro io e la mia bby girl.POV CHERYL
Ci capiamo anche solo con uno sguardo. È un'altro fatto che amo di lui. Mi capisce al volo. E questa cosa mi fa impazzire.
C:" dai andiamo" e ci dirigiamo al McDonald's del centro commerciale.
Appena entriamo dentro l'odore delle patatine fritte mi pervade le narici.
I miei occhi si soffermano sul tabellone col menù.
D:" ei..Cher.." e mi agita la mano davanti al viso.
C:" si?" Dico risvegliandomi dal mio stato di trance.
D:" sembravi immobilizzata haha"
P:" è l'effetto del cibo"
C:" esattamente" "adesso miei prodi cavalieri io avrei fame quindi mi vado a sedere e uno di voi ordina per tutti grazie"
D/P:"io no" dicono all'unisono.
C:" Payy?" Dico con il faccino dolce.
P:" noo lo sai che non resisto al faccino....ah....e va bene" si arrende alla fine.
C:" grazie ti adoro....ah e per me un Mc chicken" gli do un bacio sulla guancia e vado a sedermi insieme a Dylan.
D:" allora...che mi racconti?" Chiede un tantino imbarazzato.
C:" nulla di che. Tu invece?"
D:" niente di interessante"
In questo momento c'è un silenzio stra imbarazzante che scompare al ritorno di Payton.
C:" già fatto?"
P:" sì la cameriera si è anche offerta di portare qui i nostri vassoi"
Io nel sentir dire ciò mi acciglio per qualche secondo ma poi mi ricompongo. Dopo un po arriva il nostro pranzo e iniziamo tutti e tre a mangiare. Nel mentre parliamo e scherziamo ma proprio mentre stiamo ridendo come matti ci raggiunge al tavolo l'ultima persona che avrei voluto vedere sulla faccia della terra....
STAI LEGGENDO
Un mio caro e vecchio amico
Teen FictionLa storia di una ragazza che rincontra dopo 9 anni il suo migliore amico ♥