sbattei la testa per terra svegliandomi bruscamente, alzai il busto appoggiandomi al bordo del divano.
Li , vicino a dove avevo dormito io giaceva una figura beatamente addormentata dai folti capelli neri.
Mi alzai in piedi cercando di ricomporre la scia degli eventi della sera prima.
Compresi e ricordai solo dopo che era Finn Wolfhard , molto probabilmente finimmo per addormentarci la sera prima mentre chiacchieravamo.
Decisi di non svegliarlo dato che erano appena le sei e mezzo del mattino.
Mi recai in camera mia per prendere i vestiti per la scuola , ma quando apri la porta capì che quella sarebbe stata una lunghissima e estenuante giornata.
Il mio vicino di casa apparentemente molto sbadato aveva dormito in camera mia, per quel poco che conoscevo di lui sapevo perfettamente che non si trattava di un semplice momento di distrazione.
Dormiva a pancia in su con una mano dietro la nuca e un cuscino stretto al petto.
Dalla sedia penzolante afferrai un cuscino e glielo buttai addosso per risvegliarlo.
Non si scompose di un centimetro, quindi gli andai contro.
"Partridge svegliati" gli dissi , ma per la seconda volta non si mosse.
Cercai di strappargli il cuscino dalle mani ma quando lo feci mi prese e ancora addormentato si mise sopra di me.
Mi bloccò mettendo la gamba sopra di me e stringendomi con le braccia.
Cercai di mantenere la calma ma il caro e amato sesto senso che nel mio caso è omicida mi costrinse ad urlare.
Iniziai ad insultarlo strillando come una matta , così aprì gli occhi e accorgendosi di cosa stava facendo .
Si allontanò spalancando gli occhi e incredulo.
"come..." cercò di parlare ma lo bloccai
" mentre ti stavo svegliando mi hai presa messa sotto di te. A proposito mi spieghi perché stavi dormendo in camera mia?"esordì al quanto irritata.
"Non avevo ancora visto te e Wolfhard uscire dalla stanza e sono rimasto per assicurarmi che fosse tutto apposto."
"Non sei mio padre , posso fare almeno della protezione di qualcuno."
"Fai come vuoi" disse infilandosi la giacca e avvicinandosi a me
"Ma non provare a farti scopare da qualcuno , posso essere molto convincente te lo assicuro."
Con un solo passo riesce ad annullare la distanza da noi , mi prende per il mento e mi stampa un bacio vicino alle labbra. Mentre scavalcava la finestra di fermò un attimo e scatto verso di me.
"Se scopro che ti sei avvicinata a lui gli spezzo le gambe"Ian 2 alla riscossa
Suona bene come titolo ehhh?Gli fui grata per non aver fatto riferimenti al mio abbigliamento, ma non aveva il minimo diritto di essere lì e preoccuparsi per me , che idiota.
Mi misi qualcosa addosso a caso preso di sfuggita dall'armadio.
Con gli arti ancora indolenziti mi recai al piano sottostante.
Non ci sarebbe stata una definizione migliore «di inferno sceso in terra» per descrivere tutto il disordine provocato dalla festa della sera prima.
Significava che avrei pagato gli straordinari alla donna delle pulizie.
Entrai nel salottino e svegliai Finn scuotendolo leggermente e chiamandolo sottovoce.
"Ehi...." disse lui con voce assonnata.
"Sono le 6:30 devi alzarti se no non arriverai in tempo a scuola"lo avvertí.
"Ho dei vestiti in auto posso cambiarmi qui ?"mi chiese gentilmente.
"Certo"
Aprii il bagno degli ospiti mentre andò a prendere gli abiti.
Decisi di sistemarmi anche io e nel giro di un ora entrambi eravamo già pronti.
Quando uscì dal bagno gli andai subito incontro odorava di doccia fresca e muschio bianco.
Indossava una polo Rossi che metteva molto in risalto la sua carnagione pallida e evidentemente aveva lavato i capelli , leggermente ancora umidi.
"Grazie mille, non ce l'avrei fatta , casa mia è dall'altra parte della città" mi ringraziò a sguardo basso.
Mi limitai ad un sorriso di cortesia mentre lo accompagnavo all'uscita.
Aprí con al chiave automatica un Audi bianca.
"Vuoi un passaggio?" Chiese in modo gentile aprendo la portiera.
Declinai , sapendo che nella casa accanto , a qualche metro di distanza da noi c'era qualcuno che gli avrebbe moltiplicato le ossa del corpo.
STAI LEGGENDO
Un balcone in due | 𝕃𝕠𝕦𝕚𝕤 ℙ𝕒𝕣𝕥𝕣𝕚𝕕𝕘𝕖 ✨
FanfictionDanielle , una ragazza con un brutto passato alle spalle , si trasferirà insieme alla madre , dopo la morte del padre nella città dei sogni , LA. Andrà a vivere nella vecchia Villa dei nonni , proprio nella casa accanto a quella di Louis Partridge...