<capitolo 1>

3.3K 160 20
                                    

:-CAMIII- urla mia madre, per la terza volta.

Mi tolgo le cuffie e mi precipito per le scale.

:-Cosa c'è?- chiedo una volta arrivata giù, affannosamente.

:- È arrivato un pacco. Credo sia lo skate che tanto desideravi- mi dice frettolosamente mia madre, indicando il pacco.

Lo apro eccitatissima (aspetto questo skate da mesi, ma solo una settimana fa mia madre si è convinta a comprarmelo), eeee

:-Sono solo stupide scarpe da ginnastica- dico delusa

Salgo le scale e mi rimetto sotto le coperte a sentire la musica.

Dovrei fare i compiti, perché ne ho tantissimi, ma in questo momento non ne ho proprio voglia.

La scuola è iniziata da appena due giorni e già ci hanno caricato di compiti! Che noia!

Mi tocca farli per forza...

Ho appena finito i compiti! Tre materie pesantissime.

Uff, è tardissimo e devo andare a cenare.

Scendo le scale e vedo la porta della cucina chiusa, che strano!

Prima che la potessi aprire sento i miei che discutono. Così rimango dietro la porta, e ...

Ciao a tutti! Mi chiamo Rebecca e oggi ho iniziato questa nuova storia. Spero vi piaccia e che abbia un certo successo. Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori di ortografia.

Ho fatto il primo capitolo breve, per vedere se vi piace. Se vi è piaciuto lasciate voti e commenti!

Vita di una ballerinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora