21.Il compleanno

23 1 0
                                    

Caro diario,
Oggi sono stata al compleanno e diciamo che posso definirmi una vegente.
Sono andata verso le 17 con la mia amica in modo da non andare da sola,dopo un po' arriva la mia "amica" con cui uscivo il sabato e infine la mia ex bff.
Le altre due ragazze non sono venute per vari motivi.
Quando eravamo tutte presenti ci siamo dirette in giardino,dove le ragazze avevano intenzione di giocare a pallavolo,con una scusa (quella del polso) mi siedo su una sdraio e sto un po' al cel.
Io questo l'avevo sognato.
Giocano un po' e poi la festeggiata e la mia ex bff si mettono a fare i tik tok,mentre noi tre stavamo a parlare sulle sdraio.
Ci avevano abbandonate in piú oltre al fatto che non ci hanno neanche invitato,la cugina della festeggiata si accorge che stavamo in disparte:
-Perché non fate i tik tok tutte insieme?
La festeggiata: -perché loro non sanno i balletti.
-Allora insegnaglieli, o fate dei balletti facili.
-Non esistono dei balletti facili.
E qui noi tre e ci siamo alzate e ce ne siamo andate per i fatti nostri.
Dopo due ore a fare tik tok arriva il momento di mangiare e senza farlo apposta finisco proprio di fronte alla mia ex bff.
Leggermente non a mio agio decido di mangiare che é la cosa migliore,dato che fino ad ora diciamo che non mi sono divertita per niente.
La mia ex bff ogni tanto mi diceva qualcosa come: tieni il bicchiere o mi passi l'acqua vabb comunque é un passo avanti.
Mentre mangio metto il polso destro sul tavolo lo guardo e vedo che i tagli si vedono.
La mia amica messa capo tavola alla mia sinistra mi guarda come dire:-tutto bene?Attenta ti si vedono i tagli.
Anche se non so se lei abbia capito tutto, comunque mi giro per guardare la mia ex bff mentre mi guardava dispiaciuta,con uno scatto abbasso il polso e aggiusto la bandana e cerco di evitare la situazione disagiante.
Mi aggiusto la bandana e la festeggiata mi fa: mi passi la pizza.
Sono uscita dalla situazione disagiante.
Finiamo di mangiare e andiamo al biliardino,lí le ragazze vogliono giocare,la festeggiata prende la pallina e dice: pronte?
Io nel frattempo mi ero messa giá al lato del segnapunti per vari motivi,perché non so giocare,perché eravao dispari quindi non si poteva giocare e poi se avessi giocato avrei dovuto far muovere il polso e chiunque potrebbe capire che era una bugia.
Quando la pallina stava per essere lanciata la mia ex bff mi chiede:-vuoi giocare?
Io dico no e la mia amica mi prende per i polsi dicendomi di giocare,io con uno scatto tiro via il polso destro e lei capisce .
Dopo aver giocato c'era la torta e poi ce ne siamo andate.
Avevo predetto quasi tutto.
Quasi tutto.

La frase di oggi:
No,Gioia é quella ragazza che,quando fa piccola le chiedevano "cosa vuoi fare da grande?" rispondeva sempre allo stesso modo, e cioé "felice qualcuno".
Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano

Diario Di Una Ragazza Quasi Mai FeliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora