Sapendo che avrei avuto casa libera non mi attardai a chiamare Noah per chiedergli di invitare un po' di gente.
Lo avrei fatto io ma dato che qui conosco solo lo stronzo e ✨Noah✨, Ho preferito il male minore , quindi ho chiamato lui.Staccai la chiamata e iniziai a controllare la posta elettronica,mio cugino Lucas non faceva altro che tartassarmi di chiamate e Aidan non era da meno.
Anche io avrei reagito in questo modo se fossero andati dall'altra parte del continente senza avvertirmi.
Li sarei andata a ripescare anche in capo al mondo e li avrei costretti a tornare con me.
Si lo so , sarebbe stato egoista da parte mia ma sono molto affezionata a loro due.
Decisi di uscire dalla vasca dopo una mezz' oretta abbondante e di ascoltare un po' di musica mentre sceglievo i vestiti.
Misi su una playlist degli Arctic monkey e aprí le ante con una svogliatezza inimmaginabile.
Provai qualche vestito per poi arrivare alla conclusione che dovevo mettere i pantaloni.
Presi dal mio armadio dei mom fit e un top nero corto molto carino.
Nel frattempo, accorgendomi che mancava ancora molto all'inizio della festa, chiamai Noah per chiedergli se fosse disponibile a venire prima per parlare un po' dato che ero completamente sola a casa.
Non mi andava di mettermi subito i vestiti per la festa così uscì a caso un paio di leggings e un felpone.
Infilai le crocs e mi stravaccai sul divano finquando non suonarono alla porta.
Quando aprí mi ritrovai davanti Noah che non esitò ad abbracciarmi.
"Noah ..." dissi in tono caloroso mentre mi stringeva a se.
"Hey, come stai?"mi chiese appena mi liberò.
"Io bene , tu ?"
"Tiro avanti"seguitò mentre ci avviammo in salotto per poi stravaccarci sul divano
"Ma parliamo di te, cos'è successo con Mr.non-sono-così-stronzo" Ormai lo chiamavamo così.
"Oggi mi ha baciata ma mi sono subito ritirata"
"Cosaaaaaa?????!!!"
"E già"
"Wtf"
"What that fuck?"
"No, Welcome to friendzone"
Ridemmo a crepapelle.
"Ho invitato tutta la scuola sta sera e in più verranno anche un po' di miei amici.
E il ragazzo con cui mi sento"esordì mentre si tirava il ciuffo indietro.
"Sei gay?"chiesi
"Bisex ,ma si , per metà sono gay"
"Forte"
"Ah e in oltre ti vorrei presentare un tipo"
"Chi è ?"Ci mettemmo entrambi in posizione da gossip
"Gioca nella squadra di regby, si chiama Finn Wolfhard.
Mi ha chiesto di te l'altro giorno , dice di averti vista a scuola"
"Okayyyyyyyyy".
Restammo a parlare un altro pò finquando non arrivò il momento di cambiarsi.
Lasciai Noah in salotto e in un battibaleno mi vestii e truccai.
Scesi nuovamente le scale.
"Ahh fantastica" disse Noah in tono spiritoso.
"Ahh bono" gli risposi io ingrassando un po' la voce per fare ridere.
"Stai benissimo" mi disse in tono serio
"Anche tu sei un figurino Schanapp"
"La ringrazio signorina Tompkins"
STAI LEGGENDO
Un balcone in due | 𝕃𝕠𝕦𝕚𝕤 ℙ𝕒𝕣𝕥𝕣𝕚𝕕𝕘𝕖 ✨
FanfictionDanielle , una ragazza con un brutto passato alle spalle , si trasferirà insieme alla madre , dopo la morte del padre nella città dei sogni , LA. Andrà a vivere nella vecchia Villa dei nonni , proprio nella casa accanto a quella di Louis Partridge...