... e vediamo una ragazza dai capelli lunghi e castani e la carnagione scura che si avvicina a noi.
P:" Jordan!" E le va incontro abbracciandola.
P:" che ci fai qui?"
Jor:" ho saputo che eri qui quindi volevo farti una sorpresa"
P:" ma non dovevi ci saremo rivisti per tutto il mese di Luglio tanto dovevo venire a trovare la zia"
Jor:" vabbè ci tenevo a rivederti" e lo abbraccia. Io sto zitta e ferma.
Jor:" cmq vedo che sei in compagnia" e mi squadra da testa a piedi.
P:" ah si scusa. Jordan lei è la mia migliore amica Cheryl. Cher lei è la mia amica Jordan"
C:" piacere" le porgo la mano e lei me la stringe.
Jor:" Payt ti va di fare un giro?"
Brutta troia di merda. Ma non lo vedi che è già impegnato con me. Puttana.
P:" ehm va bene. Vieni Cher?"
C:" ok" e iniziamo a camminare. Loro due parlano mentre io me ne sto zitta e gli sto dietro. Non si accorgono nemmeno di me. È come se fossi sparita dopo il suo arrivo. Non ce la faccio più a sentirli ridere e scherzare, così me metto seduta su una panchina mentre loro due continuano a camminare e ridere.
Ad un certo punto non li vedo più e inizio a piangere. Non pensavo che mi avrebbe dimenticato così in fretta.
Me ne sto tutto il pomeriggio al parco quando sento toccarmi una spalla. Mi giro e vedo Kio insieme ad una ragazza bionda, molto carina.
K:" principessa ma che ci fai qui tutta sola? E perchè hai gli occhi rossi?"
C:" mi ha dimenticato" e rinizio a piangere abbracciata a Kio.
K:" shhh ci sono io qui. Giuro che appena vedo Moormeier gli stacco le palle"
Mi scappa una piccola risata.
Mi stacco e guardo la ragazza.
C:" scusa non mi sono presentata io sono Cheryl un'amica di Kio"
Lei mi sorride
O:" Piacere mio io sono Olivia. E so chi sei, Kio mi ha parlato di te. Una volta mi sono anche ingelosita ma poi mi ha detto che se come una sorellina per lui e allora mi sono calmata haha"
C:" hahaha cmq Kio, i miei complimenti te la sei scelta proprio bene"
K:" Lo so" e guarda Olivia con sguardo sognante.
Che carini.
C:" Kio ma da quanto state insieme?"
K:" da più o meno un mese"
C:" e quando speravi di dirmelo?"
K:" eri sempre occupata con Moormeier" al suo nome i miei occhi diventano lucidi e lui lo nota infatti mi abbraccia.
C:" adesso vi lascio soli io vado casa ciao" e me ne vado.* a casa*
Sto in camera mia. Sono tipo due ore che guardo il soffitto e piango. Ma perchè tutte a me? Per una volta che mi innamoro veramente qualcuno me lo porta via. Si vede che l'amore non fa per me. All'improvviso sento la porta di casa chiudersi. Così esco e mi sporgo un po per vedere.
Addi:" Payton dov'è Cheryl?" Chiede la mia amica pur sapendo la risposta.
P:" ODDIO. Me ne sono completamente dimenticato. Ma dove potrà essere?" Ed inizia ad andare nel panico. Così scendo le scale.
C:" sono qui" dico fredda e delusa.
P:" mio dio Cher mi dispiace tanto. Scusa."
C:" tranquillo fa niente. Tanto non sei il primo che si dimentica di me. Insomma chi sono io perchè a qualcuno importi veramente di me" e con le lacrime agli occhi scappo di sopra. Chiudo la porta a chiave e mi accascio sul pavimento freddo. Sento bussare alla mia porta.
P:" Cher ti prego apri"
Non rispondo
P:" Dai Cher apri ti scongiuro"
Non rispondo
P:" Cher mi dispiace tanto non volevo lasciarti lì. Ma mi sono distratto a parlare con Jordan... era tanto che non la vedevo...e abbiamo iniziato a parlare...ti giuro che non volevo metterti in disparte... mi dispiace tanto...scusa"
C:" fa niente però ora vattene"
P:" Cher ti prego"
C:" ho detto vattene"
P:" Cher per favore parliamo"
C:" e di cosa eh? Di come facilmente ti sei scordato di me? O di come è simpatica Jordan?"
P:" Cher per favore fammi entrare"
C:" no, ne parliamo domani e ora va via"
E lo sento che se ne va. Mi lascio andare e le lacrime rigano il mio viso. Me le asciugo e mi alzo per andare a sdraiarmi sul letto. Metto la testa sul cuscino e mi copro. Ma sento che qualcuno mi accarezza la testa. Mi giro visto che ero di spalle e trovo lui. Payton.
C:" come hai fatto a entrare?"
P:" abbiamo le stanze col bagno in comune ricordi?"
C:" che vuoi?" Dico fredda mentre mi alzo e mi metto seduta il più lontano possibile da lui.
P:" Cher per favore possiamo parlare e risolvere"
C:" non c'è niente da risolvere quindi ora sei pregato di andartene"
P:" non me ne vado finchè non mi perdoni"
C:" perdonato,adesso vattene"
Lui si alza e se ne va ma torna poco dopo con una scatola di cioccolatini e un piccolo peluche.
P:" mentre ero con Jordan ho comprato questi per te"
C:" non mentire"
P:" non sto mentendo. Li ho comprati perchè volevo farti una sorpresa"
E me li porge. Io li prendo e subito stringo tra le braccia il peluche. Mentre lui mi guarda con un sorriso.
P:" perdonato?"
C:" e va bene" e mi abbraccia.
C:" però non mi scordare più ok?"
P:" te lo prometto" (cit.)
Apro la scatola di cioccolatini e ne mangio uno, poi due e infine il terzo.
P:" vedo che ti piacciono ancora questi cioccaltini"
C:" sempre piaciuti" e gliene offro uno che lui accetta.
Metto apposto i cioccolatini e mi sdraio con il peluche tra le braccia.
P:" posso?" Mi chiede Payton.
E io gli faccio spazio vicino a me. Mi cinge i fianchi con un braccio e mi avvicina a se. {questa posizione: (( } e ci addormentiamo così.
STAI LEGGENDO
Un mio caro e vecchio amico
Teen FictionLa storia di una ragazza che rincontra dopo 9 anni il suo migliore amico ♥