Avviso iniziale

7K 181 35
                                    

Ok allora, la storia è suddivisa in prologo, capitoli e mezzi capitoli. Il prologo è un riassunto molto riassunto del passato della protagonista, fino al suo primo incontro con Dabi, mentre i mezzi capitoli ci saranno quando un capitolo è troppo lungo e/o devo specificare qualcosa in più rispetto a quello che ho scritto nel capitolo precedente.

Trama
𝑇/𝑛 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑒𝑛𝑛𝑒 𝑖𝑙 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑠𝑡𝑖𝑛𝑜 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑟𝑒𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎𝑓𝑎𝑚𝑜𝑠𝑎 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑟𝑖𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑐𝑢𝑟𝑖𝑜𝑠𝑖𝑡𝑎̀.
𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑎 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑎̀ 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑙'𝑎𝑚𝑎𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑔𝑎𝑟𝑒? 𝐸 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑟𝑎̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑖 𝑎𝑙 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑠𝑖 𝑒́ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒,𝑎 𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑔𝑒𝑟𝑎̀?

So che sembra una storia 𝙴𝚇𝚃𝚁𝙰 𝙳𝙰𝚁𝙺 ma ci saranno anche parti soft, giuro.

𝙉𝘽
T/n - tuo nome
T/c - tuo cognome
C/o - colore occhi
C/c - colore capelli
N/s - nome a scelta
*** - long time skip

Capitoli abbastanza lunghi (tra le 1500 e le 2500 parole).
Mi piace che le cose abbiamo il loro tempo, quindi sarà una storia abbastanza lunga.
Non ci saranno troppe scene sessualmente esplicite, ma molte di 'convivenza' e alcune basate su headcanon personali.
Non aspettatevi troppo :)
Cercherò di pubblicare più o meno ogni settimana.

Alcune scene saranno "tratte" da fatti accaduti nel manga, ma per il resto non segue la storyline.

Ci saranno scene violente, scene spinte, linguaggio esplicito e tante imprecazioni.
Non so ancora se scriverò parti completamente smut, però se lo farò contrassegnerò il capitolo con 🚩 e indicherò l'inizio e la fine di cosiddetta parte
(Alla fine l'ho fatto lol :)

Può contenere riferimenti "𝑝𝑢𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑎𝑠𝑢𝑎𝑙𝑖" ad altri anime, serie tv, libri, film e/o canzoni, tracce di soia, frutta a guscio, crostacei e credo tanta ansia e suspense.

Perdonate il mio pessimo senso dell'umorismo, gomen.

Sentitevi liberi di commentare per qualsiasi cosa, anche per proposte/richieste specifiche e critiche costruttive :)

Bye✨💕

𝐿𝑜𝑠𝑡 𝑖𝑛 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑒𝑦𝑒𝑠 // Dabi x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora